Salta i links e vai al contenuto

Questo è esibizionismo?

Lettere scritte dall'autore  Giorgia_93
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

129 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 13

  1. 21
    Giorgia_93 -

    Sono sconvolta a leggere commenti assurdi di malattie e addirittura essere chiamata tr..., non so che educazione avete avuto voi, ma mi faccio un idea da come scrivete che siete le tipiche ragazze frustrate, per questo mi dispiace e vi consiglio di buttare il naso un pò fuori la porta della vostra casa e scoprire il mondo come gira…
    Io ho solo raccontato un esperienza e volevo la vostra opinione (non offensiva) credo che non ho fatto nulla di male e lo prendo come un gioco erotico simpatico, non ho nessuna malattia se volete sapere e sono perfettamente in forma..

  2. 22
    full -

    Mi spiegate cosa c è di male a giocare più o meno spinti con il proprio partner??????? Davvero c è chi testa così una donna? Che poi… testarla in cosa? In quanto sperimenta e si lascia andare a idee un po fuori schema?

    Trovate chi vi fa uscire dagli schemi. E nel sano. K poi ci si ritrova “puri” e imprigionati nella propria testa .

  3. 23
    Sofia -

    Mi spiace Maria grazia ma non sono assolutamente d’accordo con te! I giochi erotici SONO TUTT’ALTRA COSA..queste sono solo porcate che l’uomo mette in atto per provocare la donna …appunto per tastare e vedere fino a che punto sia zo......….perché come dicevo a itto agli uomini piacciono le donne che a letto si comportano in un certo modo e sono molto spinte!

    Spero tu nella vita non abbia mai avuto un comportamento così stupido infantile e senza senso come la protagonista della lettera da andare in giro senza mutande… Ti reputo intelligente..non credo che tu l’abbia fatto!

    I maschi si sa…chi più chi meno..ci chiedono sempre qualche porcata…MA VEDI MG STA A NOI DONNE ESSERE INTELLIGENTI DA DIRE NO..CAPISCI?
    Una volta ero al parco di giorno con un ragazzo che frewuentavo..non c’era tanta gente ma cmq qualcuno c’era… Lui ha incominciato a baciarmi..e infilarmi la mano nel reggiseno sotto la maglia..OK.
    Poi ha iniziato a infilarla sotto la gonna e la tirava su…facendo appunto vedere ovviamente l’intimo.. Io gli ho detto di no! Perché certe cose non si fanno all’aperto! E basta! E fare sesso all’aperto per dirti…in luoghi affolati sono tutti comportamenti squallidi e basta!
    E ovviamente io non cambio ne la mia idea ne il mio pensiero!
    L’esempio della ragazza era per dire che prima ci cascano alle cagate che gli chiedono i ragazzi e poi si cagano addosso dalla paura!

  4. 24
    Sofia -

    IO SO benissimo come si prendono certe malattie…lei no..non lo sapeva! Glielo abbiamo spiegato ma era in panico e cmq ha preso la cistite e gli è stato pure bene!
    Ti saluto mg!

  5. 25
    Suzanne -

    Giorgia, mi dispiace per te ma, ahimé, hai fatto un viaggio nel tempo di qualche secolo, è già tanto che non propongano di mandarti al rogo come strega. Piccola, che dici, una bella mutanda di ferro con cintura di castità potrebbe salvare la peccatrice? Ma poi la questione delle malattie sembra una barzelletta, suvvia!

  6. 26
    Sofia -

    Giorgia…non mi aspetto tu possa capire che attuando certi comportamenti demenziali tu possa capire che si possa andare in contro ad infezioni come ha giustamente detto mg…(ovviamente se vai in giro molto spesso senza intimo e ti siedi ) ma ovviamente sempre sederti dovrai pur farlo…non starai sempre in piedi…cmq non mi aspetto tu possa capire nulla di ciò che ho detto perché ci vuole una certa intelligenza a capire e tu ragazza ovviamente non c’è l’hai..ma ti voglio dire una cosa…
    Io non ti ho detto che te sei una tr...….ti ho detto che ti sei comportata da Tale…È DIVERSA LA COSA CAPISCI?

    ti consiglio di svegliarti e capire bene la differenza TRA BEI GIOCHI EROTICI E PORCATE E PERVERSIONI VARIE..perché ancora non l’hai capito..

    Se ti chiedeva di andare per esempio a un colloquio di lavoro senza mutande e reggiseno te che facevi..ci stavi?
    Ma certo!
    Dai su! Impara di più a ragionare con il cervello da capire quando gli uomini davvero ci tengono a te o ti trattano come il loro giocattolino erotico da fare porcate dai su!…

    Poi fai cosa vuoi..a me non me ne frega..le cose te le ho dette per te!
    Se vuoi continuate a fare ste cose falle pure..!

  7. 27
    Pace per tutti -

    Giorgia.

    sta a te decidere che fare e come fare. Devi considerare dei confini e se vuoi superarli. In privato, fra consazienti, tutto è ammesso. Se vai in pubblico con una microgonna e mostri la passera è una cosa diversa e decidi tu se farlo o meno. E’ una situazione diversa. Certi appellativi sono sempre fuori luogo. Da parte di qualcuno c’è chi ipotizza che tu sia costretta a farlo. A me il nudo, o meglio il vedi e stravedi non da fastidio, ad altre persone si. Rispetto è anche giocare con chi ci sta a giocare anche fuori dalla coppia.

  8. 28
    maria grazia -

    Sofia, nessuno ti chiede di cambiare la tua idea e il tuo pensiero. Io ho solo espresso IL MIO, che non sempre può essere condiviso da tutti, come è normale che sia. Onestamente, io in certi commenti molto duri e categorici intravedo sopratutto rabbia, intolleranza e frustrazione. Certe donne sembrano quasi “possedute” da quanto sono rabbiose verso altre donne. Forse si teme che le donzelle un pò più disinibite delle altre possano in qualche modo “rovinargli la piazza” sottraendo loro attenzioni maschili, altrimenti non me lo spiego. Io fortunatamente non ho di queste paure, non temo la “concorrenza” di altre donne più sexy o più smaliziate di me, sono convinta dei miei mezzi ed è per questo, credo, che sono in grado di fare valutazioni serene e obiettive. Dal mio punto di vista, Giorgia non si è prestata a nulla di così sconvolgente, inaccettabile o pericoloso, ma se adesso per qualsiasi motivo non è più propensa ad acconsentire a certi giochi, deve semplicemente comunicare la sua scelta al suo ragazzo. Fine. Quindi non capisco dove sia per lei il problema.. E’ chiaro che ognuno ha un suo modo di vivere il sesso e quello che a noi può sembrare “blasfemo” o non accettabile non è detto che per altri lo sia. Certo, anch’ io non andrei mai in giro sedendomi senza tessuti protettivi su superfici pubbliche e sporche, e nemmeno mi farei toccare da qualcuno che non ha le mani pulite ( in tutti i sensi.. ). Ma sopratutto per un fatto igienico. Le vere perversioni però a mio avviso sono altre, ma ognuno chiaramente è libero di pensarla come vuole. Concludendo: tanto rumore per nulla.
    Io comunque non ho mai sentito dire che certe malattie si prendono da oggetti inanimati..

  9. 29
    Piccola78 -

    La ragazza è sconvolta!…

    No!!!! Siamo sconvolti noi dalle tue porcherie!!!!!

    …!!! E da tutte quelle che girano nel mondo!!!! Più o meno gravi delle tue!!!

    Guarda al meglio, non al peggio di te!!! Metti un po’ di giudizio, invece di ripiegare sul vittimismo isterico! E confessati in chiesa pentita !!!! Hai capito?!!!! È una vergogna quello che dici, perchè offendi Dio e te stessa che sei il tempio dello Spirito di Dio che ti ha creata e lo sono anche tutti quelli, come, meno e peggio di te: fosse pure tutto il mondo!!! Il fatto che tutti siano ladri non rende il furto meno grave !!! E neanche l’essere meretrice !!! Vergognati!!!

  10. 30
    Piccola78 -

    Suzanne, fai meno la spiritosa e pensa a salvarti l’anima che una sola ne abbiamo. Se si perde c’è l’inferno e la maggior parte di quelli che ci sono finiti pensavano che non esistesse!

    Quando ci finirai- diceva Padre Pio agli increduli- ci crederai!

    Ma sarà troppo tardi!

Pagine: 1 2 3 4 5 13

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili