Salta i links e vai al contenuto

Questo è esibizionismo?

Lettere scritte dall'autore  Giorgia_93
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

129 commenti

Pagine: 1 2 3 4 13

  1. 11
    maria grazia -

    Giorgia, sono fantasie maschili molto comuni, non fartene un problema. Sta a te se accettare o meno di continuare a metterle in pratica.

    Piccolastella, eh si!.. l’ impudicUzia sta rovinando il mondo, pebbacco!

  2. 12
    Sofia -

    Piccola stella…ha perfettamente ragione! Queste porcate non hanno nulla a che vedere con giochi erotici in una coppia..servono solo ed esclusivamente al ragazzo per tastare quanto è zo...... la propria donna..tutto qua! Sta alle donne intelligenti capire se sono cose squallide o no…i veri giochi son ben altri..

    Cmq piccola stella Rossella fa sempre venire MAl di testa..lei non è in grado di capire nulla delle lettere mai..eppure riesce sempre a fare delle lettere tutte a caso con tutto alla rinfusa…in questo è brava!

  3. 13
    Yog -

    Io una volta, a Bologna, ho visto una tizia in minigonna che girava tranquillamente in mini senza mutande. Praticamente una roulette russa. Ha ragione Sofia, non per niente è una delle migliori dottoresse della LaD H.C.C.

  4. 14
    Piccolastella78 -

    Yngv: e tu sei un pagano ateo. Convertiti che la vita non è infinita! Invece l’inferno se ci finite è eterno. Basta offendere Dio! AmateLo! La conseguenza del peccato è sempre la SOFFERENZA! E poi non vi lamentate se piangete!

  5. 15
    Pace per tutti -

    Temo l’inverno, non l’inferno.

  6. 16
    Gimmy -

    Più che un gioco erotico io la chiamerei perversione che mi sembra il termine più appropriato. Ma quando parli di limiti del tuo ragazzo, alludi per caso al fatto che lo vorresti spudorato in kilt scozzese, con annessa tradizione tipo cinema all’aperto?? No perchè… nel caso in cui fosse la vedrei un pò dura….DURA si fa per dire….diciamo che, questo non è proprio il periodo adatto, capisci???? Il freddo purtroppo non aiuta molto…e ciò che a te pare normale agli occhi degli altri potrebbe risultare uno sbagliato candeggio. ???

    Comunque sia l’abbigliamento sexy è una cosa che fa piacere a chiunque, un altro e essere provocanti e spinti agli occhi vigili del prossimo, figuriamoci poi se smutandati.

    Libertà di pensiero.

  7. 17
    Sofia -

    Piccola stella tu mi ricordi tanto la nostra piccola suora.. Quella ossessiva dalle nonne..

    Ma…
    Sarai lei sicuramente… Cmq brava .condivido con te il tuo pensiero sulla lettera in questione!

  8. 18
    maria grazia -

    Sofy, come ho spiegato altre volte a me scandalizza molto di più vedere gente che si ammazza in guerra piuttosto che vedere un culo. Ma non pretendo che la mia personale visione delle cose venga assunta a modello universale. Certo che la tizia di cui hai parlato, quella del Consultorio, è stata un pò tonta a sedersi in luoghi pubblici senza alcuna “barriera protettiva”, ma quelli sono casi di gente sprovveduta, non penso che chiunque metta in atto certe fantasie agisca allo stesso modo. Anche perchè se così fosse, poveri noi che dobbiamo sederci su quelle sedie 😀 Poi guarda che le malattie infettive non si prendono dalle sedie, ma per contatto intimo non protetto con la persona contagiata. Quindi sedendosi nude su superfici non pulite e non igienizzate al massimo si incorre in una cistite o in una vaginite, che sono infezioni senza dubbio fastidiose ma non gravi. Non penso neanche che un uomo che ti chiede certe cose voglia testare il tuo grado di “troiaggine”. Magari lo fa anche solo perchè l’ idea lo “eccita”, certo non si può escludere che costui si faccia delle pare in un secondo momento, magari perchè si consulta con amici e conoscenti sulla questione e si lascia influenzare dai loro pareri, che non potrebbero essere non proprio lusinghieri verso la tipa. io rimango della mia idea: e cioè che avere un approccio un pò troppo rigido e “giudicante” verso le modalità altrui di vivere il sesso, è inutile e fuorviante e serve solo ad alimentare dei preconcetti..

  9. 19
    maria grazia -

    .. Il vero squallore secondo me sta proprio in quegli uomini che mettono in atto certi giochetti unicamente per “testare” il grado di attendibilità e di serietà della propria donna. E’ una cosa stupida. Anche perchè chi è tutta contenuta e perfettina oggi, potrebbe benissimo “sbroccare” domani. Meglio sarebbe invece imbastire con l’ altro un dialogo profondo che presuppone apertura, sincerità e complicità, anche su aspetti “delicati” come questo. Ed è anche la strada migliore per prevenire i tradimenti.

  10. 20
    Pace per tutti -

    MG chiedere è lecito, se non sei d’accordo il no è doveroso.

Pagine: 1 2 3 4 13

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili