Salta i links e vai al contenuto

Festeggiare San Valentino? No,grazie!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 29 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Festeggiare San Valentino? No,grazie!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    animafragile83 -

    Mammamia io ho passato una notte d’inferno non credo che sia per ieri…ma ho fatto un sacco di incubi su dj lui..non riesco a liberarmi del fantasma dopo 5 mesi…ma come si fa ad uscirne?.io capisco come vi sentite e mi spaventa molto vedere che sto ancora cosi’ forse perche’ ho tante cose irrisolte..visto che non ci siamo mai visti e abbiamo fatto tutto tramite telefono…e cosi’ resteranno per sempre…

  2. 22
    silvia -

    Ciao valery,pensa che io nn riesco neanc’ora a sorridere,continuo a pensare a lui,è un magone perenne quello che ho…che tristezza.. in piu’ è la solitudine e il vuoto che provo ora…tu stai facendo passi da gigante gia’ pensi k erano loro quelli sbagliati…invece io penso che qualcosa ho sbagliato anche io se è finita cosi…sara’ un weekend che passero’ da sola con la mia famiglia…a 29 anni è dura da accettare una sconfitta cosi.mi tieni molta compagnia valery..grazie

  3. 23
    Valery91 -

    Ragazze forza! anche per me ieri non è stato 1 bel giorno… per non parlare di oggi,sapendo che quella che fino a ieri era la mia migliore amica,stasera uscirà con il mio ex…. continuo a piangere per il dispiacere e la delusione di aver perso 1 amica per colpa di quel cretino,che ormai ci ha messo contro.
    L’unica cosa che posso dirvi e di fare qualsiasi cosa pur di non pensarci,anche se state a casa,come me… un film comico vi può aiutare a farvi ridere un pò 🙂
    Forza che meritiamo molto di più!
    Silvia so che per te ora è solo l’inizio, e devi riuscire a cicatrizzare il tutto,per qualsiasi cosa ci sono io!
    tanto qua sto…..

  4. 24
    Valery91 -

    @anima fragile ti capisco,anche io ho degli incubi terribili…. mi sognai che lui era in auto con 1 ragazza che conoscevo.
    Questo sogno è diventato realtà,purtroppo..stasera andrà a prendere la mia amica,ho chiuso definitivamente con lei.
    Questi sogni orrendi svaniranno quando penseremo ad altro,e avremo pensieri sereni… tutto dipende da noi! io dopo 2 mesi posso dire che stavo iniziando a stare bene,ma poi vengo a sapere una cosa del genere! invece di andare avanti,vado indietro…. CHE SITUAZIONE ORRENDA.
    Se avrei davanti il mio ex gli fare 1 faccia enorme di schiaffi,per quello che mi sta facendo…..

  5. 25
    silvia -

    Animafragile….anke io mi sento un animafragile,andando avanti credo che sia piu’ difficile ma nn è neanche giusto soffrire cm cani…mi sento uno straccio continuo a pensare e ripensare…animafragile dobbiamo farci forza…hi un peso sullo stomaco che nn ti dico…se hai delle amiche almeno tu esci,io nn ho neanche quelle…cm mi sto riducendo x un uomo…

  6. 26
    cam -

    Ragazze, anche quest’anno San Valentino è passato! Ieri sono uscita con le mie amiche, sono andata ad un compleanno. La città era stra colma di cuori e di coppiette mano nella mano.
    Ho visto che l’amore esiste! C’erano coppie di tutti i generi e le età. Magari si molleranno domani, ma l’amore esiste. Ognuno di noi ne ha la prova ne ha la prova nella sua vita.
    Ho ricevuto un fiore dal moroso di mia sorella, cioccolatini da mio papà e dai ragazzini che seguo con due mie amiche. Non dal mio ex, per esempio; l’ho mandato a quel paese io, ma invece di stupidi messaggini, se aveva qualcosa da dirmi, poteva mandarmi una mail, no?
    Ieri sera ero un po’ melanconica, ma poi è passata e oggi sto bene. State su, ragazze!!

  7. 27
    animafragile83 -

    Ragazze e’ un periodo assurdo…e qualsiasi cosa faccio per andare avanti non va in porto senza contare la difficolta’ che ho a stare in mezzo alla gente…cose assurde..non riesco a trovare lavoro le mie amicbe son fidanzate con figli e non escono il fine sdttimana o cmq non la sera…provo a svagarmi ma la notte…e’ assurda stanotte lho chiamato presa dal panico e non ha risposto per fortuna..non so a che santo vitarmj sto uscendo tutti i giorni anche sola…ma il mio stupido cuore non riesce ad andare avanti e quando vedo che qualcuno ci prova mi viene la nausea…oggi ho visto delle ragazze sulla panchina e ho provato invidia non so piu se riusciro ad avere nuove amiche…questa cosa mi ha peggiorato in tutto…..

  8. 28
    silvia -

    Valery91:
    Sentire che mi dai forza mi fa davvero piacere,non dovra’ piovere per sempre… io penso al fatto ch sono sola,con lui condividevo praticamente tutto… lui ha comprato casa e da li son cominciate le discussioni,quest’anno in vacanza cn te non vengo perche’ ho altre spese,ce il mutuo,le spese per la casa,a cena non usciamo perche’ ho altre spese,se mi avrebbe detto,vieni a vivere con me non mi sarebbero interessate le vacanze e le cene e compagnia bella,i sacrifici li han fatti tutti e li avrei fatti anche io con lui,il fatto che parlasse solo per lui senza considerarmi mi faceva soffrire,quando una persona non riceve,poi pretende e io predentevo qualcosa di piu’ da lui… e dopo varie discussioni lui ha deciso di darci un taglio,credo che se due persone vogliono stare insieme superano mille ostacoli,lui nn voleva piu’ stare con me. e queste erano le sue scuse.. me ne devo fare una ragione ma adesso nn riesco,mi manca la quotidinianita’ che passavo cn lui e mi manca quello che mi ero immaginita con lui. insomma sono innamorata.. ma se lui è una persona egoista è giusto anche che stia sola… devo stare bene io con me stessa,con il tempo ce la faro’…

  9. 29
    silvia -

    Anima fragile di dove sei???Guarda come ci riduciamo per certi uomini… io per dormire la notte,ho comprato delle goccie in farmacia,sn cose un po’ naturali ma se vedi che nn ce la fai,vai a comprare qualcosa… anche io sn triste ma nn posso piangere sempre e nn dormire… anche io ho due amiche cn famiglia ma nn escono cm le tue la sera,e ci sentiamo tanto sole…

  10. 30
    animafragile83 -

    Silvia lhai detto anche tu se voleva lo faceva da solo cmq dopo una convivenza e’ peggio quindi ti sei salvata! Io ho dovuto cambiare casa,vita e luogo per non rivederlo piu’ e sto peggio di prima…io avevo degli amici ma per lui ho rinunciato a tutto. Ora mi ritrovo qui nella mia citta’ dove non vivevo piu’ da 10 anni con i miei.. Ed e’ tutto in salita…

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili