Salta i links e vai al contenuto

Ex ragazzo può diventare tuo amico?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ex ragazzo può diventare tuo amico?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Isis -

    Ciao, senon l hai ancora superata devi tenerlo a distanza, finchè non ti sentirai libera dal sentimento che provi per lui, lui prova afetto per te e per questo è propenso ad esserti amico…non è facile ma devi accettarlo come dato di fatto e regolarti di conseguenza…

  2. 22
    martina85 -

    ciao vi aggiorno sulla mia situazione, ormai mi ero abiutuata all’idea che il mio ex mi volessi bene solo come una amica,invece …. una sera accetai un suo invito ad andare a bere qualcosa ,nn mi aspettavo niente davvero,dopo il nostor incontro in ospedale nel quale li diede un bacio ero sicura e decisa che nn avrei ripetutto la stessa cosa. abbiamo trascorso una bella serata tra chiacchere e senza parlare del passato. Io ero andata all’incontro con l’idea di dirflia che nn volevo piu vedere come amico ne come ragazzo. Ma all’improvisso mi ritrovo con le sue mani su di me con coccole e continua a prendermi la mano e poggiava la testa su di me,mi sorrideva ed ecco che mi bacia rimassi senza parole…ma nn resisti tanto e mi lasciei trasportare da li in poi solo coccole,bacie ,carezze e sorrisi me propossi una cena romantica tra una sett io nn aprei bocca. il giorno dopo mi aspetai una sms una telefonata la quale mi avrebbe aiuttatoa capire cosa era successo, ma niente mi arriva un suo sms solo per chiedermi se al rientro a casa era andato tutto apposto ,ma nessun commento su cio che era successo la sera passata insieme.
    Ora mi ritrovo confussa e triste perche quando dissi ai miei che quella sera sarei uscite con lui,si sono arrabbiati molto,mi hanno detto che lui nn lo vogliono e di pensarci bene se voglio tornare insieme a lui,perche mi ha fatto soffire tanto. Ora solo confusa ma sono anche un po felice perche per una serata lui è stato di nuovo mio…

  3. 23
    Isis -

    Ciao martina!
    Mah….che volesse solo tastare che tu c eri per lui? O perchè veramente vorrebbe riprovare….io penso che la risposta la troverai solo coil tempo, senza correre troppo e soprattutto stadno bene in guardia…in quanto ai genitori…spesso dicono le giuste coe, loro ci conoscono meglio di noi stessi ma… devi esser tu a comprendere cosa sia accaduto, devi esser tu a gestire la tua vita…
    In bocca la lupo!
    Isis

  4. 24
    borntofly -

    I genitori… molto spesso danno dei consigli apparentemente banali o stupidi, ma che racchiudono una grande esperienza alle spalle.
    Sai cosa mi è stato detto da mio padre quando lei mi ha lasciaro? “Mandala a ca....”. Sul primo momento ci sono rimasto male per la banalità del consiglio, ma in fondo, non è quello che consigliamo in questo blog tutti i giorni? In fondo se ci pensi, è il vero succo del discorso! Non servono a molto tanti giri di parole… vero guerriero? vero dms? vero monk?

    Proteggiti, proteggiti proteggiti!!!!!!!! E buona fortuna, ti auguro di tornare ad essere felice!

  5. 25
    martina 85 -

    ciao sono passi 5 giorni dal quella serata e lui nn si fa vivo,io nn voglio cercarlo perche nn voglio umiliarmi, piu di quanto l’ho gia fatto. ad es cedendo ai suoi avances nel nostro appuntamento. Come una cretina sono ancora qui ad aspettare una sua telefonta un suo sms con parole dolce o semplicemente una spiegazione di cio che significavano tutte le coccole,baci e carezze…
    Spero nn si sia presso gioco di me ,ma nn credo perche lui è sempre stato un bravo ragazzo a semplicemente sbagliato a lasciarmi in quel modo ,cmq nn voglio piu pensare al passato… spero sono che oggi sifaccia sentire.

    grazie a tutti ,grazie isis

  6. 26
    mah -

    non si deve rimanere amici perchè la speranza esiste sempre
    dal momento che lo sarete.

    Vedrete che mi darete ragione.

  7. 27
    con la speranza -

    Ciao,
    capisco km t senti…sono nei tuoi stessi panni lui x amicizia, e te ancora innamorata pazza, e lui che mi racconta tutte le sue vicende amorose e si soffre te lo assicuro, sapere che le sue carezze i suoi baci e i suoi abbracci vanno a un’altra, e trovarti da sola a pensare cosa faranno e cosa si diranno??? no guarda io lo sto provando xkè ho bisogno di lui, perchè c’è questo sentimento troppo forte che mi tiene legata ma te lo assicuro meglio soffrire per dimenticare che soffrire per non averlo …se qualcuno mi può dare un consiglio anche a me mi farebbe un piacere enorme proprio perchè anch’io come nei tuoi panni non so cosa fare lui si comporta in maniera strana…grazie

  8. 28
    x -

    allora un tuo ex puo diventare tuo amico ma sn sicura che tu nn 6 riuscita a dimenticarlo e poi un amico per ex insomma lo vedi con occhi diversi es come fai a parlare con lui dicendoli”sn innamorata”insomma ti tornerebbero i momenti passati insieme non credi pero ci sono i casi che funziona es se tu nn lo ami piu!!!!(quello che penso io)

  9. 29
    Roberta -

    Ciao sono una ragazza disperata è sto nella stessa situazione una cosa cambia che non sto con nessu’altro.Il mio problema è che non so se amo ancora il mio ex,anche se quando lo vedo mi batte il cuore.Lui mi ha lasciato per nessun motivo e ha detto che queste estate mi deve parlare.Io non voglio che ci rimmettiamo insieme ma vorrei riamanere amica.Le mie amiche dicono avere un ex raga come amico non è facile.Secondo me dovresti rimanere amica così potresti conoscere di più i suoi lati positivi o negativi che non sei riuscita a capire in tutti questi mesi o anni che sieter stati insieme.In bocca a lupo

  10. 30
    rospina delusa! -

    Ciao che dire…un ex amico??? è una tragedia, prima pensavo fosse possibile con il passare del tempo mi sono resa conto che è una cosa impossibile..lui vuole solo amicizia e te..te lo ami! e successo anche a me, e si soffre soffre tantissimo, forse dovresti vedere gli eventi della vita come vanno, io dopo 4 anni che sono in questa situazione ho capito solo una cosa, lascio fare al mio destino il percorso che vuole fare! tanto corrergli dietro non serve a niente!
    Ti rovini…inizi a farti domande, alle quali non avrai mai una risposta, e ogni gesto che farà ti illuderai…e continuerai a sperare…per che alla fine ciò che ci rimane e sperare..che lui si accorga di noi e no come amica!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili