Salta i links e vai al contenuto

Due anni… un gioco e la mia vita

Lettere scritte dall'autore  Clees
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    anonimo -

    ke storia commovente l’ho letta e x me se la sviluppi ci puoi quasi fare un libro…. diko serio eh…. io lo comprerei.. te lo giuro mi dispiace molto x te ma dai commenti ho cpt ke nn ti dispiace + e ne sono contento…

  2. 32
    anonimo -

    una delle + belle storie ke abbia mai letto lui e un mostro e sono contentissimo x te sei una xsona ke ha sofferto molto e so felice ke ora stai bn x me ci poi fare un libro : kiamalo storie di tradimento o cose cosi .E diko serio eh…

  3. 33
    omg -

    Oddio santo.. povera italia.. ma sparatevi… se questo lo chiamate amore
    malgioglio non è gay puff.. povera italia..

  4. 34
    Burriccone -

    Se fosse vero sarebbe terribile ciò che hai passato, ma qualcosa in questa storia non mi torna…
    prima scrivi:
    “…da 16 anni sono costretta su una sedia a rotelle…”
    e qui comincio a pensare a tutti i disaggi che comporta questa tua condizione, ma poi rimango del tutto spiazzato quando parli del tuo incontro con tom a milano:
    “…Non riesco a spiaccicar parola, lui piange un po’, io sono impassibile, paralizzata dal dolore, un rosario in mano. Piove, mi alzo e vado via in mezzo alla folla, senza guardarlo. Dopo poco lo rincorro e lo abbraccio, sussurrandogli ti amo all’orecchio…”
    cosa?? ma, ho capito male o sei veramente riuscita ad alzarti ed a rincorrere tom?? aaah ma quindi nella sedia a rotelle ti siedi quando vuoi tu, non sei costretta… tra l’altro sembra la scena di un film…

  5. 35
    Clees -

    Carissimo Burriccone..riesco a spostarmi dalla sedia a rotelle a un altro posto a sedere. In quel momento io e Tom eravamo seduti su un muretto..mi sono spostata dal muretto alla sedia e sono andata via…tornando poi sui miei passi e rincorrendolo…sempre sulla carrozzina. Ecco tutto. Sì..probabilmente quella è stata proprio una scena da film…ma a distanza di tre anni, posso assicurarti che non erano le fantasie di una ragazzina, ma l’amara verità. Fortunatamente è tutto finito

  6. 36
    Spettrus -

    arrivo tardi… anchio mi ero preso per una ragazza conosciuta online.. ma purtroppo il mio sentimento e stato scambiato per quello di un maniaco anche se alla fine, non ho mai fatto nulla, se piangere quando si arrabiò con me.Sono sempre stato gentile, premuroso ed educato.. eppure alla fine mi ha abbandonato.
    Credo che l’unica cosa da fare che puoi fare e dimenticarlo.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili