Salta i links e vai al contenuto

L’ennesima batosta

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti.. ho scritto alcuni post su questo sito.
Per farla breve e riassumere tutto.. : 8 mesi fa è finita, l’ha voluto lei.. diceva di non avere nessuno ma subito dopo la vedevo su fb a fare l’ochetta con un altro. Lei negava che ci fosse sentimento ma mi aveva ammesso un bacio con lui.. poi dopo questo nient’altro perché durante l’estate si era divertita e si era fatta parecchi ragazzi in giro per le discoteche..
Dopo otto mesi che non la vedo, una sera la incontro in un locale, mi vengono vicino due sue amiche e mi salutano, vengono a cercarmi.. poi arriva lei, mi saluta, la saluto anch’io e se ne va.
Vengo a sapere l’altro giorno che è andata con un altro, a casa sua, in quel letto dove noi lo facevamo, scopro che quell’altro è quello del bacio.. le avevo sempre chiesto se ci fosse stato qualcosa ma aveva sempre negato.. beh insomma viene beccata dai suoi e sbattuta fuori di casa. Niente soldi e niente posto dove andare.. si può dire che la ruota ha girato in un certo senso.. e che l’ha presa nei denti finalmente.. ieri vado a vedere su fb e trovo scritto: tutti possono sbagliare.. io non vorrei mai e poi mai tornare con lei dopo tutto quello che mi ha fatto.. vorrei cancellarla dalla mia testa come se non fosse mai esistita. Mai, mai incontrata mai vista.. mi viene il vomito a pensare cos’hanno fatto quei due in quella stanza.. sono così amareggiato.. non trovo giusto tutto questo nei miei confronti.. sono disgustato. Si otto mesi sono tanti e la ferita dovrebbe essere passata.. ma ho come in me un blocco.. qualcosa che non mi fa andare avanti.. tra l’altro è parecchio derisa per questo avvenimento dalle sue amiche, perché il tipo in questione è considerato da tutti il mio ”sosià’ brutto..
Aiuto

L'autore ha scritto 28 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

44 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    katy -

    A me sembra che la “batosta” del titolo (anche se magari non “l’ennesima”) sia quella che ha preso lei.

  2. 2
    elisabetta -

    JONNYNO: ciao, io ho già seguito la tua storia e postato alcuni commenti sull’aultima lettera!

    Sai, Jonnyno, io ti capisco davvero tanto, so come ti senti e capisco anche il tuo desiderio di rivincita. Ce l’abbiamo tutti dopo aver subito un torto.
    Il fatto, purtroppo, è che non sempre questo tipo di situazioni come quello che è successo alla tua ragazza, è una garanzia che chi ci ha fatto del male abbia capito l’errore. Anche perchè, sempre purtroppo, siamo quasi sempre noi a considerarlo un errore, ma non chi lo commette.
    E’ ovvio che ci sono anche le eccezioni che confermano la regola, cioè di quelle persone che col passare del tempo si rendono conto di quello che hanno perso, e del male che hanno fatto. E’ chiaro anche che tu speri che lei rientri tra queste mosche bianche e sinceramente me lo auguro anche io per te, ma fossi in te non mi farei illusioni.

    Una cosa non ho ben capito: siete ancora contatti su fb? Se si, allora lascia perdere perchè una che si fa un altro sotto gli occhi dell’ex fidanzato ancora innamorato che può leggere tutto, allora non le importa molto di te, e non lo trovo dignitoso, oltretutto!

    Se invece non siete contatti su fb, come hai fatto a sapere queste informazioni??

    Ad ogni modo, aspetta un pò di tempo e cerca di capire cosa lei intende dire con “tutti possono sbagliare..”!

  3. 3
    IO -

    aiuto de che?!? 😀 ahaha scherzo..
    per prima cosa impara la prima lezione, nessuna donna (ex) verrà mai a dirti si abbiamo trombato come i pazzi tutta la notte, al massimo, messe alle strette, dicono ci siamo dati giusto un bacio.. (se ci pensi anche tu diresti ad una tua eventuale ex, che soffre x te, che c’è stato solo un bacio)
    lei non vuole farti male e tu ti auto proteggi pensando che lei sia “diversa” dalla altre.. e che quindi non sia possibile che la dia in giro..ma siamo tutti uguali.
    Detto questo, si vede che ci stai ancora male, l’unica cosa da fare e uscire, incontrare altra gente e lasciare che il tempo passi.
    Non ci stare troppo male, in fondo poteva essere il contrario, lei triste per te e tu felicemente in giro a farti le altre.
    Non mollare e buona fortuna!

  4. 4
    jonnyno -

    @katy ahahah:) mi hai fatto sorridere, grazie!
    @elisabetta, non siamo in contatti anche perche io non ho fb,lei se l’è fatto quando mi ha lasciato..io vado a controllare con quello di amici.quello che scrive non lo scrive a me ma in risposta alle provocazioni che mettono le sue amiche tanto per scherzare..il ”tutti possono sbagliare” era riferito ad un commento che aveva scritto una sua amica in cui la citava dicendo (suo nome)dovresti vergognarti e tanto, lei aveva replicato tutti possono sbagliare.
    la notizia l’ho avuta da una sua amica, che l’ha detta ad un mio amico..la fonte è attendibile e fb parla chiaro per tutto quello che stanno scrivendo su di lei e sto tipo sfottendoli per la cosa..
    @IO io speravo fosse una persona diversa dalle altre come so benissimo di essere io.io sono unico e forse è un mio difetto..ora che so che non è piu cosi, e se è vero che l’ha presa nei denti spero che la cosa la stia logorando anche se so che la vendetta non paga ma in questo momento voglio che capisca quanto male si è comportata, per cosa mi ha perso e che razza di persona è diventata (andare con tutti cosa che aveva sempre disprezzato in una sua amica che aveva questo atteggiamento).
    purtroppo la frittata è fatta e non si può tornare indietro..per nessun motivo io la rivorrei al mio fianco..il fatto che ci stia ancora male è perche è normale penso che la sentissi ancora mia in qualcosa..ora che purtroppo ho la certezza che non è cosi, non piango nemmeno..sono solo un attimo bloccato per l’ennesima volta, con l’unica differenza che mentre prima non avevo mai toccato il fondo perche ci speravo ancora, ora so che posso solo risalire, mi devo rialzare e camminare per la mia strada. grazie a tutti per le risposte, attendo altri consigli

  5. 5
    .PiccolaSognatrice. -

    Bhè innanzi tutto direi che sei abbastanza fortunato , visto che la tua rivincita è arrivata così, senza che tu muovessi un dito;) hahah comunque sia, ora sta tutto nell’indifferenza. Devi capire ormai che le vostre vite sono separate. tu disprezzi il tipo di persona che è diventata, di conseguenza ormai la “lei” che era prima, della quale eri innamorato , non c’è più. Quindi basta seguire le sue mosse su facebook, chiedere di lei alle amiche, come si dice SHALLA! Esci, conosci nuove persone, e vedrai che presto troverai un’altra ragazza che veramente ti merita! E comunque , alla fine tornano TUTTI, sta a te decidere poi chi far rientrare alla tua porta e chi no! Ma ricorda gente così meglio perderla che trovarla:)

  6. 6
    jonnyno -

    Grazie @piccolasognatrice..é quello che spero,non voglio che torni..ciò che più mi da soddisfazione in tutta questa vicenda é che io avevo avvertito i genitori del pericolo che correva la loro figlia ma non avevano voluto darmi retta..e ora si trovano con una gran delusione..la loro idealizzazione per loro figlia distrutta ed il rimpoanto di non avermi dato retta. La mia indifferenza é ora come non mai l’arma più forte che possiedo, il silenzio ferisce molto, soprattutto quando desideri qualcuno..costa fatica l’indifferenza, il silenzio, ma costa sicuramente meno della mia sofferenza che avrei se andassi a cercarla e scriverle per sapere di lei, che ora sta con un altro.sara anche brutto da dire ma per me é come morta.resterà il suo pensiero come di una persona che non c’è più. Fa strano, e me lo sono sempre chiesto come fosse possibile che due persone che si amassero cosi tanto riuscissero ad odiarsi cosi profondamente e a provare schifo per l’altro. É una cosa che fa molto riflettere sul rapporto tra le persone e il sentimento..come diceva lei, sono più sinceri gli animali degli umani….

  7. 7
    B. -

    Ciao jonnyno, io ti capisco benissimo. Sono stata lasciata 3 mesi fa dopo 7 anni, e mi ha sbattuto in faccia dubbi di mesi dei quali non mi aveva mostrato mai l’esistenza, anzi li negava. Ho fatto fronte alla sua decisione, e con tutto il dolore che si prova l’ho lasciato stare senza mai contattarlo, venendo a sapere poco dopo che va in giro a cercare in tutti i modi di andare a letto con chi gli capita e a sbronzarsi. Ecco, dopo che ho saputo, è salita rabbia e male, ma poi ho capito che io sono stata una brava ragazza, una di quelle che gli altri ti invidiano per l’onestà e il rispetto e l’amore che gli ho dato in tutti e 7 anni…allora sai che c’è, se è questo quello che vuoi vattelo a prendere…sei un bamboccio immaturo che sta troppo più in basso di me. Ieri sera l’ho rivisto per la prima volta, e l’ho trattato come meritava, con totale indifferenza, neanche l’ho salutato ne guardato in faccia, non si merita nemmeno un mio sguardo….e a lui ha dato visibilmente fastidio. Ciò che senti è rabbia che ti ossessiona non amore….è tutta un’illusione credimi….non esiste più quell’amore, è solo un meccanismo mentale che si chiama semplicemente ROSICATA,e tu la stai assecondando. Non farlo, sei più in alto di lei, sei un uomo, matura ancora di + da questa storia….non tutte le donne sono uguali…c’è chi si prende la briga di amare proteggere e rispettare l’uomo che ha accanto sempre e cmq. Lei non lo ha fatto, come non lo ha fatto lui….ora sei tu e solo tu che devi spezzare questo circolo vizioso. Fallo trovandoti attraente, intelligente, simpatico…..scrivi una lista di tutte le qualità che di cui non ti sei mai accorto. Possiamo avere molto di +, e con + non intendo dire solo un’altra persona….ma noi che amiamo così tanto noi stessi da non fare nulla che possa farci male, e da allontanare e non farci neanche toccare da mani schifose come le loro. Non perdere tempo, è prezioso. Io aspetto la mia rivincita vera e propria, che avverrà solo nel momento in cui verrà da me e io lo rimanderò da dove è venuto senza neanche ascoltarlo, e prego ogni giorno (anche se so che sento ancora amore per quel che era e che ormai non più. Non voglio soffrire, non voglio….E non lo vuoi neanche tu!

  8. 8
    elisabetta -

    JONNYNO: è successa anche a me la stessa cosa, poi è ritornato dopo alcuni mesi, ma alla fine 8 mesi dopo l’ho lasciato io perchè non mi fidavo piu e perchè lui si sentiva in diritto di trattarmi male solo perchè lo avevo perdonato. Si sentiva un Dio. Avevo capito che lui era tornato con me non per amore, ma per pulirsi la coscienza (anche se alla fine se l’è sporcata ancora piu di prima!) e per non restare solo. Insomma ero un ripiego…E anche se in fondo in fondo i motivi per cui l’ho lasciato sono altri e molto molto molto piu gravi, di sicuro il suo nn era un ritorno d’amore. Questo è certo!

    E’ facile tornare indietro e pinagere sul latte versato, ma se fossi io nella tua ex o fossi stata nel mio ex, non tornerei mai a e poi mai con chi ho tradito, troppa la vergogna..e niente sarebbe piu come prima.

  9. 9
    jonnyno -

    Grazie @b. Le tue parole sono veritiere..ci sono atteggiamenti che non si riescono a spiegare purtroppo..sono cosi amareggiato da tutto ciò..io penso che se si sta con qualcuno per cosi tanto tempo, si vuole mettere la propria vira nelle mani degli altri, condividere l’amore..non esiste una persona giusta per noi..é tutto frutto di questo schifo di società..io non chiedo la luna..voglio solo tornare ad amare come prima…voglio una persona da amare e che mi ami per tutta la vita.sono ancora giovane si per avere gia in testa questi pensieri ma é cosi..

  10. 10
    LUNA -

    jonny, mi dispiace per lo stato d’animo. Ma… stavo pensando a ste menate pubbliche su fb, sto can can ‘in chiaro’ tipo grande fratello denoaltri. Che non so se sia lei che ne parla in fb o se i suoi amici. Ma anche ne parlassero ‘per enigmi’, ché, bisogna parlarne su fb? Ché, la sua amica non può dirle in faccia o via sms o mail o tel quel che pensa? A parte sta amica che le scrive ‘vergognati’… Cioè, lei ha fatto la sua cagata, saprà lei se la considera tale per il fatto in sè o per la reazione dei genitori (e la tua parte la capisco, da ex, che teneva a lei)… Ma che è la sua bacheca di fb? ‘uomini e donne’ col pubblico che commenta? E lei pure rispone. Mah bah. Tu manco ce l’hai fb…

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili