Salta i links e vai al contenuto

Forza! …a tutti quanti noi

Lettere scritte dall'autore  Maxim_Max
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Math -

    x ale: è più facile che tornano se c’era il rimpiazzo piuttosto che non. Quando non amano più, non tornano, e se è finita è perchè doveva finire e non era amore vero!

    x afra: si è molto dura. Io a distanza di quasi 4 mesi non sono riuscito ancora a voltare pagina completamente, rimurgino rimurgino ancora su avvenimenti passati e la cosa è logorante. Tante volte penso che sarebbe stato meglio se mi avesse tradito eheh…

  2. 22
    agata -

    Accidenti, Max, qualche volta ti chiedo qualche ricetta!
    Sai sarebbe meraviglioso per me utilizzare quell’arma che dici, ma credo che sarà difficile perchè io ho figli e poi perchè ho un carattere che me lo impedirebbe. Sono una persona molto sensibile e, ahimè, molto buona che rasenta la follia.
    Non mi piace discutere, non mi piace mettere in imbarazzo la gente, pensa che dopo tutto il male che sto subendo riesco ancora a scusarmi se l’ho fatto ammalare, non riesco ad odiarlo. Mah, speriamo che la psicologa presso la quale sono in cura riesca a scuotermi un po’, riesca a proiettarmi nel vero mondo, ql in cui se non tiri fuori gli artigli ti fanno fuori.
    Cmq forza e coraggio, ce la farò

  3. 23
    Maxim_Max -

    Ciao Guerriero,

    proprio verissimo quello che dici, l’orgoglio come primo piatto e prima di tutto, ma come seconda portata è fogna in salmì e questa per tutta la vita, d’altronde in questi casi lo chef è e rimarrà o altri a divenire in futuro annoverabili fra i ben pessimi.

    Maxim.

  4. 24
    afra -

    beh Math, quattro mesi non sono tanti per dimenticare…
    per me ne sono passati 5, ma che sono stati accompagnati da suoi ambigui riavvicinamenti (tutti falsi allarmi) che hanno solo contribuito a riaprire ferite e speranze.
    Chissà…forse adesso è la volta buona che non lo sentirò più! speriamooo 😀

  5. 25
    Maxim_Max -

    Ciao Afra,

    non farti fregare dai riavvicinamenti è la classica tattica per vedere se questi escrementi hanno ancora “potere d’acquisto” presunta vittima, dico presunta perchè nel tempo il vincitore sarà proprio chi è stato/a lasciato/a, credimi.

    Questo serve solo per rafforzare il loro ego, narcisismo e mania di protagonismo, oltre che per constatare di persona in quali condizioni psico-fisico-emozionali si ritrovi il/la lasciato/a.

    Bisogna obbligatoriamente essere indifferenti ai vari approcci e tentativi, perchè solo così avranno la fine che si meritano!

    Maxim.

  6. 26
    ale -

    math io ho sempre sentito storie che quando finivano per un terzo non sono tornati o posche volte invece se lasciano perchè non amano quindi senza validi motivi puo essere che tornano..

  7. 27
    guerriero -

    Max concordo, ma pensa alla stupidità di certa gente, che preferisce stare nella fogna ( e mi rifersco nn tanto al materiale, quanto allo spirituale ecc)pur di nn ammettere con coraggio e serenità di aver fatto un grosso errore finito l’iddiolo ongannevole dei primi mesi, Questo nn riporterebbele cose indietro, ma sarebbe quantoimeno onorevole, ed invece no, in alcuni casi arrivano solo segnali indiretti, da interpretare ecc.
    E’ increbile davvero quasta mancanza di palle generale

  8. 28
    Maxim_Max -

    Ciao Guerriero,

    altrochè se hai ragione!

    Infatti bisogna partire, dal fatto appurato, che queste persone sono imbecilli, quindi non hanno facoltà mentali tali da essere classificate come vere donne o veri uomini, infatti ammettere gli sbagli fatti, questo mai!
    Ma ricordiamo che galleggiano nella stessa pura fogna dove loro hanno voluto andare in tutti i sensi, inviando poi e con il senno di poi diciamolo pure divertentissimi, adesso per noi, “segnali di fumo”, con frasi nei messaggi sms, alle quali bisogna pure dare un senso compiuto e logico, entrando in quella che è la loro psicologia malata, per capire che cacchio stanno dicendo, ma giustamente essendo boccheggianti nella fogna è sempre dura stabilire dei sensi logici…
    Ma l’importante è che sia “dura e che duri” per noi a stabilire “caldi sensi logici” in “calde librerie da scoprire!” ahahahah! dai che un pò di umorismo non guasta mai!

    Finalmente, come avevo già detto, quando si esce, chi perchè buttato fuori, chi perchè scappa con “l’ammmmmmore di cartone”, da quella “porta particolare”, una componente và a ramengo e questo per nulla ce ne deve fregare, l’altra componente si riprende la vita in mano ma, a differenza dell’altra/o, vive eccome! ritornando ad essere se stesso, con l’umorismo, l’ironia e poi quella buona dose di “savoir faire” che di certo non dispiace mai in qualunque compagnia ci si ritrovi.

    Maxim.

  9. 29
    afra -

    @ Maxim:
    si Maxim, infatti erano solo falsi allarmi.
    Avendo ben capito il soggetto, non ho pensato che avesse intenzioni serie, ma solo interesse ad affacciarsi un attimo dal balcone a vedere se io fossi ancora giù…ma non aveva mica intenzione di scendere!
    E’ proprio perché mi é ben chiaro questo, che ho negato ogni tipo di contatto (io facevo parte di un’associazione insieme a lui, a cui tenevo parecchio…ho abbandonato anche quella per non rischiare di vederlo e dover avere ancora rapporti con lui).

    Si soffre e tanto…ma passa…deve passare..se non passa con i metodi drastici, come dovrebbe succedere?

    Viva i metodi drastici!!
    Viva i tagli netti!!
    Viva la libertà dagli ebeti !!

  10. 30
    Maxim_Max -

    Ciao Afra,

    vedrai che il peso specifico di quel personaggio in fin dei conti ben poco di specifico aveva ed in quel momento sarà la tua liberazione del peso stesso, perchè quando razionalizzi il tutto, mettendo nel piatto il rapporto stesso avuto, saranno più i punti negativi che troverai rispetto ai positivi, sai perchè?

    Perchè il cuore ci aveva “prosciuttato” per bene gli occhi, che avrebbero, già all’epoca, avuto bisogno di lenti grandi come i “culi di bottiglia” e certi errori mai da noi sarebbero stati commessi, perchè saremmo stati noi a liberarci di loro, però come al solito chi è buono crede sempre nella bontà dell’altro…infatti abbiamo visto come sono andate le cose per tutti quanti noi.

    Maxim.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili