Salta i links e vai al contenuto

La mia gelosia sta logorando il nostro rapporto

Lettere scritte dall'autore  lllover
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Alessia -

    Paolo per attaccarti a un termine in questa maniera te ne davo molti meno 😉
    Preferisci “gli sto scrivendo che preferisco non esser più da lui sco.... occasionalmente, nè ora nè mai”? Eccoti accontentato :*

  2. 22
    Paolo -

    Le parole hanno un peso carissima! La 2° che hai detto è sicuramente più efficace. Buona caccia e prendila così, senza troppo nervoso. Ma poi, lo stai allontanando solo per sta storia della prostituta?

  3. 23
    Alessia -

    sintetizzavo, perchè sono stata già abbastanza prolissa nei due messaggi iniziali :p

    in pratica non è tanot per la prostituta in sè, è che ci sono rimasta male che lui anni fa quando l’ho conosciuto mi abbia detto che non è il tipo da prostitute, che non gli piace, e io gli ho creduto…
    mi ha detto che da due anni non stava con nessuna
    che l’ultima donna con cui era stato era una storia di solo sesso (come con me) e che si è sempre fatto test dell’ HIV e ormai dopo due anni era tranquillo-
    e che siccome non gli piace usare il preservativo, potevamo farlo senza.
    io lo vedo tutti i giorni, ci siamo raccontati tutto, gli ho creduto, capite?
    poi se ne esce che i suoi cari amici puttanieri lo hanno portato con loro, che la tipa veniva dalla tale città, che nel locale c’era questo e quest’altro.. tutto candidamente-
    io oltre ad essere agghiacciata dall’idea di queste simil-fotomodelle (ci sono le foto sul sito del locale, coi nomi!), ho ovviamente pensato che se c’era andato una volta, c’era andato anche prima.. altro che “due anni senza donne” e “non mi piacciono le prostitute”-
    a quanto pare se l’è proprio spassata invece.

    se all’inizio mi avesse detto “sì, ogni tanto vado a zo......”, io non sarei stata felice, ma avrei cominciato comunque la trombaamicizia con lui, anche con un certo spirito di competizione con le professioniste, devo dire-
    non si è mai dipinto come un bravo ragazzo: beve, fuma, ha la moto ecc.
    quello che mi fa sentire inadeguata sono ste cazz. di fotomodelle assatanate confronto alle quali mi vergogno, e il fatto di sentirmi una totale cretina per essermi fidata (ma ripeto, quando si scopa e basta e ci si dice tutto senza impegno.. mah)
    che dire, mi segno tutto per il prossimo!

  4. 24
    Alessia -

    tra l’altro dopo avergli scritto che mi sento mortificata dal confronto con la prostituta;che non credo di avere più il coraggio di stare nuda di fronte a lui; che non gliene faccio una colpa, ma mi sento una cretina ad avergli creduto quando mi diceva che non era il tipo;
    che se me lo avesse detto subito io non me la sarei presa così, e adesso staremo ancora scop*ndo;
    …lui ha risposto che se avesse saputo che me la sarei presa così tanto e che ho così poca autostima, non me lo avrebbe mai detto (ha ragione sull’autostima, ma sulla sincerità vedo che non ci possiamo proprio capire mannaggia.. ^^’)
    che ho un bel fisico, che non ho nulla da invidiare alle tipe del locale, che sono brava a letto e molto “convinta”, a me piace sul serio fare tutto mentre loro lo fanno in batteria per i soldi, pure con extracomunitari che erano lì, uno via l’altro (ma io sono convinta che sia proprio questa la cosa eccitante: non devi soddisfarla, come magari si sente in dovere di fare con me; non ti rifiuta, perchè la paghi; scopa e basta, con chiunque,anche uno peggio di te, quindi tu ti senti migliore degli altri clienti in un certo senso.. ecc ecc)-
    e che era la prima volta che andava con una prostituta da quando ci frequentiamo, e che insomma ha deciso di andarci perchè ospitava appunto i suoi amici puttanieri, sennò da solo non gli sarebbe venuto in mente,infatti due giorni dopo è venuto a letto con me come se nulla fosse successo, e che ha usato il preservativo
    ora lo incrocio e fa la faccia triste, io gli ho detto che comunque anche se sono totalmente bloccata nei suoi confronti lo penso come prima, chiaramente,perchè non è che sia arrabbiata con lui..mi sento solo umiliata.
    comunque lui non è proprio il tipo che si potrebbe scusare o fare qualcosa per recuperarmi.. gli piace essere quello che non deve chiedere…
    intanto la cosa buona è che ho perso due kg in 4 giorni, ed essendo ora ossessionata dalle prostitute ho investito in perizomi ecc, per il prossimo che…

  5. 25
    Paolo -

    Ciao Alessia, ma di cosa parli?
    “competizione con le professioniste”? Ma tu dalla vita vuoi esser usata o viverla? e cosa pretendevi da questo furbissimo ragazzo, l’esclusiva?
    Non solo, ci sei pure tornata a letto assieme! Ha ragione lui, quelle lo fanno per soldi e sanno esattamente cosa vogliono, invece nel tuo caso non capisce se tu sia ninfomane o innamorata al punto da non riconoscerlo ed esser sua schiava e basta…Fatti un esame di coscienza, un bello stop di qualche mese e chiediti cosa vuoi tu dalla vita, perchè a fare le bambole per questi personaggi non so bene dove tu possa finire…o meglio, dove possa finire la tua testa, che mi sembra già parecchio in confusione.

  6. 26
    Alessia -

    mi sa che non hai letto bene, o che non mi sono spiegata bene io…
    lo ha fatto il mese scorso (nel frattempo ci siamo visti due volte), ma me lo ha detto solo 3 giorni fa, e il giorno dopo gli ho scritto che non lo voglio più vedere
    (…quindi dove lo leggi che sono confusa, che ci sono tornata a letto…)

    poi ho già spiegato che essendo io andata con un altro, per me non ci sarebbe stato problema se anche lui fosse andato con un altra (una ragazza qualsiasi, non una prostituta strafiga ^^’) quindi non capisco di cosa stai parlando quando scrivi che “volevo l’esclusiva”
    anzi io ho sempre proposto threesome mww, quindi figurati 😉

    comunque sto leggendo in rete molti post di ragazze che hanno vissuto esattamente quello che sto vivendo io, stessi identici sentimenti di invidia per il confronto con la prostituta-
    quindi penso che non ti devo spiegare più di tanto, ci ho messo giorni a metabolizzare questo schiaffo morale, ma mi sto rimettendo in carreggiata e penso che dopotutto l’ha fatto solo una volta (da quando mi conosce, due anni), me lo ha detto spontaneamente (avrebbe potuto tacere o mentire, ok me lo ha detto per vendetta del fatto che io sono andata con quel mio amico, ma insomma è stato in un certo senso onesto, e mi dispiace di averlo accusato di mentire..)

    ora vediamo che succede, gli chiederò scusa per la pazziata, e stiamo a vedere se farà qualche gesto nei miei confronti per farmi capire che vuole ancora vedermi nonostante i miei svarioni, e vediamo anche se io riuscirò a mettere insieme abbastanza coraggio da fare di nuovo qualcosa con lui (già ogni volta che lo vedo anche solo da lontano mammamia.. non riesco proprio ad essere arrabbiata ^_^)

    sennò è chiaro ci dedicheremo ad altro

    grazie delle risposte comunque!

  7. 27
    Paolo -

    Grazie a te, ora è tutto chiarissimo, mi chiedevo come mai fossi una donna così interessata ad un rapporto superficiale, ma non ho avuto risposte. Bè, il mondo è bello in quanto vario! Buone “avventure”

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili