Salta i links e vai al contenuto

Follie d’amore

Non è facile scrivere una lettera.. ciò che mi spinge a farlo è avere in tempo brevissimo tante tante risposte, perchè sto impazzendo nella ricerca di una soluzione!!bè, voglio riconquistare il mio ex.. a momenti non ci credo nemmeno io, ma è così: ho capito che nella vita voglio lui e solo lui! non c’è da aggiungere altro, so che chiunque abbia conosciuto una persona speciale, capisca! non so se con lui ho ancora una speranza, ma sono decisa a tentare il tutto x tutto, non voglio alcun rimpianto.. il mio desiderio è stupirlo x fargli ricordare cosa potrebbe perdere per sempre! così cerco consigli e soluzioni su follie che potrei fare, accetto qulasiasi idea vi venga in mente e più sono più mi renderete fecile… HELP!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    somorina -

    sai anche io a volte sono come te… anche io penso a tutto quello che potri fare per riconquistarlo…ma poi penso che non ho fatto niente per perderlo e niente funzionerebbe a ridarmelo… non so se è il tuo caso, ma secondo me tutto deve ripartire da lui! Forse sarebbe molto più utile continuare a sentirlo, a parlarci, a stargli vicino, per evitare che si abitui a star bene senza di te… io sto lottando con tutte le mie forze senza alcun cambiamento, ma lo faccio per me più che per lui, per evitare di stare a guardare mentre la mia vita va in fumo…
    bacioni

  2. 2
    massi61 -

    Cara iodipingo
    sarebbe utile capire come è finita per riuscire a dirti qualcosa di più…
    chi ha lasciato l’altro? In che modo? Dopo quanto tempo che eravate insieme? Quanto tempo è già passato da quando siete separati? Sarei lieto di aiutarti, io vorrei che la mia ex tornasse…
    ho scritto una lettera sul forum:
    “rinascere dopo l’abbandono”
    Prova a leggerla…
    ma a lei non l’ho mandata…
    se mi ama, tornerà…
    parliamone
    siamo sulla stessa barca
    ciao
    Max

  3. 3
    goccia17 -

    Cara iodipingo, qualsiasi rapporto può nascondere in sè il rischio della sofferenza e dell’ errore. L’amore non è una cambiale che si firma in anticipo e si ripresenta identica ad ogni scadenza. La vera insidia però nel tuo caso, mi sembra proprio la tua incertezza. Che bisogno hai di essere rassicurata e consigliata da estranei se si tratta di un sentimento forte e profondo?

  4. 4
    Andrea -

    Le follie d’amore si fanno quando si vuole conquistare qualcuno di cui si è innamorati; quando l’amore è ormai finito si chiamano invece stupidaggini.
    Sei sicura che siano follìe?

  5. 5
    goccia17 -

    Che cosa pensi di fare? Vuol costringerlo a fare ciò che tu desideri? Immagini di modificare gli eventi in base alle tue aspettative?
    No, cara amica, non è così che vanno le cose. Il tuo è un pensiero “magico” e cioè l’idea che se le cose vanno bene o male è per motivi indipendenti da noi, o dai nostri comportamenti. Certo ci vuole anche una buona dose di fortuna, ma continuo a pensare che noi siamo ciò che – nel bene o nel male – facciamo. Sostengo che a beffarci non è la vita, ma quella voglia di buttarsi in un gioco che si sa perduto in partenza, pensando di poter comunque vincere..
    Goccia

  6. 6
    ragioniera84 -

    io ne ho fatte una marea d follie x riconquistare il mio ex e gli sn tutte scivolate addosso… x te potranno essere cs bellissime ma x lui possono risultare solo inutili scocciature. prima d farle, assicurati ke lui c tenga ancora a te… ne rischia la tua dignità….

  7. 7
    patty -

    raga nn riesco a trovare una sorpresa al mio raga…lo voglio stupire cn qlks di unico e bello….mika avete qlk cnsiglio?….grazie..
    PICCOLINA INNAMORATA

  8. 8
    annina -

    IMPORTANTE!!!!!!!! voglio fare una follia x il mio ragazzo… una cosa molto folle tipo una scritta enorme sul muro o cose romantiche tipo ‘tre metri sopra il cielo’….cosa posso fare x sorprenderlo? non ho molta fantasia… consiglio please!!!!

  9. 9
    Vevvy -

    Anch’io sto cercando di riconquistare il mio ex. Ne sono molto innamorata, la nostra storia è finita perchè io non riuscivo a dimostrargli il mio amore come avrebbe voluto. Sono d’accordo sul fatto che ora sono stupidaggini. Mi riderebbe solo dietro. Gli faccio sentire che sono vicina.

    La follia la volta precedente.. beh.. gli ho messo un lenzuolo nella via in cui passa per andare a lavorare con scritto “Elia, sei il mio sogno nella realtà! Ti amo”.. siamo tornati insieme ma.. ora ci siamo lasciati per lo stesso motivo. Mi piacerebbe fare di nuovo qualcosa ma.. Mi ha chiaramente detto che qualsiasi cosa io faccia ora come ora non servirebbe a fargli cambiare idea. Che vuole stare da solo.. E allora.. che vada a quel paese!

  10. 10
    Vale -

    ciao..sai io ti capisco cm nessun altro! ank’io cm te sto tentendo ttt e di + x poter tornare cn il mio ex.
    ha 4 mesi ke lotto x riaverlo al mio fianko ma nnt, lui nn cede..adex io voglio farli capire quando io mi senta in colpa e voglio rikordarli quando io ero importante x lui, xk io sn sikura all 100% ke voglio pssre ttt la mia vita cn lui xk senza lui la mia vita nn è nulla..
    io lo stra amo ma lo fatto soffrire, sto rimediando ma lui fa l’indifferente..la mia paura xò è quella ke io pss xderlo x sempre ed io nn voglio
    nn voglio ke lui stia cn un’altra xk già il sl pensiero mi fa morire, nn voglio ke ttt la nostra meravigliosa favola debba finire così xciò ank’io cerco tnt suggerimenti su cs potrei fare x poter tornare ad essere felice e a dare di nuovo un senso alla mia vita propio come prima..
    spero ke ttt si aggiusti xk riaverlo al mio fianko è la cs ke desidero + di ttt la mia vita, + di ttt quel ke ho…IO MORIREI X LUI
    raga vi prego aiutatemi!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili