Salta i links e vai al contenuto

Diamo forza a Civati

Lettere scritte dall'autore  emanuele grimaldi

In fondo al tunnel c’è poco!
Voglio però chiedere a Santoro di invitare Pippo Civati ad una puntata di Annozero. Personalmente credo ci sia struttura organizzativa, ottima capacità comunicativa, freschezza.
Penso ancora che possa intercettare i consensi dei Grillini, per favore non facciamo vincere a queste primarie sto Renzi che non mi convince per niente.
Grazie Santoro

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Diamo forza a Civati

Lettere correlate a:

Diamo forza a Civati

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

4 commenti

  1. 1
    Aton -

    Condovido lo schifio per il rensi. Certo che sto civati manco so chi è
    Stamo messi bbene.

  2. 2
    Antonio Maresca -

    @ emanuele grimaldi
    Ma lei in che mondo vive?…certamente con tutte le sicurezze che le permettono di guardare alla politica come ad una partita di pallone.Fuori dal calduccio di casa sua la gente e’ alla fame e grazie a persone superficiali come lei che ancora credono e sostengono questi malfattori che andremo sempre peggio.Cosa hanno fatto questi partiti per il popolo italiano? cosa hano fatto il Pd e il pdl al governo? oltre che a divertire lei e i simili come lei nei vostri contenziosi politici tra mediocri. Si vergogni della sua superficialità.Intanto che lei si gode le prossime primarie, i negozi chiudono, le persone emigrano e la miseria sovrasta buona parte del popolo, mentre l’altra parte dove lei ha poggiato il sedere al sicuro fai i suoi giochetti ,ignoranti di una situazione tragica.

  3. 3
    Angwhy -

    esiste ancora il TSO in italia?

  4. 4
    Perte -

    L’unica alternativa a Renzi è Gianni Cuperlo. Civati purtroppo ha già annunciato che sosterrà il berluschino al secondo turno, non dimentichiamolo!

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili