Salta i links e vai al contenuto

L’ho fatta disinnamorare

Lettere scritte dall'autore  Gg
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Krome -

    Antuan, mi sento esattamente nello stesso modo…ho passato la peggiore Pasqua della mia vita. Stavamo insieme da 17 anni, 12 di matrimonio, 2 bambini… Negli ultimi mesi avevo notato questa mancanza di complicità e la sua poca disponibilità ai gesti di affetto…poi dopo aver insistito parecchio ecco che mi dice chiaro e tondo che non mi ama più da tempo, adirittura anni…che però mi vuole un sacco di bene, e che proprio non sarebbe risucita a dirlo se non avessi insistito io…
    Ho cercato un appartamento vicinissimo in modo che i bambini possano venire a trovarmi a piedi e anche lei é d’accordo…
    La differenza tra me e lei é che io sono partito piano e mi sono innamorato nel corso degli anni sempre più mentre a lei succedeva il contrario…
    Cosa posso dire, quando mi é vicina quasi non riesco a trattenermi dall’abbracciarla e baciarla, quindi non mi resta che separarmi da lei e sperare che il calvario duri il meno possibile, ma per il momento il fuoco e ben vivo…
    Auguroni e buona fortuna!

  2. 32
    rosa -

    non era semplicemente piu’ innamorata di te..e forse non le è stata mai per dare tutta la colpa a te …le donne se amano sopportono tutto ..

  3. 33
    Love Lies -

    Purtroppo è una cosa brutta da ammettere e sopratutto da capire in prima persona..dopo 2 storie finite e varie esperienze di altri amici che mi riferivano come fosse finita la loro storia importante.
    L’uomo , tendenzialmente ha un amore che con il tempo cresce e solitamente è più duraturo, le donne, sempre in media, hanno un amore che parte con un picco improvviso quasi incontrollabile ma che poi cala inesorabilmente portando molte volte alla decisione di porre fine per prime alla storia.
    Non sto dicendo che TUTTE siano così ma sto facendo una constatazione generale di quello che credo essere una tendenza nel mondo femminile.Forse è forte dire che il 90% della popolazione femminile è programmata per avere un amore “a tempo” ? ok vogliamo dire un 80% se 90% vi sembra esagerato? si forse è brutto ma se geneticamente fosse così? provate a fare delle domande a tutti i vostri amici e vedrete che molto spesso è sempre la donna che lascia l’uomo.

  4. 34
    Leo -

    Salve, mi trovo nella vostra situazione e visto che i commenti sono di un anno fa vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad avere un ritorno o un ripensamento da parte della ex

  5. 35
    Esther -

    No, ma porte sbattute in faccia dopo averli mollati ed esser tornati alla ricerca di nuovi antichi privilegi, sì.

    Alcuni sono anche tornati, a dire il vero, ma non è mai come prima, e ogni volta che lo molli di nuovo, è sempre meno come prima. E i benefici te li puoi dimenticare. Ti tocca trovare altre fonti di approvvigionamento. Nuove. E mollare solo dopo esserti VERAMENTE saziato.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili