Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

Lettere scritte dall'autore  micione72
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

686 commenti

Pagine: 1 67 68 69

  1. 681
    stellasolitaria -

    perchè? è l’unica parola fissa nelle mia mente….è tutta colpa mia!!

  2. 682
    alex -

    ciao vi racconto la mia storia io 34 anni straniero lei 28 straniera anche lei dopo otto anni di convivenza e una lite furibonda la mia compagna ha deciso che è finita, l’ho offesa li ho detto delle cosa cative durante la lite ma erano frutto del momento di rabbia per un motivo banale…io ho un problema sono molto impulsivo e non ho freni quando m’inca..o.
    Ovviamente l’ho presa male e son rimasto deluso mi è aumentata la rabbia per il fatto che abbia deciso di buttare via in fumo 8 anni di vita è una casa in comune , ho pensato di poterla lasciare anchio perche ho perso la fiducia ma ovviamente sbagliavo mi sono reso conto che ho fatto una ca..ta e che la che ci tengo tanto a lei .
    ma lei e cambiata nei miei confronti e fredda , agressiva , vive ancora a casa perche dice che non riesci a essere comoda dai suoi genitori che ovviamente vivono a due passi da noi , la sua famiglia ovviamente è sparita non esisto + per loro –
    sono andato via di casa perche non ce la faccievo a vederela poi ho dovuto tornare perche non potevo stare un eterninta dal mio amico.
    Pensavo che li sarebbe passata la rabbia ma è ancora + decisa di prima .io ovviamente ho perso la testa , non dormo + , non mangio + , ho un continuo dolore al petto, che non mi lascia mia , mi vergogno ogni tanto di andare al lavoro perche ho la testa nelle nuvole la voce abbassata e spesso mi assento per non farmi vedere in quello stato la mattina ogni tanto scoppio in pianti tremendi .
    ormai mi è crollato tuto adosso e non vedo via ‘uscita. lei invece vive come se niente fosse per lei sono ormai solo un coinquilino !! non potrei neanche vendere la casa perche con la crisi non trovo piu il prezzo che ho pagasto anzi ci rimetto.
    non posso affittare perche devo pagare il mutuo , non posso mandarla via perche è casa suo , ma vederla mi spezza il cuore.strafottente,arrogonate menefregista nei miei confronti al suo compleanno le ho mandato fiori al lvaoro , l’ho invita a cena ci è veneuta abbiamo passato una bella serata e quando siamo tornati a casa ha trovato una banalita per litigare e punto a capo ….
    non so come uscirne fuori mi sembra che mi prende per il c..o non li frega niente di me , non ho famiglia qua non ho nessuno e devo supportare di vivere in queste condizioni non so come uscirne .

  3. 683
    gloria -

    comunque ne parli quindi secondo me sei ancora facciato di lei, o lo eri al momento della telefonata
    c’è chi vive nell’orgoglio
    chi vive dicendo la verità
    a volte uno fa del male senza volerlo
    il fatto che piangesse denota un sentimento
    ciao

  4. 684
    Maxim -

    Ciao a tutti quanti voi Amici Vecchi e Nuovi,

    inutile ribadire che in giro c’è una quantità di “water”, senza distinzione di sesso intendasi, da far paura e giorno dopo giorno, leggendo i vari articoli presenti sul sito, il numero stesso è in aumento in un modo esponenziale incredibile.

    Non si riescono neppure a commentare certi comportamenti che hanno i “lascianti”, perchè dettati dalla forza “del nuovo giocattolo” che poi passato neppur molto tempo si accorgono che non era a norma “CEE” ma “Made in Cina” e allora si mangiano le mani, non solo quelle, ma pure lo scroto con le gonadi annesse, i seni, il prepuzio, le ninfe e paraninfe, perchè quando nella vita capita quell’unica volta per loro di aver trovato la VERA FORTUNA, la buttano nella “rumenta” senza pensarci neppure tanto salvo poi pentirsene tutta la vita…ma d’altronde l’hanno voluto loro e solamente loro!

    Un saluto a tutti quanti voi!

    Maxim.

  5. 685
    Lu -

    Sto soffrendo tanto per la fine della mia storia, mi ha lasciato lei con la quale convivevo, dopo tre anni di cui uno e mezzo di convivenza, dopo due mesi mi dicono che si frequenta con un’altro o fidanzata addirittura, mi dicono molto più brutto di me e più insignificante, tutte le donne con cui parlo mi dicono che si aggorgerà e che ritornerà anche se ormai è da un mese che non ci sentiamo e vediamo perchè lei abita a 50km da me, ma mi chiedo…ci vuole per forza di frequentarsi con un’altra persona per capire che l’ex è una cosa importante nella tua vita e poi come si fà a superare il fatto di saperla fisicamente di un’altro???? Anceh se in cuor mi so che lei un giorno che si calmeranno queste acque agitate che l’anno portata a fraquentare un’altro dopo due mesi come se non volesse soffrire per me o come se non volesse pensare a quello che ha fatto, di me potrà solo pensare positivamente per tutto il bene che le ho voluto e dimostrato…. ed i ricordi della nostra convivenza la gli taglieranno il cuore a fette…. quindi vi chiedo….potrebbe ritornare ….tornare????

  6. 686
    Geriko -

    la mia storia è simile a tante di voi per farla breve 4 anni insieme tanti progetti lei impeccabile fino a quando mi lascia con scuse molto banali che cercano quasi di convincere lei. Morale della favola il fatto che le varie cose che stavamo progettando insieme si stavano effettivamente concretizzando l’ha mandata in confusione e terrorizzata a questo aggiungete che conosce un tipo … la classica persona molto leggera e superficiale che vive solo per l’aperitivo e lei ha preso una sbandata per questo. ora io sono certissimo di una cosa che appena passa il periodo del divertimento se ne pentirà (dei miei amici mi hanno detto che mi sogna tutte le notti … il cervello non mente quando abbassi le difese va dove vuole lui) Detto questo mi chiedo ma io di una persona del genere che me ne faccio? Nulla .. anche eprche’ quando lei ha lasciato casa sua è venuta a stare da me io l’ho accolta a braccia aperte non son scappato… quindi spero che torni da me con tutto il cuore solo per darle un bel calcio nel didietro. Tirate fuori l’orgoglio chi ci ha fatto male non merita nulla e ve lo dice uno che amava alla follia quella ragazza e non c’e’ stato giorno che lei non mi facesse sentire importante ma tutto questo lo ha vanificato in un giorno… chi al mio amore preferisce gli “aperitivi” dimostrando immaturità non puo’ far altro che andarsene via dala mia vita.

    Ultima cosa il mio mantra è: tanto è lei che ci perde perche io una meglio la trovo di sicuro.
    hahahah un po’ poco umile ma è vero!!!!!!

Pagine: 1 67 68 69

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili