Salta i links e vai al contenuto

La grande farsa dell’amore con una moldava

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La grande farsa dell’amore con una moldava

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 421 commenti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 43

  1. 311
    Sasha@ -

    Solnze, mi spiace deluderti un’altra volta, pero alla maggioranza totale dei russi le donne europee non gli piacciono. La opinione comune è che non vale la pena fare i salti mortali per conseguire una donna mediocre cuando ci sono tantissime ragazze divine a casa.

    Pero non ti disperare! Sempre potete pescare qualche cosa tra quelli russi che odiano a Russia e vorrebbero integrarsi nella società europea.

  2. 312
    Solnze -

    Sasha,
    io non devo pescare nessuno. Ho già un marito, è ucraino e mi sta benissimo. La mia era semplice curiosità. Siccome studio il russo, per curiosità ho cercato “kak evropejskie zhenshchini” e ho trovato delle opinioni scritte da uomini russi, in molti casi sono opinioni molto positive.
    Del resto lo stai ammettendo anche tu che esistono dei russi che ammirano l’Europa.

  3. 313
    OLLA -

    Ma i gusti sono gusti… chissà chi decide se una donna sia mediocre o meno! Però leggevo in un sito che molti “uomini” italiani “sposati” con russe sostenevano che sulla lunga distanza esse siano egoiste, lunatiche, pretenziose capricciose, viziate, falsissime, fredde e pure sporche in casa. Non so se sia vero o no…o se sia vero in parte…so che se una è tanto “divina” non dovrebbe faticare a trovare un uomo bello e ricco in Patria!

  4. 314
    Sasha@ -

    Solnze@ esistono dei russi che ammirano l’Europa

    Si, ci sono ancora i russi che odiano alla sua patria e ammirano la cittadinanza europea. Questi ti sposeranno anche se sei brutta come fame.

  5. 315
    Solnze -

    Sasha,
    Ma perché ci metti sempre in mezzo la bellezza? È un dato di fatto che si sposano anche i brutti, dappertutto, non solo in Europa. La gente si sceglie principalmente per il carattere, alla fine quella persona te la devi sorbire a vita, anche con le rughe e sdentata. Poi le russe (donne) sono maestre nel prendersi i racchi evropei (scusa ma è vero!).

  6. 316
    OLLA -

    @Solnze: hai ragione…si sposano anche i brutti…e se è per cittadinanza e denghiu, le russe sono in testa ad accoppiarsi con tipi quasi improponibili. Spesso più vecchi pure di 30-35 anni… francamente: ho visto russe e ucraine considerate “ambiziose” e “capaci di accasarsi bene” solo perché si curavano, morivano quasi di fame per stare in linea e avevano trovato uno con un po’ di disponibilità…peccato che poi dovessero averla data a 65enni improponibili. Io non sono la più “principessa” d’Italia e nemmeno la più bella del mondo ma MAI mi sarei messa con un uomo di un certo tipo! Ci sono 60enni affascinanti ma in Italia non sono tanti! Guardatevi il video “Le ragazze di Minsk” e vedrete ad un certo punto un locale gestito da un italiano…notare i

  7. 317
    OLLA -

    il target di “uomini”!!! Non sanno nemmeno l’italiano! Parlavano poi di un 60enne che ha sposato una di 25anni (era scoppiato l’amore)…e poi si sono lasciati perché lei pretendeva troppo. Molti italiani dicono di non trovarsi bene con le italiane, di aver frequentato italiane viziate, pretenziose, insensibili, zo...... ecc…di aver sempre trovato donne così mma non si rendono conto che la colpa è loro! Se attiriamo infatti sempre e solo un certo tipo di persona…dovremmo farci delle domande!!! O no?? Invito di nuovo alla lettura su Vice.com di “L’elogio della fi.. di legno”. È molto interessante.

  8. 318
    Sasha@ -

    Solnze@ la gente si sceglie principalmente per il carattere

    È una favola. La gente sceglie il partner migliore che può conseguire secondo l’attrazione fisica, l’eta, la posizione sociale y la compatibilità psicologica individuale. L’ordine dipende dell’importanza per la persona. E come ti ho detto prima alla maggioranza totale degli uomini russi non gli piace ne il tipico carattere ne il tipico fisico delle donne italiane 😉

  9. 319
    Solnze -

    OLLA,
    Io non capisco l’incoerenza del discorso di Sasha. Se una donna russa si prende un uomo europeo è perché lui è bello, lei bella, ambiziosa, scappa dalla miseria poverina. Se lo fa un uomo russo dev’essere per forza un poveraccio che cerca il visto, un traditore della patria e delle belle donne russe e lei per forza una sfigata cessa. Non può essere semplicemente uno che si è rotto gli zebedei delle russe e della Russia e che ama la nostra cultura europea? Che c’è di male? O che lei, la donna europea, voglia un uomo vero accanto, come in Occidente non ne esistono quasi più e proprio perché è bella e magari anche simpatica o alla mano se lo può permettere quest’uomo vero?
    Mio marito cmq il visto ce l’aveva già, pure indeterminato. Ihihihih, decaduta anche questa teoria.

  10. 320
    Solnze -

    Sasha,
    Quelli sono i TUOI criteri, non sono certo i criteri di tutti. La maggior parte delle persone con un bel fisico senza un cervello ci fa il brodo, alla lunga stanca (e te lo dico avendo la fortuna di essere una bella donna a detta di chiunque, italiano o ucraino che sia).
    Purtroppo sei molto tarata, davvero poco elastica di testa. Non credo che questo giovi al dialogo né che alla lunga ciò giovi ad un rapporto di coppia. Penso anche che ad avere un problema con gli uomini non siano certo le italiane. Siete voi russe che avete riempito il web di articoli in cui raccontate in che modo gli uomini russi vi abbandonano con figli a carico o vi preferiscono la bottiglia, mica noi italiane. Siete voi russe che avete un tasso di divorzi stratosferico, mica noi italiane. Eccetera eccetera. Noi italiane se vogliamo un uomo italiano lo troviamo, e anche straniero. Conosco tante italiane sposate con tedeschi, polacchi, rumeni, americani e anche russi. Noi non abbiamo problemi nemmeno con i russi, di cui tanto vi lamentate. Forse siete voi ad avere un carattere di merda? Just guessing…

Pagine: 1 30 31 32 33 34 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili