Salta i links e vai al contenuto

Essere amante… ahimé che botta!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Essere amante… ahimé che botta!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 46 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Spectre -

    I’ve a dream…
    Anni e anni di sofferenza per voi amanti, anni persi dietro una persona che non vi darà mai quello che volete, di cui vi innamorerete follemente ma che non avrete mai, e che vi trascinerà sempre di più nel profondo di quell’ombra dalla quale provenite da bravi …………… (completate come volete). Una vita vissuta ai margini di quella degli altri, raccogliendone possibilmente solo le poche briciole concesse, tra false illusioni di contare qualcosa, ma senza avere mai dei risultati duraturi in mano. Quando poi arriverà il giorno che lei/lui lascerà il suo rapporto, magari mentre voi sarete in uno stato di sfinimento totale, sfiduciati e stanchi, vorrei vedervi riprenderete vigore istantaneo, ringalluzziti dalla chimera di averla/lo per voi ma… lui/lei sceglierà una altro/a. Non voi, facendovi crollare nella depressione totale che vi cancellerà.

    Ve lo auguro con tutto il cuore 🙂
    Non fate agli altri quel che non vorreste fosse fatto a voi.

  2. 22
    luc -

    non mi dite! ci sono pure donne con 2 uomini? ma allora non sono tutte talebane in italia! ne trovassi una a settimana! vedi, megliodisi, i rapporti “adulteri” sono i più sinceri, scevri da coinvolgimenti economico-sociali. pensa ai lati positivi: non ci devi uscire insieme, non le devi pagare cene, cinema, ecc. E’ l’altro che si sorbisce tutti questi dettagli fastidiosi che con l’amore e il sesso non c’entrano niente. LA STORIA IDEALE!

  3. 23
    chainedheart -

    ma perchè non prendiam in considerazione anche la migliore delle ipotesi??mettiamo caso k la forza dei sentimenti che provi per questa persona ( k sta da 4 anni cn un altro)… facciano si che la loro storia si kiuda..cm è giusto k sia d’altronde dato k m viene il vomito al solo pensiero della pochezza della ragazza kn cui esci…ok nn la conosco..ma sicuramente si sta comportando molto male…
    tu con i tuoi occhi innamorati… non sei in grado di vedere una cosa tanto semplice quanto devastante.

    poniamo il caso che lei lo lasci..e tra voi inizi una storia all’aperto..sotto gli occhi di tutti…fammi capire…credi che saresti in grado di fidarti e costruire qualcosa cn una persona di cui sei stato l’amante? non ti sfiora minimamente il dubbio che ciò che semini raccogli?..che un giorno non sia proprio tu il povero idiota k dopo 4 anni è convinto k la sua ragazza lo ami alla follia mentre in realtà passa i weekend cn un altro? …

    è solo una opinione…

    ti brucerai… e non potrai nemmeno arrabbiarti cn nessun altro se nn te stesso..dato k tu sei stato amante.. davvero vuoi una relazione cn questa persona?…per quanto irrazionale sia un sentimento puro..ti suggerisco di aprire gli occhi….

    saluti..

    chaineheart

  4. 24
    paolo74 -

    scommetto che lei ti ha detto che con il suo compagno non fà l’amore…comunque ti auguro lei lo lasci e che vi mettiate insieme noi tutti faremo a gara per il posto che si è liberato di amante…good luck

  5. 25
    luc -

    megliodisi, non sai che fortuna hai ad aver trovato una ragazza dagli istinti così sani e incontaminati. mmmm! solo a pensarci mi si quadruplica il testosterone!

  6. 26
    Monk -

    @paolo74: bella gara! Che vinca il migliore, ragazzi. Io sto già ai nastri di partenza. E l’ultimo che arriva paga i preservativi agli altri! Tie’.

  7. 27
    marta... -

    ciao,posso solamente dirti che anch’io sn stata un’amante fino e poco tempo fà,e c sn stata dentro solo perchè lo amavo alla follia,anche se sn arrivata al punto di nulla…semplicemente,hoc apito che non mi volesse nenahce bene come semplice essere umano,da come leggo sei un uomo s enon sbaglio,e non so se una ragazza di 18 anni tu l’avresti rimasta in una strada buia ed isolata dopo le 10 di sera…lui l’ha fatto ma non è solo questo…bhe s che forse è inutile dirtelo perchè sarai innamorato,ma apri gli occhi,il mondo sarà e potra essere pieno di tante persone che ti vogliono bene,lo so vuoi solo a lei forse,ma se solo ti sforzeresti a guardare altre e ad esaminare le cose forse ti renderai conto di ante cose

  8. 28
    anonima -

    nn è una cosa semplice essere amanti…all’inizio sembra una cosa emozionante e intrigante,ma se ti invaghisci della xsona k purtroppo ha già qualcuno al suo finaco è finita e rimani fregato/a…prima di mettersi in mezzo a qst situazioni bisogna fare estrema attenzione a tenere lontani i sentimenti e pensare solamente all’attrazzione..sembra una cosa un pò brutta da dire ma purtroppo è così xk nn puoi controllare il tuo cuore e magari ti rendi conto k qll è una xsona speciale e nn la vuoi perdere x nulla al mondo,mentre all’inizio magari poteva essere solo un gioco.ma ormai nn ci puoi fare + nulla.ti consiglio solamente di provare a farle mettere le cose in kiaro,essendo ank + distaccato magari si rende conto k vuole stare cn te.o se no dimentikala anke se nn è facile ed è troppo facile scriverle o dirle le cose,mentre metterle in atto e tt un’altra cosa.cmq spero k x te si concluda x il meglio,xk la mia situazione precisa identica alla tua nn si sta concludendo x il meglio.

  9. 29
    Miky -

    L’amante è un ruolo, il più delle volte, triste e alla fine anche scomodo ,e quando il divertimento finisce di solito,qualcuno ne paga le conseguenze. Quasi sempre è un gioco studiato bene da chi lo mette in atto,ma la cosa straordinaria e che non devi essere la sua “preda”.se individui le sue debolezze,se riesci a ironizzare sulla situazione,se per un attimo non sei più lo spettatore intimorito e spaventato,se riuscirai a conquistare una piccola parte del suo cuore,lasciarei un ‘impronta su di lui/lei,anche se non sarai la sua scelta.Non è difficile capirlo, basta poco per rendersi conto quanto siamo importanti per l’altro/a.Allora tira fuori la parte più intrapendente,non accontentarti di essere lo zerbino di “qualcuno”,il tuo piccolo mondo va avanti anche senza di lui o lei.Credetemi allora sarete voi ad aver “vinto”la partita,cosi’non avrete distrutto la vostra dignità,per qualcuno che, forse, non sarà mai vostro/a.In questo gioco non devi imporre regole,ne pretendere l’impossibile,

  10. 30
    isa -

    sono amante anche io da 2 anni di un tipo fidanzato da 5 e purtroppo mi sono innamorata di lui che però dice di non essere innamorato di nessuna delle due. è una sensazione bruttissima a volte vorrei morire e maledico il giorno in cui l’ho incontrato…
    litighiamo in continuazione ma poi siamo sempre li…io però ora non la reggo + e penso che la farò finire anche se so di aver perso una delle persone più importanti della mia vita di questi anni

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili