Salta i links e vai al contenuto

Falsità giornalistiche

Lettere scritte dall'autore  Simonetta

Buona sera. Ho semxe seguito mentana xke mi sembrava un bravo giornalista, ke prima di dare una notizia si informava se era vera o falsa. Da quando e scoppiata la guerra in ucraina, si fa la gara, tra giornalisti e ospiti a ki dice liu cazzate. Non siete piu credibili xke ci informiamo e sappiamo ki dice la verita e voi siete portatori di bugie, di copioni ke studiate x poi ripetere in trasmissione. Sappiamo ke puttin non c entra niente con qst massacro ma ke e wuel nazzista di zelensky. Non capisco xke ci volete far credere ke puttin e il colpevole quando anke voi sapete ke non e lui. So ke siete pagati x dire cazzate, ma non giocate sulla vita delle persone. Siete convinti ke vi credono, ma quando vi guardiamo vi diciamo ke siete corrotti, lecca culo. Bjona sera divulgatori di bugir

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Falsità giornalistiche

Altre sul tema

Altre nella categoria: enrico mentana

7 commenti a "Falsità giornalistiche"

  1. 1
    marc -

    Simonetta sei di una simpatia unica.
    Quel nazzista ebreo di zelensky è figlio di genitori ebrei ma però è nazista. Penso che sia l’unico caso al mondo che un ebreo sia nazista… e che si avvale di nazisti per far rispettare la democrazia in Ucraina.

  2. 2
    Trader -

    Si, puttin è un bravo bambin.
    Bjona sera e bjona note.

    Questa SIMONETTA scrive molto male: potrebbe essere un Russo dietro all’autrice di questa lettera?

    MARC, d’accordo che i balletti di Zelensky non si possono vedere, ma per questo motivo è giusto dichiarargli guerra?

  3. 3
    Simonetta -

    Nessuno dice ke se una persona e un pagliaccio, ci si ha l obbligo di fargli guerra. Io sono contro ogni tipo di guerra, e specialmente contro a questa sull ucraina. Dico solo ke zelensky, non puo mai fare il presidente dell ucraina, sia xke e stato votato xke era un attore e sia xke non ne capisce niente di politica. Uno ke ci tiene al suo popolo, non sta semxe in tv bello pulito, sbarbato e anke ingrassato, ma sta al fronte a combattere con i suoi uomini x i suoi diritti. L unica cosa ke kiede e popolarita, e il premjo nobel x la pace… Ma stiamo skerzando? Un nazzista ke sta inscenando crimini sul suo popolo vuole queste cose? Non riesco a capire i nostri politici xke ancora non lo hanno arrestato, ma ke mi dovrei aspettare da ank essi criminali! Xcio puttin sta solo riorendendo le sue cose e ricordiamoci ke in russia ki comanda e solo lui…. qui in italia a comandarci sono in tanti e tutti pensano alle liro taske…. Xcio se qst non e dittatura, ditemi voi cos e!

  4. 4
    Golem -

    “Puttin; xkè; ki; l’ebreo nazzista…” e via discorrendo.

    Ecco, questa è la qualità intellettuale e culturale dei “puttiniani”. E con questa gente che si dovrebbe ragionare? Impossibile, ma è questa la gente che piace ad altra gente come Putin.
    Carne da cannone, intestini con le gambe, produttori di sterco deambulanti, niente di più.

  5. 5
    rossana -

    Simonetta,
    devi essere molto giovane, e anche a me sei simpatica. non solo perché condivido il tuo punto di vista, ma persino per il tuo modo di comunicare. 🙂

    “in russia ki comanda e solo lui…. qui in italia a comandarci sono in tanti e tutti pensano alle liro taske….” – hai ragione: quando comanda uno solo, sa di doverne accontentare molti. quando invece sono molti a comandare, in democrazie in cui resta ben poco di democratico (lealtà alle costituzioni inclusa), gli orientamenti che prevalgono sono quelli di mantenersi al potere, accontentando prevalentemente gli interessi personali (ben retribuiti in Parlamento) e gli interessi di partito (utili per mantenersi in Parlamento).

  6. 6
    Osservatore scaltro -

    https://rumble.com/v10hqxb-manichini-in-guerra-a-bucha-ansa-sostituisce-la-foto.-mentre-la-tv-mette-in.html

  7. 7
    Trader -

    Simonettosky: “zelensky, non puo mai fare il presidente dell ucraina, sia xke e stato votato xke era un attore”

    Reagan era un attore eppure è stato presidente degli Stati Uniti d’America.

    “Uno ke ci tiene al suo popolo, non sta semxe in tv bello pulito, sbarbato e anke ingrassato, ma sta al fronte a combattere con i suoi uomini”

    Il tuo amico puttin sta al fronte a combattere con i suoi uomini?

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili