Salta i links e vai al contenuto

Fannulloni

Lettere scritte dall'autore  

Sono una dipendente privata e come tale non ho tanti privilegi che a quanto pare hanno coloro che lavorano nel pubblico. Purtroppo mi tocca subire ogni mattina le angherie e le pressioni di alcuni dipendenti del comune di Salerno di via Torrione che la mattina timbrano il cartellino e poi vengono al supermercato a fare la spesa con giusta fretta perché poi dopo devono andare al mercato a finire la passeggiata. Ecco chiedo più controllo nei riguardi di questi dipendenti che tra l’altro sono anche poco gentili agli sportelli. In qualsiasi lavoro anche la poca cortesia viene punita ma siccome negli uffici c’è poco controllo tutti approfittano per lavorare male e poco. Tengo a precisare che non sono del suo partito ma mi piace molto ciò che sta facendo e ammiro il suo fare. Grazie e spero provveda presto perché anche questo non favorisce lo sviluppo dell’Italia.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

2 commenti

  1. 1
    emisquiz -

    Ciao Val,
    perchè non ti occupi tu stessa di denunciare questi assenteisti a chi di dovere? Faresti la felicità di tutti quei dipendenti pubblici che invece lavorano sodo.
    D’altro canto, con il loro essere scortesi, dimostrano di sentirsi un gradino sopra a tutti gli altri comuni mortali. Ma anche loro hanno qualcuno che gli paga lo stipendio: il popolo italiano che paga le tasse, compresa la cassiera del supermercato.
    Un bacio.

  2. 2
    cosmos -

    E dove sono i dipendenti pubblici che lavorano sodo??????????????MAI VISTO UNO.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili