Salta i links e vai al contenuto

Mi trovo a fare i conti con tutte le mie scelte sbagliate

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Agosto 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi trovo a fare i conti con tutte le mie scelte sbagliate

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Titan -

    Per la storia che era responsabilità mia: gliela avevo chiesta in prestito, il tempo di andare a fare una commissione e tornavo.
    Uno stronzo mi è venuto addosso.
    Ecco perché mi sento responsabile: non dovevo chiedergli la macchina, o dovevo farmi accompagnare. Ecco perché mi dispiace e volevo cercare di porvi rimedio.

  2. 32
    Yog -

    Boh. Anche a me sono venuti addosso e abbiamo fatto il CID. Sono andato sul sito dell’assicurazione ed ho controllato dove fosse una carrozzeria convenzionata: non ho anticipato un euro e si sono arrangiati tra di loro. Perché andate a casaccio?
    Per la banda larga non so, dipende se avete la fibra sia adesso che dove andrete a stare: nel caso, pagate semplicemente il trasloco linea e non cambia nulla.

  3. 33
    Titan -

    No, era un contratto con un gestore mobile. Per me era una cazzata spendere 15 euro al mese, per una cosa che tra massimo 4 mesi non servirà più. Tutto per 50 gb di giorno al mese e la notte illimitata.
    Per la macchina, gli avevo proposto di fare la stessa cosa e amen: l’assicurazione avrebbe sicuramente liquidato e, in tempi brevi, avrebbe avuto anche la macchina riparata.
    E lui no.

    Non so come prenderlo, ogni tanto mi sembra un ragazzino.

  4. 34
    celi_lois -

    Secondo me non puoi farti una famiglia con una persona che ti mangia addosso in questa maniera, va bene avere il bimbo che ne sono sicura sarà una gioia infinita e sarà meraviglioso, però non puoi mantenere bambino e padre mentre stai allattando, mi sembra il minimo.
    E c’è da dire che se anche lui dovesse comprarti le calze, tu non dovresti sottostare proprio a niente, perché se dovessi farlo sarebbe una persona veramente orribile, lui e la famiglia.
    La prima cosa è farlo uscire da casa tua, e velocemente, decidi tu con quali modi di sicuro ce ne sono di legali, conserva tutte le carte che dimostrano le tue spese e agisci, cercati un avvocato gratuito dello stato in caso servisse. Devi goderti la gravidanza e la nuova vita che arriva, sarà un’esperienza bellissima e devi gioirne a pieno con tutta la serenità possibile.

  5. 35
    Yog -

    Gran goduria ‘sta gravidanza. Di notte quindi, se ho ben capito, il tapulone scarica con download illimitato. Non ho idea di cosa scarichi, ma 15 euro in fondo sono una spesa accettabile, il latte in polvere per neonati in farmacia costa molto di più. Per farlo uscire di casa magari pensa a qualche trucco, tipo fargli citofonare da una escort.

  6. 36
    Annina -

    Ciao Titan,
    spero che nel momento che tu legga le mie parole tu stia bene e sia felice con il tuo bambino.
    Non credo tu abbia commesso errori e stai attraversando un periodo di grandi cambiamenti, il bambino, il lavoro, il rapporto con il tuo fidanzanto. Quello che mi sento di dirti e’di procedere per gradi, un passo alla volta e vedrai che le cose si sistemeranno e troverai la serenita’.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili