Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’ex che tenta il ritorno!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 686 commenti

Pagine: 1 65 66 67 68 69

  1. 661
    guerriero -

    Elise hai centrato la questione, ma adesso occhio al nuovo chiodo.

  2. 662
    micione72 -

    Ciao Elise.
    Il tuo ex, dunque, ha capito ed è scomparso definitivamente dalla tua vita?
    Oppure ti manda ancora sms e c…..e varie?
    Un saluto a tutti.

  3. 663
    guerriero -

    Elise ,come vedi alla fine il cadavere del nemico passa sempre nel fiume, e tu eri la sulla riva a goderti la scena, accanto ad una persona migliore.
    BENE!!!

    Micione WANTED!!

  4. 664
    elise -

    Ciao a tutti, le parole di guerriero sono perle di saggezza, no l’ex, nn si stà facendo + sentire ed è meglio cosi, non ho sue notizie praticamente da quando sa che sto con un altra persona ora, si è sentito probabilmente punto nell’orgoglio e a me nn importa nulla di cosa lui pensi alla fine della fiera, si è solo risentito del fatto che sto con un altro, ma è un po tardi per pentirsi, dov’era prima? quando poteva ancora fare qualcosa per riconquistarmi, io qui ho scritto post in cui speravo un suo ritorno e guerriero mi ha dato dell’ottusa o che credevo alle favole, forse una speranza c’era ancora, ma l’ex lo incontrai una sera e nn fece ne disse nulla tranne che stava con la spagnola, accusare me di essere stata sleale mi pare una cosa vergognosa visti i suoi fatti.E storia passata ormai, deve solo sparire come sta già facendo perchè rischia che lo prendo a pedate e basta, se ha una faccia fa bene a nasconderla.W le rivincite, che si roda il fegato come me lo sono rosa io per stare dietro a lui cosi inutilmente, ora sa cosa si prova ed è una brutta condizione ma lui se lo merita, io nn lo meritavo affatto perchè quello che ho dato era una forma d’amore e il suo era solo voglia di fare il sostenuto, con quel fare sbrigativo che aveva e che a me nn era mai e dico mai piaciuto.Andasse a quel paese ora…Saluti al forum e non fatevi mai vedere contriti o disperati perchè per chi vi abbandona nn c’è perdono alcuno, ricominiciare diventa una necessità, perchè trascinare una storia che fa solo soffrire?

  5. 665
    guerriero -

    brava Elise!!!!! le donne dovrebbero tutte ragionare come te, ed invece vedo troppa sofferenza e tempo perso dietro ad emeriti idioti.

  6. 666
    vandamme -

    nn avevo mai letto questo post… mi piace moltissimo..forse uno dei migliori…aiuta molto a far sentire piu forte la pripria pesonalita e il proprio sentimento..menomale che ci siete tutti voi…pultroppo è dura da accettare ma il ritorno nn fa mai bene.. ma ci sn alcuni casi.. come detto prima o nel caso di un mio amico che dopo il casino successo ora dopo 1 anno stanno dinuovo insieme e sposati e si vogliono piu di prima.. ma sn casi molto difficili.. sn casi a parte..certo può anche succedere a me.. ma chissà…ormai n ndipende piu da noi traditi ma dalla persona che ha tradito..se ci ama veramente e lei che deve muoversi.. e deve essere disposta a tutto nella vita se vuole tornare a stare con noi..l’importante nn farsi comprare o infinocchiare dalle solite lacrime.. sms… chiamate..e caxxate varie..c’è molto di piu in gioco…
    tipo io ho rischiato di arrivare a male discorsi con suo padre al costo di riaverla…facendo figure di m…a con tutti e fregandomene di chiunque e di qualsiasi altra cosa attorno a me.. avendo solo lei nei miei occhi.. questo vuoldire pentirsi ed essere sicuri di n rifare errori..(attenzione io nn ho tradito 😀 ) era un esempio di quello ch eho passato e ho fatto per lei..
    ma.. le parole sante sn sempre quelle di guerriero.. è il migliore modo di comportarsi..pensare sempre che un giorno quel cadavere passera dal fiume..e lo guardaremo sensa nessun sentimento con uno sguardo nullo..
    ricordate che la vita nn è sempre in discesa..e lo sapete bene dopo quello che stiamo passando tutti noi..e tutto il male che ci hanno fatto prima o poi si rigirera verso di loro..perchè quando una cosa è sagliata è sbagliata. nn c’è rimedio..si ormai la mia ex sta con un’altro..dopo avermi tradito prima mentalmente e dopo avermi scaricato fisicamente !!!sn passati 4 mesi piu brutti della mia vita..ma si renderà conto di quello che ha fatto..e sarà li che arriverà quella chiamata o sms.. vuoi o nn vuoi..
    per telefono mi disse alla fine della frase.. non succederà mai e poi mai.. e io ho pensato.. mai dire mai…ora vedremo..nn sara oggi.. ne domani.. ne fra un mese.. ma ci sarà..un bacio a tutti vi voglio bene

  7. 667
    micione72 -

    E’ ovvio che arriverà “quel momento”, caro Vandamme!

    Spero solo che quel giorno, tu avrai raggiunto quella serenità tale da rispondere al suo sms, alla sua chiamata o al suo saluto! In questo modo sarai in grado di lasciarla, letteralmente, senza fiato, poichè lei capirà che nel tuo cuore non c’e’ più amore per lei.

  8. 668
    gatto -

    Mah, forse sara’ cosi’, ma non è certo la vendetta che cerco! Vero abbiamo passato dei momenti che nemmeno al tuo peggior nemico augureresti, ma è questo che vogliamo? Vendetta? Non so.
    Io cercavo solo una persona da poter amare con tutto il cuore e con cui cosrtuire una famiglia, si è rivelata un mostro!
    Sono stato trattato come una vecchia scarpa usata, senza rispetto, senza amore, senza nulla, come se non fossi mai esistito. Inconcepibile! Vero, a volte ti verrebbe da auguragli non il peggio, ma semplicemente quello che ci hanno fatto passare a noi, ma poi mi fermo un attimo, penso, e mi rendo conto che tanto non servirebbe a nulla, non mi ridarebbe quel sogno magico che stavo vivendo.
    Sono stanco di guardare avanti, di girar pagina nuovamente, di pensare che la prossima sara’ quella giusta, per una volta vorrei fermarmi e godere del mio presente, vorrei costruire i miei sogni nella realta’ non piu’ nel mia testa.

  9. 669
    vandamme -

    ma io neanche voglio vendicarmi.. io nn voglio il suo male..senò dimostrerei di nn averla mai amata.. io sono conento s lei sta bene..però io la ho avvisata del ragazzo con cui sta.. e se quel giorno capiterà io nn ci sarò piu per lei..e piu tempo passa peggio è..io gli ho detto che avrebbe potuto contare sempre su di me..al contrario di lei che mi ha scartato..e mi ha abbandonato come uno schifo..proprio come ha detto gatto…nn avrebbe senso.. anche se prova quello che ho provato io… ormai quello che ha fatto è fatto..nn può tornare come prima..può solo provare a tornare..ma nn tutte lo fanno..però lo ridico.. si pentirà-… appena si sveglierà veramente.rendendosi conto cosa ha perso…

  10. 670
    Raganella3 -

    Ragà, voi ancora credete ai ritorni?

    Mah…io non ci credo: non ci sono ritorni.
    Chi lascia solitamente se ne sta poi bello e tranquillo nella sua nuova vita e magari ha già un rimpiazzo con cui vive – o crede di vivere – l’amore giusto.

    Chi è lasciato ci mette piu’ tempo a riprendersi e ogni tanto ha qualche attacco di nostalgia ma alla fine ne esce fuori, supera la crisi, ritrova se stesso e fa tesoro dell’esperienza vissuta ritrovandosi piu’ forte e consapevole di ciò che desidera da una relazione.
    Perchè alla fine anche se all’apparenza il lasciato sembra quello piu’ debole, in realtà il lasciato è quello piu’ forte perchè, essendo stato ferito e deluso, riuscirà prima o poi a mettere un punto definitivo e dopo quel punto comincerà altre strade.
    Il lasciato dimentica piu’ lentamente, sì, ma quando dimentica è davvero per sempre.
    Chi ha lasciato, invece, non è stato deluso nè ferito sicchè non saprà mai se la scelta che ha fatto è quella giusta perchè tenderà sempre, dinanzi alle probabili delusioni che incontrerà con altre persone, ad idealizzare l’amore a cui ha rinunciato e ad avere dei rimpianti.
    Ricordate il detto “non amo che la rosa che non colsi?” ecco, così è.
    Si rimpiange ciò che non si è fatto, mai ciò che si è fatto. Ecco perchè alcuni dicono “nella vita meglio rimorsi che rimpianti”.
    Ecco perchè chi ama profondamente alla fine vince sempre perchè anche se qualcuno rinuncia a te, tu nel tuo cuore sai bene che l’amore che hai dato era totale ed esclusivo e non potrai mai avere rimpianti per questo.

Pagine: 1 65 66 67 68 69

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili