Salta i links e vai al contenuto

E’ come se non avesse più voglia di farlo con me

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Giugno 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: E’ come se non avesse più voglia di farlo con me

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Giulio -

    Ciao. Ho lo stesso problema…La mia ragazza non è italiana. Ha varcato gli oceani per me. Mi ama da morire,conviviamo da due anni e siamo fidanzati da tre e mezzo. Mi dimostra il suo amore in tutti i modi, vuole sposarmi, non ha un altro nel modo più assoluto, però da un pò ha perso ogni voglia di fa l’amore. Dice che per lei il sesso non è importante, che non ne ha bisogno. Che sia un problema di ormoni? Le ho detto che non è normale e c’è rimasta male…che faccio? Non ditemi di mollarla perchè la amo e non si lascia un amore come un pacco postale. Grazie.

  2. 12
    carlo -

    ciao.leggendo posso dirvi che sono anche io nello stesso problema e bensi da dicembre,io ho una relazione con una donna sposata ma separata in casa a 2 figli,siamo insieme da bensi 4 anni ci sono stati alti e bassi ma siamo sempre rimasti insieme,però poi questo dicembre e successo qualcosa alla quale l’ha portata ha distaccarla da me e dalla mia famiglia,lei mi ha inventato che i suoi (pur che il marito sapeva della nostra relazione ma non ha mai fatto nulla per cercare di chiamarmi e dirmi lascia in pace mia moglie)avevano saputo tutto e l’avevano cazziata a tal punto di mettergli un fratello di guardia a controllarla,però la cosa strana che sia io e mio padre l’avevamo capita e avevamo accettato questa sua scelta che praticamente per un periodo lei non sarebbe piu venuta a casa mia ogni tanto sarebbe passata la sera per non allontanarsi di brutto ma poi durante i susseguirsi dei giorni mi sono accorto che non mi chiamava piu non salutava piu ne a me ne a mio padre,ora siamo a febbraio e dopo 2 mesi e mezzo sono riuscito a convincerla e fare l’amore con lei ma ahime non e servito a nulla anzi si è arrabbiata e ha disprezzato il mio modo di fare l’amore con me,poi un odio ingiustificabile,una rabbia che non capisco,ieri le ho regalato un orchidea per san valentino lei si e commossa e ha pianto ma ancora nulla e cambiato,ho provato a seguirla per capire se ha un altro ma nulla, mi ha giurato su suoi figli che non ha nessuno è che non vuole avere nessuna relazione,le uniche persone che per il momento che ha accanto sono 2 suoi vicini di casa un siciliano e una rumena e sempre a casa loro e ho il sospetto ke da una parte c’entrano anche loro,aiutatemi consigliatemi cosa devo fare grazie

  3. 13
    Giovannino -

    Salve a tutti, purtroppo anche io sono afflitto da questo problema. La mia fidanzata non mi cerca piu e sembra infastidita, non solo fisicamente, dai miei tentativi di penetrazione.
    Usando scuse a volte patetiche, come ad es, un brufolo nella zona perinale, al mio invito di osservare tale brufolo, si é infastidita ancora di piu dicendomi addirittura che per colpa del pelo superfluo non avrei potuto scorgere nulla.
    Ora mentre sto scrivendo mi dice di avere una pallina al posto del brufolo.
    Vorrei sapere se qualcun altro ha vissuto questa disavventura e la soluzione della stessa. Mi sento rifiutato e preso in giro, sopratutto si é anche rifiutata di aiutarmi in altro modo,usando come scusa quella di un finto herpes ( chissà dove la ha preso) io credo che la scusa del pelo superfluo sia una palese bugia, non ha mai avuto problemi in quel senso, e anche se oggi poteva sembrare l organo genitale di un babbuino non avrei avuto problemi a farmi largo in quel cespuglio ispido e irto per confermare la presenza o meno di questo fantomatico brufolo. Chiedo anche se sia possibile che dopo un rapporto orale le siano potute venire delle placche in gola.
    Grazie a tutti per l attenzione.

  4. 14
    Mario -

    Buon giorno a tutti voi del forum. Vi scrivo per vedere se riesco a ricevere da voi un aiuto o una indicazione, in quanto io sono molto confuso. Sono un ragazzo di 36 anni e da un anno circa ho una relazione con una compagna di 39. Fino ad Agosto di quest’anno le cose andavano a gonfie vele, ero desiderato da lei e spesso a causa della mia timidezza venivo preso da lei e rinvoltato in tutte le salse. Facevamo l’amore ogni volta che ci vedevamo (4/5 volte la settimana) e appena saliva sulla mia macchina mi accarezzava e si eccitava a tal punto che dovevo accostare alla prima piazzola per fare l’amore. Poi ad un certo punto il buio, lei nei è caduta in depressione e gli hanno dato una cura con dei medicinali tra cui un sonnifero. A questo punto gli è caduto il desiderio sessuale e fino a qui ero disposto ad accettare la cosa in quanto contro indicazione dei medicinali, anche se la cosa per me è stata molto frustrante, ma la accettavo in quanto il tutto era dovuto a causa del suo stato di salute nella speranza che tutto ciò potesse migliorare. Dopo circa tre mesi in cui lei non riusciva nemmeno ad uscire di casa ed andare al lavoro, ha cominciato ad uscire con le sue amiche, ed io ero contento in quanto vedevo che la cura faceva effetto e lei si stava riprendendo. A questo punto però per me sono cominciati tutti i problemi e sorti tutti i dubbi, in quanto quando esce con le sue amiche rincasa alle tre di notte, mentre quando è con me comincia a dirmi che ha sonno e quando dormiamo insieme, circa 6 volte al mese alle 11 si addormenta, gli ho fatto presente questo discorso, ma la sua risposta è stata quella che quando esce con le sue amiche il sonnifero lo prende appena torna a casa, e quando non esce con loro lo prende dopo cena, e quindi alle 11 si addormenta. Sinceramente parlando lei mi considera abbastanza perchè l’amore 4/5 volte al mese lo facciamo e considerando che lei è sotto antidepressivi la cosa potrebbe andare anche bene. La cosa che mi turba molto però è il fatto che con me dorme e con le amiche no, e poi mi ha fatto alcuni discorsi che mi hanno fatto un po’ riflettere del tipo:”se dovessi avere un altro te lo direi”, “sei giovane e riusciresti a rifarti un’altra vita”, “ho bisogno di un’altra persona accanto”, “Dopo un po’ che ti ho conosciuto ho scoperto meglio tutti i lati del tuo carattere”, “io lo sapevo che non potevo andare d’accordo con uno del segno dei gemelli”, poi è voluta stare senza vedermi per un po’ di tempo, anche se devo dire che quando facciamo l’amore sento che lei si eccita ed è felice e che mi vuole sempre bene.

  5. 15
    nonlodiconemmenoapagare -

    se risolvi fammi sapere come hai fatto per favore

  6. 16
    Marco -

    La mia donna musulmana …io cristiano..dice non avere piu desideri di fare sesso con me….questo e avvenuto dopo aver avuto discussioni che riguardano le religioni. Dice chevsi sente adisagio perche non sono musulmano. Lei afferma che non prova alcun desiderio sessuale, io ho dei dubbi perche, quando tento di eccitarla nei preliminari , ha i capezzoli che si induriscono e p
    Rima della penetrazione la sento badnata, io ho il dubbio che abbia un,altro uomo Marco

  7. 17
    Mario -

    Adesso vi dico come è andata.
    Dopo poco più di un anno in cui ho cercato di risolvere il problema con enormi sacrifici e pensavo che tutta la cosa fosse risolta, una sera esce con una sua amica per andare in un locale.
    Il giorno dopo io invio un sms da una seconda scheda sim che avevo scrivendogli che è sempre più bella, e lei risponde all’sms “Andrea???”.
    Io all’inizio credevo che quest’andrea fosse una persona che lei già conosceva e che aveva il suo numero di cell e che lei non avesse messo in memoria, e quindi ho retto un po’ la parte.
    Nei messaggi seguenti inviava frasi del tipo ieri sera ti avrei baciato, sei così carino, vorrei uscire con te per baciarti ed altre simili. Appena l’ho vista gli ho detto che ero io Andrea, e lei è rimasta impietrita. Gli ho chiesto perchè l’avesse fatto, e lei mi risponde che lo ha fatto per sentirsi donna. Io dopo aver passato un periodo in cui gli sono stato accanto volevo cercare di capire il motivo, se io gli avevo fatto mancare qualcosa o meno, ed ero anche pronto a provare a continuare il nostro rapporto (Anche se sinceramente pesavo dentro di me che non sarebbe più andato, ma almeno volevo provarci). Lei non ha voluto e per lo più, mi dà la colpa a me di tutto questo, perchè io la ho raggirata e le amiche gli danno ragione. Sinceramente parlando io non mi sono pentito del mio periodo passato insieme ed accanto a lei del resto nessuno mi ha obbligato, ma queste cose un po’ ti lasciano il segno. Per me questo fatto è stato un po’ liberatorio, non ce la facevo più a stare accanto a lei, ma stare accanto ad una persona per poi essere trattato così, un po’ ti fa del male.

  8. 18
    Luna -

    MARIO, no comment :/ ma se ci stavi male con lei “ringrazia” che ora volti pagina

  9. 19
    Sam -

    @Mario

    È già bello che non ti ha risposto Andrea? Giuseppe? Umberto?
    E vai… come sono fedeli e sincere le donne.

  10. 20
    Ragazza triste -

    Anche io da qualche giorno ormai sono molto triste per il fatto che non mi cerca più sessualmente, sono sempre io che cerco di baciarlo, abbracciarlo… Ma sembra che la cosa si fermi li… Tutti i giorni mi ritrovo in bagno nascosta da tutti a piangere e a riflettere su cos e che non va in me… Ogni sera si addormenta… In questo momento mi sento fragile e il fatto che non mi considera o meglio dire desidera come prima mi fa stare ancora peggio! Sto pensando seriamente di trovarmi un lavoro e andarmene a vivere x conto mio ( siccome viviamo assieme)… Non so con chi sfogarmi… Così mi sno ritrovata qui a scrivere almeno potete darmi dei consigli..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili