Salta i links e vai al contenuto

Galanteria con le donne. Utopia oggi giorno?

di viseminara
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Galanteria con le donne. Utopia oggi giorno?

La lettera ha ricevuto finora 131 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 14

  1. 51
    Lorenzo -

    ahahahah ecco che ricompaiono i fake!

    @Maria Grazia l’italiano medio purtroppo è rimasto all’ottocento perché incapace di avere un vero rapporto con una donna e quindi piagnucola che la donna è cattiva ed era meglio se era sottomessa. Ma non demolarizzarti non siamo tutti così!

  2. 52
    Maria Grazia -

    Lo so Lorenzo 🙂 fortunatamente in mezzo a tanti “uomini” ci sono anche gli UOMINI. Un bacio

  3. 53
    Kid -

    “A proposito di uomini , io ne capisco”..
    …disse la concubina occasionale del figo (per scelta di lei , s’intende)!:D
    Io non ti conosco di persona, ma sei tu che ti presenti con quanto scrivi, così commento soltanto le tue parole .

    Ed il GianLorenzo , ebbro di sé stesso e delle sue stolte risate da troll, svelto ad accorrere per aprire il suo solito siparietto , al quale solo un ingenuo , ma pieno di sé , abboccherebbe.

    Direi che non c’è altro da dire , avete chiuso perfettamente il cerchio!

  4. 54
    rdf -

    immenso kid

  5. 55
    sirenetta -

    Kid, gli uomini come te mi fanno ben capire perche’ la galanteria maschile non esiste piu’.
    Il maschio italiano medio perche’ parlo sia del ragazzino delle superiori all’uomo sposato superati i 50 anni hanno la volgarita’ nel dna, sono arroganti, saccenti, presuntuosi, non hanno rispetto per le idee degli altri, si comportano come gira il vento, danno della fi.. di legno la donna non si concede subito e sa molto bene come scansarlo e poi da della tro.. chi si concede con loro e poi la denigrano insomma sono forti con i deboli e deboli con i forti per non parlare di certi uomini che non perdono occasione di prendere per il culo e insultare chi non gli aggrada. Sono i primi poi che snobbano a priori le donne che hanno qualche kg, che non si truccano, che non si vestono come se si dovesse sposare clonney, che non hanno i capelli appena fatti dalla parrucchiera e poi mi domando se esiste la galanteria??? E perche’ mai devo apprezzare la galanteria e corteggiamento da gentaglia di questo calibro…? Forse mi farebbe piu’ piacere sentire Sabrina Misseri e compagnia bella parlare di pace e giustizia a questo punto

  6. 56
    maria grazia -

    “arroganti, saccenti, presuntuosi, non hanno rispetto per le idee degli altri, si comportano come gira il vento, danno della fi.. di legno la donna non si concede subito e sa molto bene come scansarlo e poi da della tro.. chi si concede con loro e poi la denigrano insomma sono forti con i deboli e deboli con i forti”

    sirenetta, devo dire che certe donne – come te – riescono ancora a stupirmi per la loro lucidità e capacità analitica!

  7. 57
    Golem -

    Sei stata sfortunata Sirenetta. Hai incontrato degli sfigati pieni di problemi, che purtroppo spno in esubero. La galanteria virile in un uomo “fatto” è automatica. Questo tipo di uomo non ha paura delle donne.

  8. 58
    sirenetta -

    Golem io non parlo solo di ex anzi parlo del genere maschile in generale anche perche’ il genere maschile riguarda anche il padre, lo zio, i compaesani, i conoscenti, gli amici, i compagni di classe, colleghi di lavoro, datori di lavori, chi conoscero’ in futuro (che sia scopamico o fidanzato)

  9. 59
    Golem -

    Infatti io comprendevo tutti gli uomini che hai avuto la sfortuna di incontrare, non solo ex o “scopatoristi” a ore.

  10. 60
    Sirenetta -

    ho visto prima un signore anziano sui 70 anni in macchina ad aprire la porta in mezzo la strada a urlare “ciao bella”.. ma ci crediamo conto??????

Pagine: 1 4 5 6 7 8 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili