Salta i links e vai al contenuto

E’ finita ?

Lettere scritte dall'autore  confusa7891

Salve sono una ragazza sposata da 3 anni con mio marito che e’ sempre stata la mia vita… quando ci siamo sposati alcune cose che toccava pagare a mia madre a causa della perdita del lavoro non ha piu potuto farlo cosi oltre a pagare tutto noi le abbiamo prestato dei soldi per altri motivi. All inizio tutto ok finche’ non abbiamo avuto problemi di soldi e a cominciato a pretendere i soldi,ma lei non può restituire la somma non avendo ancora un lavoro ad agosto abbiamo avuto una crisi per questo e voleva che non parlassi piu con lei … Io non sapevo cosa fare perché a causa di tanti problemi lei era entrata in depressione l ho fatto ma lui vedeva come stavo male e chiamo per chiederle scusa… Ora il problema e’ tornato forse peggio perché dobb comprare la macchina in quanto a causa di un incidente stata demolita… La situazione non e’ mai stata cosi vuole che mi allontano da loro questa volta non ammette scuse io ci sto malissimo se non l ho faccio mi lascia… Io non voglio …non parlo con mia madre da 10 giorni ma con lui non e cambiato nulla lui dice che e colpa mia che non mi sono fatta valere per chiederle prima i soldi ma … Come faccio vedo la situazione se lavorava era diverso . A volte ho detto lui di andare via perché mi chiede del tempo per far passare frutto ma e passato un mese e sono stanca di aspettare ormai si scritto qualcosa tra noi …li ho detto che se non sta bene di andare via perché il nostro rapporto peggiora sempre piu’ lo amo tanto ma sto male e lui dice che ora non parlo con mia madre ma presto succederà di nuovo e lui andrà via non vuole sentire ragioni e io non so piu cosa fare vorrei un consiglio correda voi per favore aiutatemi … Grazie mille.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: E’ finita ?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

2 commenti

  1. 1
    Aton -

    Sì, direi che è finita. Male, ma è finita.

  2. 2
    confusa7891 -

    Come e possibile che un amore cosi profondo che dura 12 anni creando anche dei stupendi bambini può svanire per dei soldi non e giusto lui mi chiede di darli tempo che mi ama ma che vuole stare solo con la sua testa cosa vuol dire secondo voi??? Devo darli tempo? E se poi questo tempo andasse avanti per tanto per troppo tempo?? Che faccio???

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili