Salta i links e vai al contenuto

La mia gelosia sta logorando il nostro rapporto

Lettere scritte dall'autore  lllover
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    lllover -

    sono completamente d’accordo con psiche, e vorrei sottolineare a manuela, che io
    sono tutt’altro che suorina a letto, benchè lui sia stato con tante donne, vedo come
    gode con me e non fa altro che ripetermi che non aveva mai incontrato una donna
    cosi disinibita a letto, e devo dire che è il posto dove ci amiamo e ci divertiamo di
    più, c’è tutto, fantasia, passione, amore, dolcezza, violenza… non sono affatto
    insicura di me, e quando è andato a prostitute era fidanzato con qualcun altra… 😉

  2. 12
    David86 -

    Ciao Illover,
    come stai? non so se ti ricordi di me, ti scrissi dopo esser stato lasciato…beh passano i mesi cambiano le cose e io sono nuovamente fidanzato, ricapito sulla tua lettera, ti giuro non la ricordavo più…e sai che? sembra che tu abbia tirato fuori quello che mi gira nella testa. Sono confuso ho appena aperto un post a riguardo, spaventato dal passato di lei, sebbene con me sia più di un angelo. Come ti sta andando? Sei riuscita a venirne fuori in qualche maniera? Io non ce la faccio più a vivere così davvero, quando sono con lei tutto bene, ma quando non c’è….non serve aggiungere altro lo sai già. Avrei tanto piacere di rileggerti e magari sentire che ne pensi

  3. 13
    TITTY -

    Ciao..volevo solo dirvi che i malati di sesso ci sono eccome.. E’ una vera malattia compulsione,vizio chiamato sex addiction..ho sperimentato sulla mia pelle cosa significa avere a che fare con un uomo malato di sesso..spero per tutte voi che la vostra sia una sana gelosia e basta,contrariamente se il vostro partner e’ malato non saprei proprio cosa consigliarvi…prima o poi lascera voi e preferira la prostituta sempre…questa e’ malattia purtroppo..buona fortuna

  4. 14
    Alessia -

    la discussione è datata ma spero che qualcuno o qualcuna possa rispondermi.
    Sono disperata.. la mia situazione è un po’ diversa da quella descritta nel post iniziale, ma la sto vivendo davvero male, spero che qualcuno mi possa aiutare a ridimensionare, o rassicurarmi sul fatto che non sono pazza.

    Ho un “trombamico” da due anni, a letto tutto stupendo, anche trasgressivo, ho fatto cose che non ho mai fatto con nessun altro, assieme guardiamo porno, usiamo accessori ecc.. sincerità totale e così via.
    Lui mi ha sempre spinta ad andare anche con altri, io non avevo interesse a farlo perchè beh, meglio di lui non ne trovo proprio ^^’ ma qualche mese fa è capitata l’occasione con un amico che stava vivendo un brutto momento, c’è stato qualcosa di fisico tra noi, ma poi è finita lì perchè non mi è piaciuto.. ho pensato “ecco finalmente potrò raccontare al mio TA che ho fatto qualcosa con qualcun’altro”, compreos ovviamente che non mi era piaciuto e non lo vedo più..
    devo anche dire che il mio TA non ha mai avuto altre storie in questi due anni (e anche nei due anni precedenti prima di conoscermi), e mi ha sempre detto che dei suoi amici vanno a prostitute -io mi sono mantenuta tollerante sul’argomento, ripeto, non siamo fidanzati- ma lui no perchè non gli piace pagare per sco....- che preferisce conoscere donne in altra maniera e non pagarle-

    beh, dopo avergli detto che ero stata con quella persona, due mesi dopo come se nulla fosse io gli chiedo se è stato con altre donne durante le vacanze, mi dice: “no no, eravamo in campeggio e non è successo nulla con nessuna”, poi aggiunge “ah ma due settimane fa quando sono venuti quegli amici ospiti da me, uno di loro va sempre in quel locale (un bordello) e abbiamo deciso che visot che erano ospiti avrei pagato io, siamo andati”
    eeeeh?
    insomma è stato con una prostituta. e due giorni dopo mi ha chiesto di vederci.
    e poi anche la settimana dopo.
    e io non sapevo nulla.

    ho guardato sul sito del locale:

  5. 15
    Alessia -

    le prostitute che ci lavorano sono STUPENDE!
    io non sono male, ma loro sono con le tette rifatte, 10 anni più giovani di me, lampadate, con tacchi assurdi..
    mi sento una merda adesso.

    in più, loro saranno abilissime a letto.. io mi impegno, mi piace fare tutto, ma non sono una professionista.
    insomma ora mi sento malissimo, sono gelosa di questa prostituta, mi sento orrenda, anche se lui è stato con me due volte dopo di lei…ma non riesco a sostenere il confronto di quel fisico e quelle abilità che sicuramente io non ho.

    Il punto è che io non sono la sua fidanzata, non è che con me sia tenero o affettuoso E POI con un’altra cerchi solo sesso perchè con me è in calo…. era CON ME che avrebbe dovuto essere solo sesso!

    se fosse uscito con un’altra ragazza qualsiasi come me non sarei stata gelosa, perchè sarebbe “tra pari”..

    mentre me lo diceva io ero di legno, sono riuscita a stare ancora mezz’ora e ridere e scherzare, anche se lui si è accorto che ero scossa… volevo morire, ero nuda di fianco a lui e avrei voluto seppellirmi dalla vergogna.. ho ripensato a tutte le cose che abbiamo fatto a letto DOPO che lui è stato con questa prostituta stupenda e mi sono sentita un’incapace..

    lui mi vuole rivedere, mi ha salutato parlando della “prossima volta” ma io che lo incrocio di sfuggita ogni giorno non riesco neanche a guardarlo in faccia… non perchè sia arrabbiata o schifata da lui, ma per lo schifo che mi faccio io.. un crollo di autostima, gelosia, inadeguatezza. sono mortificata.

    io penso anche che ci sia andato un po’ trascinato da questi due amici puttanieri.. ad uno dei due è legato da una vita e già mi aveva detto in passato che questo è fissato-
    però c’è andato anche lui..
    magari non conta nulla, è stata solo una sco.... e via-
    ma io non reggo il confronto.
    Ho pianto tutta la notte e sto piangendo anche ora per l’umiliazione. a me piaceva andare a letot con lui ma ora sento solo vergogna per il mio fisico, sarei troppo…

  6. 16
    lorenzo -

    Certo che sei strana…comunque non ti preoccupare tu rimmarrai sempre la sua prostituta preferita se non altre perchè non gli costa nulla…è tutto gratis…

  7. 17
    Alessia -

    forse se una ragazza che viene a letto con te solo per sesso, ti dicesse di essere stata a letto con Brad Pitt dotato quanto Rocco Siffredi, forse anche tu ti sentiresti un minimo inadeguato adesso.. ma magari no, e sono strana io.

  8. 18
    Paolo -

    Lorenzo sei stato un pò pesante…ma in effetti Alessia, scusami, ma che senso ha avere un TA da 2 anni e passa? Trovati un vero uomo uno che si sappia impegnare anche in altri ambiti oltre che nelle lenzuola! Eppoi se vuoi solo sesso di TA ne trovi, e tanti, ma tanti….
    Io fossi in te mi vergognerei per il fatto di andare con uno che usa le donne come oggetti per sfogarsi, non perchè le “professioniste” sono rifatte o lampadate (!!!!).
    Dormi tranquilla che come dice Lorenzo, non lo perdi l’amico caro

  9. 19
    Alessia -

    ma infatti lo sto lasciando…
    mi dispiace perchè non mi sono mai trovata così bene a letto come con lui, e so che non sarà facile trovarne un altro così-
    che palle :p

  10. 20
    Paolo -

    Ma perchè si lascia anche un TA? Non era una cosa senza impegno? eheheh…scusa ma non ho mai avuto esperienze di quel tipo in 33 anni e passa…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili