Salta i links e vai al contenuto

Elezioni

Salve. Caro direttore Mentana le scrivo come comune cittadino. Volevo fare una riflessione con lei che ha una lunghissima esperienza. Vediamo partiti che si scannano per le poltrone. Tradimenti, ricatti, ecc. I sondaggi sono una burla poiché vengono fatti da una nicchia di persone irrilevanti. Secondo lei un gruppo di partiti che dice che non vuole garantire un minimo di dignità come una tariffa oraria minima sul lavoro. Che vuole togliere una minima garanzia di sopravvivenza come il reddito di cittadinanza che alla fine dove vuole che vadano con quei soldi una famiglia ma altro non c’è. Il malumore del paese non lo si vede dalle loro finestre,poiché non scendono più a camminare per strada.Se andranno a votare,sarà una guerra tra ricchi e poveri tra nord e sud. Questi partiti con il loro teatrino rischiano l’estinzione. Grazie per il suo tempo caro Direttore.

Lettera pubblicata il 7 Agosto 2022. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Elezioni

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Enrico Mentana

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili