Salta i links e vai al contenuto

Finisce il giorno dopo averlo fatto per la prima volta!

  

Ciao volevo raccontarvi la mia storia e voglio alcuni consigli.
Io ho 22 anni, ho visto questo ragazzo per la prima volta che lo chiamo D 4 anni fa, poi non l’ho visto più. A fine Gennaio di quest’anno ci incontriamo più spesso al posto suo di lavoro, a Febbraio precisamente giorno 8 mi viene dietro con la sua macchina fino al mio posto di lavoro, vuole il mio numero, andiamo a fare colazione insieme e iniziamo a sentirci e da precisare che lui aveva lasciato la sua fidanzata da tre giorni dopo due anni. ci incontriamo, usciamo ovviamente di nascosto perché era ancora presto visto che si è lasciato da poco.
Io acconsento e per un mese abbiamo continuato così (dopo questo mese mi lascia perché si è rimesso con la sua ex perché gli faceva pena e perché è una brava ragazza e non mi ha fatto nulla. ) questo a Marzo.
Ci incontriamo qualche volta perché lui lavora nello stesso luogo dove lavora mia mamma ma ci salutiamo come due semplici amici.
Lui nonostante era con la sua ex mi chiamava sempre messaggi, ecc… ma io non ho più risposto perché era fidanzato.
Una sera l’ho trovato sotto casa mia e mi diceva che gli mancavo, che mi pensa sempre che ha la testa confusa e che mi vuole tanto (cmq stava sempre con lei) .
A fine luglio lascia la fidanzata per me perché senza di me non ci può stare ci iniziamo di nuovo a frequentarci, sempre di nascosto perché si è lasciato da poco, mi organizza la festa di compleanno con i suoi amici e abbiamo recitato di essere amici anche se tutti avevano capito e c’era anche chi lo sapeva. ma a fine agosto vedendo tutto il suo interesse nei miei confronti perché l’ha detto anche a casa sua, che noi stiamo insieme, io l’ho detto a casa mia decido per la prima volta di fare l’amore con lui, io ero ancora vergine nonostante avevo avuto altre storie e per lungo tempo, ma con lui alla fine l’ho fatto perché mi fidavo, perché ha lasciato l’altra per me tutto ciò succede di sabato. poi la domenica era un po’ freddo e il lunedì mi dice che vuole stare da solo E IO SABATO PARTO PER LE VACANZE CON LE MIE AMICHE PER OTTO GIORNI e poi quando torni dalle vacanze ne riparliamo ma non ti ho lasciato e che sono nervoso e non voglio prendermela con te.
Che devo fare lo devo cercare o no?
Io sto male perché dopo avere spettato per 22 anni il ragazzo speciale come lui si decanta (lui ha 29 anni non è piccolo) e farlo con lui e quindi HO DATO a lui una cosa importante può finire così che delusione, che amarezza e non solo lui mi dice che gli piaccio e che mi vuole e che è sua la colpa.
BU NON CAPISCO NIENTE AIUTATEMI.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Finisce il giorno dopo averlo fatto per la prima volta!

  1. 1
    brunetto 87 -

    Beh…cosa dirti?voi ragazze non sapete distinguere il bene e il male…I bravi ragazzi non si vedono da come parlano,da quel che fanno,dal lavoro,dallo studio o se lasciano la ragazza x un’altra o se organizzano feste….ecc!
    Tutto si vede da l’animo..e non si conosce una persona in 2 mesi…purtroppo hai dato te stessa ad un ragzzo che era confuso o ke ti ha fatto credere in qualcosa…ti ha ottenuta e poi?
    Non date tutto subito a chi vi fà salire 3 metri sopra il cielo in 1 o 2 mesi!imparate a conoscere meglio le persone!

  2. 2
    viseminara -

    Se sei quella chental cuore impavido che incontrai tempo addietro, dovresti trovare già da te la forza , e di capire che ha ancora l’altra, non ti disperare gli uomini sono tutti stronzi.

  3. 3
    KRI5TIAN -

    Gli uomini non sono tutti stronzi ma alle ragazze sono quelli che piacciono… Per aver aspettato 22 anni voldire che ci tenevi, non come altre, e allora avresti dovuto aspettare qualche altro mese… Forse…

  4. 4
    sergio -

    io invece direi dopo le mie varie esperienze che le donne sono tutte str…. e incapaci da distinguere una persona sincera da un buffone come scritto nella lettera.ma voi donne non discostate molto dal personaggio della “storia”.siete capaci di ben altro e quando agite con la vostra testolina lo fate solo ed esclusivamente per far del male.molto male.

  5. 5
    trenta5 -

    Mai fidarsi di uno che lascia la sua ragazza per un’ altra.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili