Salta i links e vai al contenuto

Fine di tutto: 3 mesi dopo…

Salve a tutti, qualche mese fa vi raccontai la mia triste storia”fine di tutto”ed adesso ho deciso di aggiornarvi la situazione.
Eravamo rimasti al fatto che avevo scoperto che la mia cara e candida ex mogliettina frequentava la casa del mio carissimo ex vicino di casa. ne è passata di acqua sotto i ponti, ma la situazione non è cambiata… anzi. a luglio lei sparisce per il we del suo compleanno.. assieme a lui. negando che fossero assieme.. teatrino di mia suocera con me ed i bambini per giustificare la sua assenza..
Lei naturalmente ha continuato a negare il tutto… finche un giorno, per telefono, dopo litigi infiniti, crisi di pianto ecc ecc mi conferma che si vedono, come amici, che forse sta nascendo qualcosa, che forse potrebbe nascere una storia, che lei non sa precisamente se si sente innamorata o forse si e che pensa che il sentimento sia corrisposto.
continuano a vedersi a casa di lui, in maniera clandestina, anche se ormai la faccenda è nota a tutti, vicini di casa, cittadinanza intera, compagni di classe, ambiente di lavoro di lei, tutta la spiaggia… poi, sparisce di nuovo qualche giorno assieme a lui per qualche giorno a ferragosto… solito teatrino di mia suocera…
nel frattempo lui, pressato dalle domande della gente nega assolutamente ogni tipo di rapporto, anzi nega nella maniera più assoluta, ed anzi riporta frasi tipo: ma figurati se potrei mettermi con una così ma avete presente?
con lei?? ma stiamo scherzando? vedrete che il tempo mi darà ragione e mi chiedereta scusa per questa storia.. ecc ecc. poi un giono mi arriva un suo messaggio, dove, tanto per cambiare dice di volermi denunciare per diffamazione. prendo il telefono e lo chiamo… gli spiego che le telefonate anonime non sono opera mia, tantomeno i messaggi e gli faccio faxare dalla mia azienda tutto il movimento delle telefonate dell ultimo anno del mio cellulare.. dicendo di controllare tranquillamente.. in più gli spiego che la mia ex moglie mi aveva messo al corrente ditutto,,, parliamo, mi dice che c’è sempre stata una certa simpatia tra di loro e che stanno assieme da maggio… propio quando ci siamo separati e che la storia non esce allo scoperto perché intende tutelare i ns bambini da… non ho ben capito cosa.. nel frattempo giura che con la ex non ha nessun tipo di rapporto, mentre lei con la quale mi sento regolarmente, nega assolutamente, sisentono, lui le pagherà l affitto della casa dove si trasferirà, dove avra una stanza per tenere il suo armadio ed altre cose, la chiama per mille scuse, specialmente dopo che lei le ha detto di stare uscendo con un tale e naturalmente nega a lei tutto quello che ha detto a me.
La sua ex sa di lui, con chi esce, dove va, chi vede.. e mi tiene informato, specialmente su un rifiuto da parte di una donna ad uscire con lui… si vedranno in settimana per una pizza con i rispettivi figli e naturalmente mia mogliè è all’oscuro di tutto di tutto, anzi le ha fatto credere di non avere più rapporti con la sua ex compagna….. bah..
ieri vado a prendere il mio bambino, ed a mia suocera, faccia d’ angelo racconto di aver parlato col suo nuovo genero, faccio presente che sia mia moglie che lui mi dissero che lei fosse al corrente…
tempo 15 minuti ed arriva un suo messaggio con minacce di finire in tribunale a settembre, che avevo ancora una volta parlato di lui e che stavolta sarebbe stata l ultima… il mio avvocato sta ancora ridendo. che diavolo posso pensare di tutta questa storia??????? con lei ho attuato il no contact da almeno 2 settimane, ma per ferragosto msg con una ns amica pr sapere della nostra cena tra amici, circa una cinquantina.. csa facevamo, chi ci fosse stato ecc ecc.. cosa diavolo succede secondo voi?
ringrazio i vecchi amici che mi risposera la volta scorsa, e non vi nascondo che mi piacerebbe sapere cosa ne pensano adesso… grazie ancora a tutti

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Fine di tutto: 3 mesi dopo…

  1. 1
    Almost-Imperfect -

    Non dovrei, ma nonostante tutto rimango colpita dalla cattiveria delle persone e dalla disonestà.
    La tua precedente lettera non credo di averla letta, sinceramente non ricordo, forse ancora non ero iscritta qui.
    Che amarezza…
    Beh senti, sarà una frase fatta, ma secondo me non hai proprio perso niente; sono anche convinta che il tizio con cui esce ora (non ho capito se si edono ancora o no) si stancherà presto. Avrà anche lui fatto i suoi calcoli ed avrà capito che non vale la pena investire su questo rapporto; se così non fosse, consolati… sono due “infimi” che si sono trovati, meglio che restino tra loro, senza rovinare ulteriori persone.
    Ma tu come stai? dal tuo scritto traspare rabbia e lo credo bene, non capisco però se saresti disposto a tornare con tua moglie (no vero?????)

  2. 2
    gianluca1969 -

    ciao almost imperfect…e piacere di conoscerti…cosa dire,io nn ci capisco propio piu’ niente..certo e’ dura digerire il fatto che tua moglie ti abbia lasciato da un giorno all altro per un amico vicino di casa,cn un bimbo di otto mesi(allora) ed una bambina di otto anni..e sopratutto che cerchino di mantenere il tutto segreto..di sicuro sivedono,ma nessuno li ha mai visti assieme,pare pe volonta sua che ha intenzione di tutelare i miei bambini….alla sua ex convivente nega tutto e lo stesso fa cn tutti gli altri…da una parte spero ..almeno di avere una possibilita’ di crescere i miei bimbi in una famiglia solida,la bimba spesso mi fa morire di dolore per quello che dice..da un altra nn so piu’….la mia ex moglie e’ un pesonaggio strano…nn ci capisco propio piu’ niente…grazie per la tua mail..la volta scorsa misi anche il num di telefonoe qualcuno mi rispose…aggiungo anche la mail gianlukatche@alice.it…grazie ancora

  3. 3
    Almost-Imperfect -

    Ah bé…
    Nei panni di tua moglie anch’io vorrei mantenere tutto segreto, non fosse altro che per la gran pessima figura che ho fatto con tutto il vicinato; volendo tralasciare lo stato d’animo con cui affronterei questo argomento con me stessa…
    ma tu davvero ne parli con una calma disarmante, non so come fai.

    I bimbi poi, in queste storie sono quelli che ci rimettono di più, non so come sia possibile riuscire a spiegare loro che la mamma se n’è andata per un altro; altro motivo per cui è ovvio che la tua ex non abbia nessuna intenzione di rendere ufficiale la cosa

    Perché dici che è un personaggio strano?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili