Salta i links e vai al contenuto

Elezioni Quirinale

Egr. Direttore Enrico Mentana, mi permetto importunarLa dopo aver seguito le Sue Non-Stop di questi giorni e Le dico la mia : Casini non è nei miei gradimenti; Cassese, bravissimo, non ha mai fatto neanche il consigliere comunale; Casellati, ne avete già parlato voi; gli altri mi sembra siani tutti o quasi di parte e divisivi; rimangono Belloni e Draghi; la prima, formidabile e quasi mia preferita,non ha la statura di Statista necessaria in questo momento con fortissimi venti di guerra; Draghi invece può tirar su il telefono domani mattina e parlare con Biden, Macron e il nuovo Cancelliere tedesco, dall’alto della sua Pregiata Carriera come Capo della BCE; La prego, faccia capire ai parlamentari, con l’autorevolezza della Sua Posizione professionale, l’estrema gravità della situazione internazionale che in questo frangente viene ancora e ben prima della pandemia, bollette e del PNRR; se scoppia la guerra tutto questo è fufa; Draghi ha già dato prova di sapersi ben muovere, ha costruito un’asse preferenziale con il Cancelliere tefesco e ha già dimostrato grande saggezza e padronanza della situazione, dimostrando inoltre, di poter essere la Guida più credibile e avveduta per l’intera Europa. Le saremo tutti grati, noi povericristi italioti.
Arosio dott. Enzo
PS. Non guardi l’Italiano, La prego è di tipo discorsivo.

Lettera pubblicata il 27 Gennaio 2022. L'autore, , ha condiviso 1 solo testo sul nostro sito.
Condividi: Elezioni Quirinale

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Enrico Mentana - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili