Salta i links e vai al contenuto

Questo è esibizionismo?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Questo è esibizionismo?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 129 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 13

  1. 51
    suzanne -

    Jimmi, scusa, ma hai letto la lettera o rispondi sull’onda delle solite baggianate esposte da Sofia? Io scommetto che nessuno si è accorto della nudità della “svergognata” Giorgia, poiché si trattava di una complicità erotica con il suo fidanzato. Quanto siete privi di fantasia, accidenti! E viva far l’amore all’aperto, tra i campi o sulla spiaggia, come si è sempre fatto:))!!!
    Sì Sofia, amo i trans e tutti gli esseri in grado di esporre un pensiero articolato senza offendere, la cosa ti turba?

  2. 52
    Giorgia_93 -

    Si sta degenerando in questo post… forse non mi sono spiegata bene nella mia lettera.
    Io ho voluto soltanto condividere un argomento un pò imbarazzante che per gioco erotico spingeva il mio ex ad uscire senza mutandine….ok.. ci sono tremila altri post di tantissimi altri giochi prversi che fanno le coppie. Metto in chiaro che non esco normalmente senza mutande e vado in giro così, ma è capitato alcune volte quando il mio ragazzo me lo chiedeva..come capita tante volte alle coppie che il proprio ragazzo possa chiedere di mettersi le autoreggenti… e non ditemi che non è vero! Quindi da un lato apprezzo i vostri consigli, ma giudicarmi per un gioco erotico crocifigendomi..come strega…o zo......, mi sembra esagerato!

  3. 53
    maria grazia -

    Gimmy, io non credo che Giorgia abbia mostrato la passera in ambienti e secondo modalità del tutto fuori luogo, così come non credo che nel 2017 un corpo nudo debba ancora scandalizzare così tanto! Tra l’ altro Giorgia nella sua lettera parlava più che altro di vestitini sexy e succinti e di perizoma in spiaggia, quindi non mi pare che si sia trattato di fare numeri porno in pubblico. Lo ribadisco, certe reazioni mi sono sembrate esagerate e poco rispettose nei toni e nei modi, e lo dico sopratutto nell’ interesse di Sofia. Detto questo, la libertà vuol dire innanzitutto “rompere gli schemi”, e questo di solito presuppone che “qualcuno non sia d’ accordo” o ne sia indignato. Riuscire a superare questo scoglio e fare in modo che gli altri ci trattino con rispetto quand’ anche infrangiamo i tabù e gli stereotipi, è la “regola” principe di qualsiasi rivoluzione culturale. Se così non fosse, gli omosessuali – per esempio – non sarebbero mai usciti allo scoperto. Il comportamento di Giorgia potrebbe essere moralmente condannabile se avesse mostrato le sue grazie a dei bambini o a dei minorenni, o a persone particolarmente sensibili ( come donne anziane o madri di famiglia ). Se così non è e se tutto ciò è avvenuto tra “adulti predisposti” in ambienti “adeguati”, non la si può crocifiggere.

    Sofia, se una donna vuole essere VERAMENTE libera, deve cominciare a fregarsene di quello che dicono o pensano gli altri di lei. Finchè vi baserete su questo ( la vostra reputazione, quello che pensano o dicono gli altri ) sarete sempre condizionate e sarete sempre “manovrabili”. Ma non ve ne rendete conto.
    Era proprio questo il senso del mio discorso, che non è stato compreso..

  4. 54
    maria grazia -

    ..A me personalmente non mi importa nulla se gli altri mi ritengono un “fiorellino” o una creatura dannata. Anzi se mi considerano “dannata” tanto meglio! A prescindere da tutto, io andrò comunque per la MIA strada e farò quello che mi va di fare e che ritengo opportuno. Non per questo gli altri mi devono mancare di rispetto, perchè io a loro non gli vado a rompere le palle. Anzi, le “balls”, come direbbe libellula.
    E’ questo il concetto che vi deve entrare in testa! Non sto dicendo che bisogna per forza andare in giro con le grazie al vento, non è questo il punto. Si può essere libere anche se si è coperte dalla testa ai piedi, solo che io tra le donne di libertà ( intesa sopratutto come indipendenza da quello che pensano i maschi ) non ne vedo. E poi scaricate la vostra rabbia su gli altri. Anche per questo mi sono staccata dalla maggior parte degli ambienti femminili e difficilmente faccio amicizia con le donne. Un’ anima libera non può stare in mezzo a dei “prigionieri”.

    Ciao. Torno lunedì. E buone porcate a tutti quanti! 🙂

  5. 55
    Giorgia_93 -

    @ maria grazia hai colto nel segno!

  6. 56
    Gimmy -

    Suzanne, ho letto la lettera e non ti nascondo che abitini sexy, aderenti e succinti accompagnati ad uscite senza
    mutandine mi hanno fatto immaginare situazioni audaci e ambigue. E su questa scia e meglio non scommettere mai sulla svista degli uomini in quanto se si presenta l’occasione sono in grado di farti una radiografia completa senza nemmeno entrare in lista di attesa :-)))
    Detto questo viva l’amour evviva la vie.

    Giorgia, per quanto mi riguarda potrei aver frainteso e chiedo scusa solo per questo, ma non al contenuto
    del mio concetto perchè è quello che penso giusto o sbagliato che sia. Non ti conosco e non ti giudico come persona, la mia è soltanto un opinione del tutto personale su una situazione che potrei non condividere.

    Maria Grazia il tuo mudus vivendi e il sostegno a favore della libertà di riferimento per me non sono una novità,
    posso solo dire che sono coerenti con quanto ribadito spesso in altre discussioni. Ti riconosco persino il buonsenso quando si parla di decoro e contegno per cui non penso di dover aggiungere nulla alla buonafede delle tue conclusioni.

    Sofia Sofia, le tue intenzioni non sono mai cattive, il tuo difetto è l’irruenza istintiva che spesso ti stravolge e fa contraddistinguere nel bene o nel male la tua personalità. Il mio stato civile attualmente è accompagnato dalla voce celibe, e non mi dispiace affatto :-))) ma non ti eri trovata uno mezzo discreto, non mi dire che pure questo se rivelato tutto fumo e niente arrosto???

  7. 57
    Golem -

    E possibile che la mancanza di mutandine di molte donne in realtà sia dovuta anche all’agiottaggio che ne fanno gli “annusatori”, che sono più numerosi di quello che si possa immaginare.

  8. 58
    Suzanne -

    Jimmi, ma che vai dicendo??? Quindi se tu per caso avessi intravisto Giorgia in abiti succinti in una situazione ambigua che succedeva? Ti trasformavi in lupo mannaro? Il problema non è l’irruenza di certe persone o il modo in cui si esprimono, ma proprio il loro pensiero ottuso e censorio, che vorrebbe assoggettare gli altri e umiliarli per essere fuori dalla retta via. Tra l’altro trovo veramente inaccettabile che una ragazza venga qui per confidarsi e si ritrovi coperta di insulti. Questo sì che è vergognoso mio caro Jimmi!

  9. 59
    Gimmy -

    Suzanne, il tuo ammonimento è assolutamente lecito e non mi faccio portavoce di Sofia che interverrà come meglio crede laddove lo desidera; mentre per rispondere alle tue domande ti dico semplicemente che quando una ragazza si mette degli abiti succinti o nella condizione di ambiguità lo fa per suo piacere o per farsi guardare, io entro in questa seconda categoria come un evento naturale senza diventare un allupato confermato sia dalle notti di luna piena che dal carattere che mi ritrovo. 🙂

  10. 60
    Pace per tutti -

    Quoto Suzanne. Ed aggiungo che la nudità non è un problema per i bambini, salvo che non riportino fisime si adulti circostanti. Il comune senso del pudore è cambiato nei tempi e cambierà ancora. Come cambia da posto a posto.

    Suzanne ci posti una tua caviglia? Desidero eccitarmi come 100 anni fa. Ah bei tempi quelli! Ti immagini le critiche? Quella mostra le caviglie! E che forma i malleoli! E come scrive qualcuno qui tutti finiremo all’ull’infernet!

Pagine: 1 4 5 6 7 8 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili