Salta i links e vai al contenuto

Forse la amo

Lettere scritte dall'autore  

Salve,
volevo raccontare la mia storia. Cè una ragazza che mi veniva dietro da quasi un’anno. Io lo sono venuto a sapere ad aprile quando l’ho conosciuta. Il fatto è che mi piace tantissimo però nel periodo in cui ci dovevo uscire avevo una moltitudine di problemi con gli amici e non mi interessava iniziare una storia con una ragazza perchè già soffrivo per gli amici. Fatto sta che con gli amici si è risolto tutto. Ma nel frattempo questa ragazza si è giustamente stancata di aspettarmi tanto che un sabato sera mi dice che è meglio che chiudiamo la storia. Mi crolla il mondo addosso, ma il giorno dopo parto per le vacanze con gli amici e gli dico che se ci ripensa si deve far sentire. Torno dalle vacanze un pò deluso perchè pensavo che non si era fatta sentire ma per chat mi dice che lei mi ha squillato quando il cellulare era spento. Così passano altri giorni e io soffro perchè la voglio con me. Domenica mattina però stanco gli mando un messaggio e gli dico che è meglio se per quest estate finisce tutto e magari ci riproviamo con l’inizio della scuola. Lei mi dice che è giusto. Però io ho paura che durante questo periodo fino a settembre lei si scordi ancora più di me. Chiedo il suo aiuto perchè sto soffrendo veramente, la mia paura è quella di non trovare un’altra come lei. Anche se non ci sono stato insieme io forse ripeto forse, la amo.
Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    claudio -

    Non meriti risposta. Sembri di 15 Anni. La frase amici l’hai ripetuta 100 mila volte. Ma una volta che hai scritto che la ami non c’e’ stato. Spero per lei, che non si faccia piu’ vedere. Cavolo che testa!

  2. 2
    Lua -

    ao ma ke voi….voglio vedè a te…anvedi ke soggetti ke ce stanno in giro

    io ce soffro e tu rompi ………vedi de annattene va

  3. 3
    nerolord -

    Sei abbastanza giovane, si evince da come scrivi, però bada: c’è ancora molto tempo per “aver paura di non trovare una come..”.. probabilmente è qualcosa di temporaneo, forse durerà, però l’importante è che ti trovi un’identità.. La tua vita non sarà mai tua se funziona in base agli amici o alla ragazza! Basta con i ma e con i sè! fallo ora, oggi.
    Pensaci, un giorno me ne sarai grato.

  4. 4
    Lua -

    lo spero che passerà ma è molto molto difficile 🙁

  5. 5
    nerolord -

    Credimi Lua, TUTTO passa prima o poi, veramente tutto. Fatti forza, ci sono passato anch’io!

  6. 6
    radicedirubino -

    Lua, devi essere giovanissimo senza ombra di dubbio!! Sono le tue prime delusioni quindi fatti coraggio, ti servono per crescere, per prendere contatto con la vita che ahimè non è di certo tutta rose e fiori! Gli amici sono importanti, verissimo, ma se lei è riuscita a passare in secondo piano rispetto a loro significa solo che lei non rappresentava per te la priorità. Quando si è davvero innamorati, nulla e nessuno riesce ad allontanarci da chi amiamo.
    Se tu invece lo hai fatto, quello di allontanarti da lei, ha solo un significato: non era poi tanto importante!!
    Quindi consolati, non hai perso nulla cui tenevi in modo particolare. Forse come tutti i bambini, quando un giocattolo viene sottratto ora piangi e scalpiti, ma sino a che quel giocattolo era a tua disposizione non lo consideravi neppure!! Dai, stai su di morale , dietro l’angolo c’è per te una nuova avventura, come è giusto che sia per la giovane età che immagino tu abbia.

  7. 7
    Lua -

    si però radice di rubino il problema è uno solo: quando stavo per perdere gli amici la priorità era loro. Adesso ke sto perdendo lei la priorità è la sua.

    comunque io ho 17 anni

  8. 8
    radicedirubino -

    Lua, caro… mi fai tenerezza con i tuoi 17 anni ed i primi tormenti esistenziali che si affacciano alla tua vita. Non tormentarti con dubbi e paure… sii fiducioso che tutto ciò che accadrà in positivo o in negativo circa la storia cui dici di tenere, sarà una cosa giusta per te, per l’esperienza di cui hai bisogno in questo momento della tua vita. Nulla accade per caso e se riusciamo a guardare nel lungo periodo e non solo nell’immediato, tutto si ridimensiona. Sono discorsi difficili da fare a te che hai solo 17 anni però sento di doverti trasmettere il mio piccolo contributo per soffiare via la nebbia che ti impedisce di vedere chiaramente i fantasmi di cui hai paura. Dai, renditi conto delle cose belle che hai intorno a te, gli amici che temevi di perdere, i genitori su cui puoi contare oggi e sempre..
    e tante ragazze che aspettano un tuo cenno.. Infine, se la tua bella tiene a te e tu tieni a lei, settembre non è poi così lontano!!

  9. 9
    Lua -

    grazie le tue parole mi sono molto di aiuto…aspetterò settembre con ansia e con le mie paure e come andrà andrà

    spero solo se andrà a male di dimenticare subito anke perchè nn mi viene voglio di andare con altre ragazze finkè cè questo dubbio di nn poterla vedere vicino a me

  10. 10
    radicedirubino -

    E’ bello avere sentimenti, emozioni… ed è a causa di questi che la vita si colora e diventa degna di essere vissuta. Il prezzo da pagare ? Quello che stai pagando tu ora, in attesa che i tuoi desideri si realizzino, e cioè l’ansia, il tormento dell’imprevisto. Tuttavia ne vale sempre la pena, perchè anche questo periodo della tua vita farà parte dei tuoi ricordi più belli un giorno lontano in cui ci ripenserai con tenerezza e, sai una cosa? Ti sfuggirà persino un sorriso sulle labbra, credimi! Dai Lua, avanti con coraggio ed allegria, hai il mondo che ti aspettaaaaaaa!!!!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili