Salta i links e vai al contenuto

Galanteria con le donne. Utopia oggi giorno?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Mi rivolgo alle donne, tutte, non solo in questo blog, ma a tutto il popolo di internet e oltre.
Vi siete chieste, come vi trattano gli uomini? Non solo, i vostri , se e quando li avete! Non intendo il tappeto e fiori, ma almeno umanamente! Forse , io sono della vecchia scuola, ma un tempo gli uomini si facevano spasimare, e aspettare molto tempo, anche solo per dirgli un ciao. E come correvano! Ed era giusto che fosse così. Oggi invece noto fra mie coetanee e più giovani che è un dato allarmante, c’è la gara a chi la smolla prima, e poi come vengono trattate? I maschi , hanno già una mentalità bacata, appena li saluti, sono convinti che gliela danno……… vivono in un mondo tutto loro, fatto solo di f…….. che però non riescono mai a cuccare. E come si approcciano……. da porcelli, forse dipende anche dall’estrazione sociale, ma non tanto….. Per cui alla fine, nessuno fa le cose per bene, nessuno ha più un pensiero gentile,nessuno fa più fatica. Quando parlo con le mie amiche, mi giudicano una retrograda. Ed io ho pensato sempre che sono cretine! Ma lo avete capito o no, che si fanno schiattare tutti, ve lo volete mettere in testa o no? Esiste ancora qualcuno che ha un amor proprio di donna? O imparano le buone maniere o vanno a ………!

Lettera pubblicata il 13 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Galanteria con le donne. Utopia oggi giorno?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 131 commenti

Pagine: 1 12 13 14

  1. 131
    maria grazia -

    Yog, la tua vicina di casa è allegra e contenta probabilmente perchè ha risolto il problema.. la sua “esperienza diretta” le ha consentito di capire che non vale proprio la pena affannarsi tanto a trovare marito, visto com’è la maggioranza degli uomini! 😉

Pagine: 1 12 13 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili