Salta i links e vai al contenuto

Accoglierla a braccia aperte o trattarla male?

Lettere scritte dall'autore  pegasus11

Ve la faccio breve:
un ragazzo ci prova con una ragazza ma lei lo rifiuta e addirittura si fidanza con un altro!
Dopo un bel po’ di tempo la storia finisce e la ragazza torna dal ragazzo che aveva rifiutato…. come comportarsi per riaverla? Accoglierla a braccia aperte o trattarla male inizialmente??

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Accoglierla a braccia aperte o trattarla male?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Orione -

    La rivuole!!?? Bè, faccia come meglio crede, anche la recita di far finta di trattarla male, tanto cosa vuoi che interessi a una così, visto tanto lei fa delle scelte opportunistiche a quanto pare, e quindi vuole solo avere quello che può permettersi in quel momento e NON quello che vuole veramente.

    Quando questa campionessa di coerenza troverà “di meglio”, lascerà di nuovo il nostro innamorato amico che così si ritroverà, di nuovo, c…..o e mazziato.
    Ma dico: ve le andate a cercare col lanternino queste tipe? E poi vi lamentate se fanno quello per cui sono nate, cioè il lavoro più antico del mondo.
    Auguri, ne ha bisogno “quel” ragazzo.

  2. 2
    Antonio -

    E domandi cosa fare? Calci nel c..o due per volta fino a quando non diventano dispari

  3. 3
    Rustico -

    Trattarla male. Non inizialmente però, ma sempre.
    Ci manca solo che uno si riprende una che si è comportata così. Lei ormai è lo scarto di un altro, come lui è stato lo scarto di lei.
    L’unica cosa che può fare è andarci a letto giusto per togliersi lo sfizio, e poi darle un calcio in culo come merita.

  4. 4
    giooo -

    Oo ma k sapete voi. Quando siete voi ragazzi a trattarci male volete e pretendete di essere perdonati e consolati all istante. Poi lo facciamo noi e siamo delle sgualdrine…pfff come va il mondo! Ma che sapete puo darsi che lei si e pentita davvero…dai dagli una possibilita, l ultima

  5. 5
    rdf -

    cosa occorre fare x riaverla????accoglierla a braccia aperte?? dì amico, ma sei scemo (senza offesa) ????

    ricordati sempre lei e l’altro, a letto insieme, hanno fatto le peggio sporcizie…. Robe da far arrossire chi ha illustrato il kamasutra…mentre tu soffrivi per lei lei si faceva montare come una ... in calore

    lei si metteva a pecora , aveva sepmpre la “bocca piena”,mugugnava di piacere, si faceva mettere le mani ovunque…(sai che le fegava di te in quei momenti di lussuria) ,
    e te la vuoi ancora quella schifosa tutta unta delle secrezioni corporee dell’altro sfigato? mizzega che schifo, roba da far venire il voltastomaco, vuoi baciarla ancora dopo che ha preso in bocca di tutto quella zozza? Ma mandala a pescare ! Vuoi che la madre dei tuoi figli sia solo una povera volgare sukkiakazzi sempre arrapata? Ma lassa perde…almeno prendine una che non ti abbia già tradito in partenza!!!! zero pietà con queste , occorre si diano una ridimensionata…dalle uan lezione di vita in cui le devi far capire che non basta che schioccano le dita e tutti giu’ come zerbini. Ma dove son finiti gli uomini? non si puo’ accettare di mettersi con una che fa il bello e cattivo tempo come le gira, che va in giro a farsi sbattere come una povera sgualdrina di provincia.hanno davvero distrutto ogni romanticismo ormai queste .

    indifferenza for ever…mandala a farsi sbattere da altri e fatti la tua vita senza piu’ dipendere da queste attricette (hard) egoiste e volgari! dalle una lezione di signorilità, ignorala questa inferiore!

  6. 6
    free -

    @RDF: certo che il tuo modo di esprimere mi fa morire dal ridere…
    Detto questo, con parole diverse, sono d’accordo con te. Secondo me quel “ragazzo” dovrebbe mandarla a fan culo. Forse, ripeto, forse, mi toglierei lo sfizio di una bella sco.... ma niente più, dopo deve andare a fan culo!!!

  7. 7
    solocuore1 -

    ahahahahaha come si incaxxano quando tocchi il loro di amor proprio eh! sveglia che la guerra è finita, le donne oggi vi trattano come voi le avete sempre trattate. mi spiace ma vi stanno rendendo pan per focaccia, ma hanno un ingrediente in più: sono esseri superiori agli uomini e questo è un dato di fatto!
    auguri a voi!!!
    ahahahaahhahahahahaha
    aahaahhaahahahahhaha
    ahahahahahahahahahaa
    ahahahahahahahaah

  8. 8
    rdf -

    hahahahahahahhaha

    ridi ridi “solocuore” (vedo ti senti tirata in causa, chissà perchè…forse a “solocuore avresti preferito solocxxxxo???”)

    intanto i kazzi in bocca mica li prendiamo noi tesoro
    (come mai ti arrabbi tanto??eh beh, ti capisco…ne andate pazze ed è difficile rinunciare a cotanta squisitezza! ma è ovvio tesoro!)

    ahahahahhahaha

    giusto a voi poteva piacere ahahhahaah

    ridi ridi tesoro….contenta te!!!! meno male ci siete voi che ci pensate a tenercelo al caldo baby! ma molto volentieri….mmmmmm!!!

    dai non te la prendere biscotto, qualcuno che pensi a “restiturti il piacere” lo trovi senz’altro baby!!!! Ma almeno non rompere anche la palle se a qualcuno da fastidio baciare una sukkiakazzi…ora dovete imporre anche a noi questo bel desiderio?

    perchè puoi girarci intorno finche vuoi con le scuse dell’amore romantico e della donnina buona e sensibile…ma sempre di questo si tratta amore:

    sukkiare kazzi! che ti piaccia o bno è la vostra realtà! ed io dico: avanti col baciare le sukkiakazzi uomini…uuuuh che buono non è vero? che bello entrare in contatto con una bocca che mangia di tutto…tra un po’ pure la merda dei cani! non mi meraviglio affatto che siate un viatico di malattie…solo a pensare che andate matte per dei bastoni la dice lunga baby! su su….buona caccia tesoro…chissà quanti ciupa ciupa ti aspettano uuuuuuuuuuhhhh beata te!!!!

    poi il tuo intervento cmq non l ho capito…a me hanno insegnato che non si parla con la bocca piena!!!!
    ahahahahahhahaha

  9. 9
    harry -

    ma che presunzione!! “le donne sono essere superiori agli uomini” ma chi sei?? ma chi ti credi di essere?? sentirsi superiori è una cosa disgustosa già di per sé su di UNA SOLA persona, ma addirittura su TUTTA una categoria poi! ma ripigliati!!! ma vai a farti un bagno di umiltà mocciosetta maleducata!!

  10. 10
    rdf -

    l’unico mome3nto in cui sono superiori è quando , nella posizione orizzontale, loro stanno sopra e noi sotto.

    per il resto, nella maggioranza dei casi, è difficile trovare una donna che sappia usare cervello, logica e raziocinio…quindi proprio..non solo cuore non so di cosa stia parlando. E’ovvio che se il mondo domani fosse infestato da zombie (come nel serial the walking dead)…e la società consumistica andasse a farsi benedire… vedi che i ruoli naturali si ristabilirebbero in men che non si dica. L’uomo…forte e logico e razionale…a comandare e procacciare cibo e difendere il branco (altrimenti spacciato, se ne facciano una ragione)…la donna invece, fragile, illogica, emotivaq e bugiarda…si accontenti di stare in casa ad accudire i figli e pulire i vestiti. Così ha voluto la natura, rasegnatevi…non andrete da nessuna parte altrimenti. Noi senza voi sopravviviamo (e se non sopravvive la razza umana pazienza, non si perde nulla di buono), mentre voi in un mondo senza regole non vivreste mezza giornata perchè i violenti o gli animali fweroci vi sopraffarrebbero (e solo noi possiamo difendervi e guidarvi). E’ la legge della natura…capisco soffriate di invidia penis (di fatti vi piace sukkiarlo) …ma rassegnatevi..magari la prossima volta nascerete maschi! Questa parità odierna (trasformatasi in innaturale vagina power femminile) è solo un illusione.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili