Salta i links e vai al contenuto

Egoista per troppo amore

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Raffaele -

    Come vuoi, ti ho risposto.

  2. 22
    leilaluna -

    mamma mia come siete tutti acidi!

  3. 23
    annina -

    Ciao a tutti,
    vorrei anche io parlarvi della mia esperienza …dopo 10 anni di (pensavo) amore mi ha messa da parte come un soprammobile che non serve più ..gli ho dato tanto, maggiormente questo ultimo anno in cui aveva un grosso problema …non ha avuto le palle di portare avanti una storia che credevo importante ..mi sono sentita veramente una cacca e alla fine ho deciso (dopo tante sofferenze, psicologi, farmaci, lacrime ecc ecc)di eliminare la scheda telefonica mandandolo al diavolo consapevole del fatto che il mio amore è sacro , i miei sentimenti meritano di essere rispettati e non calpestati..non si è buoni solo quando è festa ..le persone non vanno usate e poi messe da parte perchè la festa è finita.
    Sono amareggiata e delusa …ora amerò solo me stessa .. me lo merito nessuno ha il diritto di farci star male ….le palle devono essere messe fuori quando servono e non solo quqndo ne hai voglia. un bacio a tutti

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili