Salta i links e vai al contenuto

L’ex che tenta il ritorno!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’ex che tenta il ritorno!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 686 commenti

Pagine: 1 63 64 65 66 67 69

  1. 641
    SUNY -

    ..Ant062,lo so!
    L’ho anche incontrato..non sono stata molto fredda..ma ho voluto ascoltarlo..e non mi ha convinto molto nemmeno con le parole..perchè, non so, ma sembra che non si renda conto della gravità delle sue azioni..dispiaciuto, pentito..ok!Ma manca cmq qualcosa..anzi molto..non penso che lui abbia capito perchè sta tornado..è facile confondere la nostalgia con l’amore..e io adesso non gli credo!

  2. 642
    bruno -

    cari amici, siamo seri. ma veramente le rivorremmo? dopo che ci anno tarttato come merd….? no cari amici, non dobbiamo cascarci. ma al limite dobbiamo gioire, forse ci anno fatto un favore. ed anche se ora non la vediamo cosi, sicuramnete tra un po di tempo, ne saremo felici. mi sono inventato una frase, e questa e mia, non lo copiata da nulla, ma mi e venuta spontanea. ” triste e colui, che ama senza essere riamato, e la peggior sconfitta che si possa ricevere nella vita ” le cambiali si possono pagare, i soldi si possono non avere, ma l’amore di una persona e come l’aria. e se te la tolgono muori, a meno che gli amici non ti diano ossigeno. e io mi auguro che noi tutti possiamo servire a questo.

  3. 643
    Isis -

    @Suny
    O ha reagito male ad un periodo di particolare stress ( non tutti reagiamo allo stesso modo), oppure qualcosa che non andava c’era…magari solo dentro di lui…
    Ora ha capito di aver sbagliato, ok…pesa che tu stia lì ad attenderlo?Che sia la brava cagnolina che attende il padrone anche dopo che l ha picchiata?
    E tu?
    Tu cosa vorresti?
    In tutta lucidità lo rivorresti indietro?
    E come ben consiglia Ant, sarai capace di esser fredda percomprendere quanto lui sia disposto a lottare per riaverti?

  4. 644
    Monk -

    Verrei, ma se dovete proprio prenotarmi il posto, non contatemi, perché non posso esserne sicurissimo se non veramente qualche giorno prima.

  5. 645
    SUNY -

    Isi è proprio questo il problema..
    Io non so rispondere alle tue domande (che sono quelle che io mi faccio continuamente)..non so..non so niente..mi sento una cretina!
    Mi vergogno di essere qui paralizzata senza riuscire a prendere nessuna posizione..pensavo di essere un pò più forte ma è passato troppo poco tempo e non sono così forte..

  6. 646
    Isis -

    Allora per il momento…prenditi tempo…se davvero ci tiene come dice sapràaspettare,qualsiasi posizione tu prenda, prenditi tutto il tempo che ti serve per vedere dentro te stessa e capire, che lui ti aspetti o meno,perchè comunque se non t aspetta avrai gia risposta al tuo dubbio se dargli fiducia o meno… anche se secondo me, dai modi, non dal fatto di averti lasciato, non si merita gran che…perchè c’è modo e modo di essere in crisi, e al limite di lasciarsi

  7. 647
    lele -

    Questi ex che ritornano!!! il mio è tornato dopo 7 anni da quando mi aveva lasciata…non c’eravamo più visti…ho sofferto tanto per lui ma piano piano la mia vita è continuata…ho fatto altre esperienze e a volte pensavo:che vita farà? Un bel giorno mi trovo un biglieto dentro la cassetta della posta con un numero di cellulare…era lui dopo 7 anni di silenzio…ci sono uscita per curiosità, ma in fondo era stato sempre nei miei pensieri…Torna dicendomi che mi aveva sempre pensata per 5 anni,lascia la fidanzata per me dopo 7 anni (premesso che mi lasciò per lei);mi tratta da principessa, mi promette un futuro insieme, dei figli…Non potete capire la gioia per me!!!Nel frattempo la madre ci mette i bastoni tra le ruote..non vuole che ci frequentiamo perchè vuole che si rimette con la sua fidanzata…gli fa le valigie se lui mi vede…morale della favola…dopo 3000 promesse e messaggi di amore:::sei la donna della mia vita, ti amo, grazie per esssere tornata con me, morirei per te e quant’altro…dopo un mese dal suo ritorno sparisce senza darmi spiegazioni….gli mando un sms di rabbia dopo giorni che non si fa sentire dicendogli che è una merda…ma non ho risposta..sparito nel nulla…non riesco ancora oggi(anche se è passato un anno)a capire perchè tornare e farmi di nuovo del male…PERCHE’?

  8. 648
    agata -

    @LELE, ciao….. ma roba da matti! Non ci posso credere…
    Un abbraccio

  9. 649
    guerriero -

    Perchè?? Perchè spesso la gente che lascia per un altro non vale un c.., vive per convenienza e quindi è recidiva , ovvero ripete sempre le stesse cose, prendendo in giro la gente. Mi soprende che quando si è fatto risentire dopo 7 anni, tu non lo abbia mandato aff.. ,grosso errore da donna, ci sei cascata in pieno ed ecco i risultati, mentre lui se ne fotte e tu stai a soffrire per una nullità.
    Non hai trovato uno migliore di quello in questi anni?? Non ci credo.

  10. 650
    micione72 -

    Scusa LELE, ma con tutti gli anni in cui lui è stato con te e con la sua ex e con gli anni che erano passati da quando ti aveva lasciata, sembra abbiate 50 anni a testa!
    Oppure io non ho capito bene come sono andate le cose!

    Un abbraccio a tutti!

Pagine: 1 63 64 65 66 67 69

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili