Frankestein – Marco Masini
di
Freddy
Riferimento alla lettera:
Una canzone che mi regala tantissime emozioni... qualche anno fa se vi ricordate Marco Masini fu attaccato e soprannominato colui che "porta sfiga"...per molti è un cantante che è buono solo a dire parolacce...critiche,critiche..e critiche...ma che li ottacca sà almeno le canzoni di masini quali sono?... io vi propongo,se avete...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 18 Ottobre 2006 - Views: 1 dal 14 agosto 2026.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Freddy.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cultura e Spiritualità

è stata la prima canzone di Marco Masini che ho ascoltato insieme a mio padre,ogni volta mi immergo tra le sue note è come se rivivessi quei momenti….è la canzone a cui sn legata in modo particolare anche se le ttt i testi di qst meraviglioso artista mi regalano momenti di trasformazione.La sua voce riesce a scaturire in me la mutazione:la mia rabbia si trasforma in tranquillità,la mia tristezza in serenità…riesce a caricarmi di energia e adrenalina qnd ho qlc di importante da fare.Ttt pensano oltre al fatto che sia un uomo volgare,trasmette tristezza ed è proprio qui che io riporto qlc che appartiene a Masini….L’IGNORANZA E’ LA PEGGIORE MALATTIA!LA VITA è UN RAGAZZO CHE URLA IL GIORNALE,(lui vive perchè urla ciò che pensa),INVECE IL SILENZIO è LA VOCE DEL NIENTE.
frankestin è 1 delle mie preferite… secondo me chi critica tanto Masini dovrebbe prima ascoltare VERAMENTE le sue canzoni, capirne il vero significato….
è anche la mia preferita!! Vorrei tanto trovare il modo di contattare Masini per dirgli di cantarla sempre ai concerti poichè purtroppo non lo fa spesso (infatti l’ha cantata solo nello spettacolo “il brutto anatroccolo”).
Contattarlo e dargli questo consiglio non sarebbe poi una cattiva idea?? non pensate??
Adoro le canzoni di Masini…ma “Frankestein” è poesia…sentirlo poi dal vivo è un insieme di emozioni e brividi!
Marco sei immenso… Ti amo da sempre e non smetterò le tue canzoni raccontano la nostra vita, la vita di tutti in ogni sua sfaccettatura! Sei grande per l’artista che sei e sei grande perché sei una persona vera! Grazie di tutto, da una ragazza fiorentina come te! Ti adoro
Elisa.
E’ stato considerato un porta-sfiga perché ha sempre cercato di “salvare” le donne dagli stronzi…
E per tutta risposta, lo hanno massacrato mediaticamente.
Itto, ma chi è ‘sto masini? È mica quello che si è coppato?
Mi piace troppo… Da quando ero giovane.. Cirrwv odd axcoktavo le she canzoni. Mi davano forza.. La rabbia che lui aveva.. Mi dava forza. Mi fa piangere. M I emoziona.. Son o stata il9 al suo concerto una emozione che ricordo per sempre.. In bel regalo dei miei figli che lo cantano seppur giovani
È un grande e affanculo sti scemi che criticano.. Non meritano neanche di sprecare parole. La sensibilità che marco ha ed esprime nelle sue canzoni negli argomenti che affronta.
Che urla.. Non la possono comprendere.
Quinsi… Vaffanculo