Salta i links e vai al contenuto

La grande farsa dell’amore con una moldava

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La grande farsa dell’amore con una moldava

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 421 commenti

Pagine: 1 31 32 33 34 35 43

  1. 321
    Sasha@ -

    Solnze, il tuo marito ucraino sicuramente ha considerato la tua nazionalità pensando del matrimonio oltre agli altri tuoi meriti. Pero non capisco perche sei cosi ossessionata con il tema? Perché già da mesi stai tirando fuori una conferma che le donne italiane siano apprezzati dagli slavi? Sembra che sei una insicura… Tutto bene?

    Un’altra domanda: perche sempre parli dei russi?? Il tuo marito non è russo. Neanche è un ucraino normale. Lui è ucraino occidentale di Galizia, ha una mentalità distinta dalla nostra e sopratutto è un nazionalista che odia a Russia. Perché a te ti interessano i russi??

  2. 322
    Sasha@ -

    Solnze@ Forse siete voi ad avere un carattere di merda?

    Se facciamo una comparazione tra le donne italiane e russe di brutto carattere sera la proporzione 90:10.

    Una italiana tipica è gelosa, dominante e sempre pronta a fare una scenata.

    Una russa tipica è una persona umile, tranquilla e molto paziente.

  3. 323
    Solnze -

    Sasha,
    Penso che nelle coppie miste si consideri sempre un po’la nazionalità. Di solito se una persona proviene da una cultura o da un paese che ti affascina sei più predisposto verso questa persona. A questo proposito devo ammettere che in Ucraina, sarà che per qualche strana ragione amano l’Italia (ma penso anche in Russia) e sono curiosi su come si vive “in Europa”, il fatto che io sia italiana ha giocato a favore, come minimo desto curiosità. Ma anche il fatto che lui fosse slavo ha giocato a suo favore, dato il “fascino dell’uomo slavo” (per lo meno a me gli slavi piacciono, specie gli ex URSS, boh, hanno un’aria macha).
    Metto insieme ucraini e russi perché dal punto di vista genetico e fisico sono quasi identici (lo dice la scienza). Le principali differenze fra di loro sono politiche.
    Ma perché vi piace tanto l’Italia? Il sole, il mare, shto?
    Cmq è simpatico vedere come popoli diversi si attraggono. Dell’Ucraina mi piacciono: i paesaggi, l’architettura delle chiese ortodosse, le tradizioni, la musica, la natura, la cucina e mi incuriosisce il freddo.

  4. 324
    Solnze -

    Sasha,
    Gli uomini ucraini sono molto diversi dai russi caratterialmente? Politica a parte…

  5. 325
    Solnze -

    Sasha,
    Sono solo stereotipi. Spero che te ne rendi conto.

  6. 326
    light -

    Se è amore che ti trasporta, sarai sempre felice di sentirti perso. Alberto Jess. “L’azione sembra essere seguita dall’emozione, in realtà azione e sentimento procedono insieme; e, regolando l’azione che è sotto il controllo della volontà, regoliamo di conseguenza anche l’emozione”

  7. 327
    Sasha@ -

    light@ l’azione che è sotto il controllo della volontà

    e la volontà casi sempre è sotto il controllo dell’emozioni 🙂

  8. 328
    light -

    Ciao Sasha@ lei nella vita che cerca di schelere?Amore ?Azzione?in gernerale che li sa sotisfazione?il mio senso era che la felicita di ognuno dipende da che scegle.amare senza nulla aspetare o controlare le emozioni e ottenere grandi risultati in diverse aspettative.

  9. 329
    light -

    L’amore è talmente importante nella vita di un uomo,che spesso basta esso solo a conferire il pieno diritto all’esistenza .
    (J.G.von Herder)

  10. 330
    Xavi -

    L’amore è talmente costoso che… prima o poi lo paghi
    (I.N. Contanti)

    PS:
    Per foraggiare più amore possibile consiglio “Poste Italiane SpA”, titolo stabile in trend di forte crescita, con un bel dividendo (0.42 ad azione) a giugno…

Pagine: 1 31 32 33 34 35 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili