Salta i links e vai al contenuto

Noi in equilibrio a braccia aperte su una fune fatta di sogni…

Lettere scritte dall'autore  Hidden side of my heart

Scricciolo ti scrivo qui perchè non ho il coraggio di dirti guardandoti negli occhi dolci che hai ciò che sento o forse che non sento, in tutto ciò non so neppure se ho più il diritto nemmeno di chiamarti ancora così. Tra noi le cose procedono in uno stato di strano equilibrio, in perfetto equilibrio a braccia aperte su una fune fatta di sogni, come posso dirti che non sono più sicura di amarti? Non riesco a trovare le parole perchè potrò cercarle all’infinito ma sempre e comunque saranno vane e dolorose. Non sento più le emozioni forti che riuscivamo a scambiarci, non so cosa fare nè perchè stia accadendo so solo che avviene, mi sento in colpa e mi tortura. Mi hai dato tanto in questi anni, siamo cresciuti insieme, d’altronde quando ci siamo conosciuti tu ed io eravamo poco più che bambini, abbiamo vissuto insieme le nostre prime esperienze, abbiamo sempre vissuto intensamente ma adesso non riesco più a raccontarti tutto di me, a darti giorno per giorno la parte di me più vera. E Questi 5 anni insieme sono stati i migliori della mia vita, lo giuro… sono trascorsi tra quiete e tempesta, ora però temo un naufragio… Ti voglio un bene dell’anima e te ne vorrò per Sempre di questo sono assolutamente certa, ma non so se sia realmente sufficiente per esser chiamato Amore, quell’AMORE che noi abbiamo conosicuto e provato bene e forte sulle nostre pelli. Sapere che soffriresti a causa mia mi fa male e quando ti osservo inconsapevole senza riuscire a dirti ciò che sento un turbine di emozioni mi investe; tutte le volte che sono sul punto di provare a strotolare l’enorme matassa che si è attanagliata su quello che siamo stati Noi sento di starti facendo del male e di starne facendo ad entrambi con il mio comportamento di fuga disperata. La tua vita certemente non è mai stata cosa facile, come posso essere io che tanto hai Amato a farti soffrire ancora? I nostri sguardi sembrano spenti, ognuno perso nei propri problemi ed io che non riesco a condividerli con te. Non riesco a darti più quello che ti davo prima, tutto l’Amore che meriti nonstante sei una persona meravigliosa! Non ho il coraggio di farti IO del male! Mi odio da me per quello che sento/non sento. Personalmente ho sempre pensato sia meglio una dolorosa verità piuttosto che una bella bugia, allora perchè adesso con te non riesco ad essere sincera? Mi sento pazza e tremendamente debole, forse egoista perchè ti tengo accanto a me che non ti merito neppure più. La mia vita con te è stato un dono meraviglioso, sei stato la mia felicità. E ora come ti ringrazio? Da mesi mi sveglio al mattino con la speranza che i miei sentimenti siano cambiati, torno a ripetere mi odio per il mio non saperti più apprezzare pienamente. Sento forte in me da un lato il desiderio possente di proteggerti ma dall’altro anche il voler tornare a vivere del tutto scontrarsi nella mia mente, il caos mi possiede… <3 e le lancette di questo orologio scorrono mentre tu ignaro mi nutri del tuo Amore <3 Perchè Amore, perchè?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Noi in equilibrio a braccia aperte su una fune fatta di sogni…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    IO -

    ti chiedo scusa per non aver letto tutta la lettera, mi è bastato arrivare al punto cruciale “come posso dirti che non sono più sicura di amarti?”
    Io vorrei solo dirti che non esistono parole giuste o sbagliate, l’unica cosa giusta da fare è dirlo, come vuoi, ma digli come ti senti
    Non aspettare di esserne sicura perchè stai solo posticipando il dolore che in ogni caso gli darai.
    Tu ti stai dando il tempo per essere più fredda e capace di dire certe cose, però quel giorno non ci sarà, dentro di te, più spazio per lui
    Parlagli o fagli leggere la lettera, in questo momento, in cui non sei ancora sicura, potreste ritrovarvi reinventandovi, dopo sarà solo la triste conclusione del vostro rapporto.
    Se veramente gli vuoi bene devi comportarti così, non puoi giocare con i suoi sentimenti.

  2. 2
    bonaparte -

    ciao, ho due cose da dirti:
    1) appena cominci a sentire che qualcosa non fnziona diglielo o accadra’ che tu hai lentamente e con calma percorso il processo di disinnamoramento, mentre lui si trovera’ di colpo con il piatto freddo davanti senza avere avuto la possibilita’ di rimediare.
    2) leggi “amore e innamoramento” di albisetti, ti apre un attimo gli occhi su cio’ che e’ importante.

    potrebbe essere un periodo in cui hai bisogno semplicemente di una pausa piu’ o meno lunga, dovuta al fatto che vuoi avere nuove esperienze e la curiosita’ ti porta a dubitare di voi.
    non pensare troppo su queste cose: io sono un po’ nella situazione opposta, se hai voglia dai un occhio a quello che ho scritto “Ha paura dei sentimenti o non sa cosa sia amare?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili