Salta i links e vai al contenuto

Emigrato negli Stati Uniti

Egregio direttore, il mio nome è Giovan B. Monterosso, sono nato nel gennaio 1974 in sicilia provincia di palermo, sono emigrato dalla sicilia per gli stati uniti nel 1999 io mia moglie e allora avevo solo un figlio di un anno, adesso ne ho avuti altre due figli nati in america.
La mia questione: è da 8 anni che cerco diventare legale qui negli stati uniti e con tutti i soldi di avvocati che ho pagato ancora non ho niente, mi hanno solo dato il numero del social security e attraverso quello pago le tasse, ho aperto un ristorante qui lavoriamo io e mia moglie onestamente, non abbiamo mai avuto problemi con la legge siamo puliti ma nonostante ciò ancora ci fanno aspettare per avere la carta verde e non possiamo nemmeno rientrare al nostro paese per rivedere le nostre famiglie. Per esempio per adesso ho un problema che mio padre è gravissimo, sta per morire e io solo al pensiero che non posso andare a trovarlo mi fa impazzire.
Ho chiesto aiuto da per tutto, sono 11 anni che non rientriamo al nostro paese, non sappiamo più a chi rivolgerci per aiutarci, per questo che sto scrivendo per vedere cosa si può fare. Siamo disperati, i bambini nemmeno conoscono i loro nonni e ci spezza il cuore tutta questa situazione.
Vi chiediamo aiuto per darci una mano se è possibile, se ci può essere ancora qualche speranza. Aspetto una risposta quando sarà possibile. Cordiali saluti e grazie mille da giovanni monterosso e famiglia. Grazie ancora.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Mondo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili