Salta i links e vai al contenuto

Esame avvocato

Lettere scritte dall'autore  controluce

Il mio compagno mi ha da poco comunicato di non aver superato la prova orale dell’esame di avvocato.
Peccato che le persone che hanno assistito alla sua prova hanno confermato un buon andamento dell’esame, sensazione che anch’egli ha auto al termine dello stesso.
Eppure l’esame non è stato superato.
Io sono indignata da questo sistema organizzato in questo modo sporco, dove, anche se ti sei massacrato di fatica e di studio, sacrificando te stesso, la tua vita, la tua famiglia, le tue giornate giorno e notte, ecco tutto questo non viene ricompensato, anzi, anche se hai risposto bene a tutto meriti lo stesso un insufficienza, perché l’esame lo supera solo chi ha qualche aggancio importante, non chi Questo “titolo”lo avrebbe utilizzato con umiltà svolgendo il proprio lavoro con onestà e nel migliore dei modi .
Sono arrabbiata, delusa, schifata..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Esame avvocato

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Lavoro - Scuola

1 commento

  1. 1
    Francesca -

    Beh se siete sicuri e soprattutto avete dei testimoni che possano confermare che c’è stato qualche irregolarità denunciate la cosa: adesso credo sia il momento migliore considerato che c’è un grande interessew in questo periodo per qunto riguarda raccomandazioni etc…
    Provate a informarvi e non fatevi prendere dallo sconforto…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili