Non abbiamo ancora iniziato ed è già un disastro.
1. gestione telematica discutibile
2. ricerca presso i punti vendita non facile
3. numero verde che accetta solo una richiesta per volta; poi si deve
richiamare
4. per le aziende con più mezzi è un disagio
NOTA: come sempre, siamo obbligati a pagare e dobbiamo anche faticare. E’ il massimo del minimo.
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2008. L'autore, massimogallo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Mi rifaccio alla presunta intelligenza delle persone che dovrebbero fare l’interesse del cittadino. In moltissime città europee dove sono riusciti a debellato il traffico del centro per prima cosa hanno eliminato i parcheggi nel centro. Se non sai dove mettere l’auto non la usi per andarci: prendi i mezzi che, con pochissime auto in circolazione, sono rapidi, puntuali ed efficienti. I nostri amministratori non brillano certo per la loro intelligenza ma per l’ingordigia; rapinare gli automobilisti con l’ecopas di qualche milione di euro soddisfa la loro limitata visione del mondo. Non si risolvono i problemi con delle limitazioni ma con delle decisioni razionali.