Salta i links e vai al contenuto

Dubbi sulla nostra storia e ora lei è lontana

Beh per 1a cosa è pazzesco scrivere su un blog!..
Andiamo per ordine da circa 2 mesi e mezzo mi sono lasciato con la mia ragazza.. ho sempre avuto dei dubbi o diciamo a volte preferivo o stare con gli amici o stare anche per i fatti miei..
Lei invece voleva stare sempre con me era molto innamorata (almeno mi pare) e mi dimostrava e dava molto..
Io mi ero come seduto sugli allori davo per scontato che c’era e a volte la facevo soffrire.. era già successo che avessimo litigato e lasciati però questa volta ci sto malissimo..
All’ultimo dell’anno Io mi ero come seduto sugli allori davo per scontato però come sempre non gli ho dato tante attenzioni (che idiota a ripensarci) .
Il lunedì dopo il 31 siamo stati due giorni al lago di levico sul trentino alto adige.. posto fantastico albergo con centro benessere wow! Le giornate sono trascorse molto bene come del resto sempre quando organizzavamo o andavamo in giro.. c’era molta intesa. Il pomeriggio ha addirittura nevicato cambiando l’ambiente circostante e rendendolo ancora più magico..
Al ritorno tutto tranquillo, ma poi ho ricominciato a esser strano quasi mi mancassero i miei spazi.. lei l’ha capito subito e dopo qualche giorno un po’ così al suo voler chiarire e parlare io non volevo saperne.. ero arrivato al punto di dirle che non sapevo più cosa provavo per lei o se fosse come una sorella.. li per li le pensavo realmente queste cose..
Finché lei si è stufata e da un giorno all’altro non ha più voluto saperne..
Io dopo una settimana mi sono fatto trovare fuori dalla palestra dove andava con un mazzo di rose, ma lei quasi infastidita mi ha detto che voleva fare nuove conoscenze che era stufa e cose del genere.. e li ero davvero triste..
Sono stato dopo un po’ in disco locali amici ma se subito c’era l’euforia poi la malinconia prendeva il sopravvento..
Allora ho deciso di stare per i fatti miei e li ho cominciato a fare mente locale a pensare a tutto e tutt’ora.. la conclusione è che la amo tanto e l’ho capito ora.. forse serviva una cosa del genere per farmi aprire gli occhi..
Ora però lei è davvero lontana.. a differenza mia lei esce si diverte foto disco locali e non vuole minimamente sentir parlare di me.
Poi siccome io lavoro con mio cugino parrucchiere lei scrive a lui per prendere appuntamenti per farsi i capelli chiedendo appunto di farla venire quando non ci sono io.. quindi potete immaginare come sto sentendo certe cose..
Da face non è più tra gli amici e meglio così se no sarei sempre a guardare.. io invece non ci vado più perché mi sono stufato ed è solo peggio..
Insieme stavamo davvero bene ed è stata tutta colpa mia perché avrei potuto salvare la storia in qualsiasi momento prima di questo ultimo fatto… dovevo essere solo innamorato come lo sono adesso… non so cosa accadrà in futuro.. nel frattempo io non le scrivo non la chiamo la lascio stare credo sia la cosa migliore mi dicono che si peggiora soltanto le cose e che se è destino o amore ritornerà… speriamo
Se volete dare qualche consiglio mi fa solo che piacere… ciao a tutti
Mikele

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    mauro -

    ammazza che problemi della vita…
    mettiamo la sezione problemi di cuore TEEN per favore?

  2. 2
    Clara -

    Ciao Michele, chiedi idee… io ci provo!

    Perché non le scrivi una bella lettera? Ma una di quelle scritte di tuo pugno, con la penna e non con il pc… scrivile tutto, se vuoi scrivile anche che sei uno “str…” (non lo dico in tono di polemica) e che ti sei accorto che hai perso una persona per te importante. Secondo me può essere un gesto apprezzato! Oppure, ma qui la conosci solo tu che tipo è, lasciala in pace… spesso a me è capitato che, quando sono arrabbiata con una persona, piuttosto che vomitargli addosso tutta la mia rabbia, lo ignoro (è successo con un mio amico, che mi piaceva ma mi ha trattato male… Mi ha salutato, ho ricambiato il saluto, ma quando si è avvicinato per parlarmi, mi sono girata dall’altra parte…).

    Facci sapere!

    Clara

  3. 3
    sarah -

    mah io al posto tuo mi chiederei se davvero provo amore,spesso capita che si crede di provare qualcosa perchè lo abbiamo perso ma se lo riaqquistiamo ricomincia tutto da capo,ad ogni modo bisogna capire che tutti abbiamo i nostri limiti,lei ha sopportato e alla fine si è stancata è normale,ora vuole dimenticarti e divertirsi probabilmente perchè la storia con te l’ha frustrata tanto,che dire?mettiti il cuore in pace e la prossima volta magari non starai sugli allori se stai con qualcuno devi tenerci altrimenti non ha senso.

  4. 4
    brend@ -

    Se davvero tieni a lei,diglielo,anche con una bella lettera ma solo se sei davvero sicuro dei tuoi sentimenti.

  5. 5
    luca93 -

    Ci sta a pennello il detto:”Il valore di una persona lo si nota solo quando lo si perde” (il senso si è capito anke se probabilmente nn è detto in questo modo)…vbb…vedi io penso (quindi è solo un mio pensiero) che quando una persona è arrabbiata con te in queste situazioni…sia una cosa positiva….nel senso…io nn mi arrabbio per qualkuno che nn ne vale la pena…mi basta ignorarlo e vado avanti. PENSO che se vuole evitare di vederti perkè nn saprebbe come reagire se tu commettessi qualkosa di “strano”. Ci tengo a precisare che DEVI ESSERE CONVINTO DI AMARLA, perkè sennò sei UNO DEI TANTI…ed è una brutta cosa esserlo. Ritornando allo “strano” ti consiglierei di fare qualkosa che lei nn si aspetterebbe DA TE…devi farlo dal cuore. Se per caso riesci a riappacificarti cn lei….ti consiglio di stargli appiccicato, abbracciarla, fargli sentire che lei è importante ed è sopratutto amata. Le ragazze nn sono strumenti per fare solo sesso, sono persone che hanno dei sentimenti, sono più intelligenti di noi maschi e hanno una percezzione delle emozioni più amplificata. Penso nn sia una buona idea lasciarla perdere al momento, perkè può pensare che ti sei rassegnato…devi prepararti psicologicamente al peggio e allo stesso tempo impegnarti per far si che vada bene ^^. Spero ti vada bene.

  6. 6
    sabrina -

    MAAAAmmamia MIKELE che tristissima sotria, e sai perkè dico così perkè il mio ex quando mi alsciò due settimane fa credo che si sia comportato uguale sai?
    Ora dice di stare benissimo senza di me perkè può fare quelllo che gli pare stare cn amici e amike (io m snt raferita alondra il 29 gennaio) e cosa che poteva fare anche stando cn me ma lui è testardo e nn lo voleva capire perkè dice(quando s è ftt risentire) che nn voleva farmi star male(cosa stupida). Ha detto che mi voleva cm amika e nn ha mai dtt d nn amarmi e quando lunedì sua amdre gli ha dtt ke nn doveva farmi star male e giokare cn me e cercarmi lui s è arrabbiato cn me e poi mi sputata fango dicendo eh ma(cm s eil passato fosse merda dopo 2 anni meraviglisi d storia) e ha detto LE COSE SN CAMBIATE E IO SONO CAMBIATO PERKè ORA SN COSì. E io sua amika nn la sarò mai perkè lo amo da morire mi ha fatto promesse e girato amore eterno e doevamo in teoria sposarci a settembre e doveva venire uia giugnoa stare cn me dopo gli esami.
    Ora dice d stare benissimo e che nn ha bisogno di me e m fa star male così gli ho dtt guarda fai cm t pare ma così rischi di eprdermi per sempre.
    L’ho eliminato da facebook ed era la cosamigliore anche sua sorella,il quale sn in ottimi rapporti.lo ha detto e nn parla nemmeno cn loro e molto menefreghista cn la amdre e sn preoccupate anche loro perkè lui vuole fare quello che gli pare.
    Capisco che il apdre gli è sempre stato addosso ma cosa centra.
    Ha pure ripreso a fumare 🙁 cosa mia tristissima.. nn voglio finisca sulla brutta strada ma una volta che avrà finito il suo divertimento sn sicura, e come mi dicono tutti,che se ne renderà conto.. di chi sta perdendo. Lui nn può rpetendere di avermie sentirmi sempre e quando vuole anke sl cm amika pekrè io lo AMO e punto.La mia promessa che ho fatto la manterrò per sempre e io vedrò sempre lui e lo sogno e risogno e lo penso.. Aveva comprato anche un body per il nsotro futuro primo figlio.. pensa te..
    Ti cosa ne dici mikele,secondo te suona uguale? Così mi faccio un’idea di se emanuele si sente come te ora. E’ vero io ho sempre voluto stare cn lui però poteva uscire a volte ma era anke lui a nn volerlo sempre.
    rispondimi così magari ti so direee

  7. 7
    michele--- -

    Intanto garzie a tutti per le risposte!!..riguardo a scriverle una lettera ci avevo pensato magari fargliela arrivare al suo comple che è il 12aprile xò appunto non so se ne valga molto la pena fargli addirittura gli auguri…beh vedremo..riguardo a lei è stra orgogliosa (come me) e sarà molto diff che si faccia sentire lei..sinceramente non mi sono mai trovato in una situazione del genere o forse solo una volta con lei xò l’avevo lasciata io e facevo forse esattamente quello ke fa lei ora…festa festa festa..
    Cmq riguardo i miei sentimenti ora sono sicuro e farei di tutto davvero però so che se le scivo non mi risp se la chiamo idem se vado nei locali che frequenta pensa che la pedino=)praticamente c’ho paura di giocarmi quel 1% o meno che ho e non so che fare=)La cosa che fa più male è che dopo Tanti anni insieme ora distacco totale..grazie ancora a TUTTI non pensavo=)
    X Sabrina si circa è così..noi erano 5 anni ma la situazione di ‘progetti’ era a grandi linee come la tua ,ma ero io che non sapevo se era quella giusta o se volevo ancora fare altro e cazz del genere..lui ora sta facendo come ho scritto poco fa…io qualche anno fa l’avevo lasciata e per 4 mesi circa ho fatto come lui amici disco insomma mi sentivo bene poi ti rendi conto che la vita o almeno per me non è solo fatta di disco alcol ecc..
    ora gran parte della gente dice:ma si sei giovane , ci metti poco a trovarne un’ altra e cazzate del genere..tutto questo sarebbe vero se xò non passasse giorno che ci penso !!!beh vedremo come andrà=)
    in questi momenti non bisogna stravolgere la propria vita solo per cercare di dimenticarla/o continuare a essere se stessi è la cosa migliore,ma non tutti sono così…penso che lui ritornerà o almeno te lo auguro..
    BEH SE VI VA SENTITE QUESTA CANZONE STRA BELLA (ALMENO X ME )=)
    Michael Lerns to rock Someday
    buona serata !

  8. 8
    sabrina -

    Michele garzie infinite! guarda sto aprlando con sua sorella e mi ha detto che emanuele sta bene e cmq esce con gli amici,ma ci ha parlato solo 10 minuti di corsa!!
    E poi un mio caro amico anche oggi mi diceva che anche lui prova quello che prova io ora però non so!
    La sorella mi ha detto ora che per lei sembri che nn sia innmorato perchè cmq esce e si diverte emia amdre invece dice guarda è sempre così,uno si svaga però poi si accorge..!
    pURTROPPO,UFFI ora gli ho pure scritto su facebook,lo so forse ho fatto una cazzata ma cavolo ci posso fare,ho fatto quello che più sentivo giusto ora perkè cmq voglio sentirlo 🙁 Non saprei che cosa fare: gli ho scritto che anche se lunedì c’è stata questa cosa da dirsi dietro(anzi lui diceva dietro) e anche se mi hai trattata non bene non mimport perkè cmq io voglio sentirti lo stesso e ora mi farebbe molto piacere tornarci a sentire ecc..!
    E’ solo che io lo amo da impazzire e non vedo come si possa mollare tutto per un motivo sciocchissimo che si poteva risolvere e che comunque sarei ripartita da zero.. e tuto quanto,aiutoo! ho sempre questa sensazione che mi perseguita ma positiva credo sia e difatti io rpegai che almeno potesse tornare aa parlare con sua sorella e proprio ieri lui è andato da lei per quei 10 minuti!
    Ed è assurdo! E cmq m sento trattata male.dici che tornerà! perkè a me dicono o almeno da quel che vedono secondo loro no.! ma questo come tante altre storie che sembra ma uno se ne rende conto dopo credo.!

  9. 9
    michele--- -

    ciao sabry…come ero io quando l’avevo lasciata ed ero davvero ‘cambiato’ cioè stavo bene e non mi importava di nulla..ora non so se lui poi si comporterà come me cioè che poi avevo cmq capito ke nn esiste solo il ‘divertimento’ inteso come festa e basta..
    sicuramente ascolta chi ha molta più esperienza come i tuoi genitori..lui non farà trasparire molto con gli amici secondo me e loro vedranno solo felicità da parte sua…come io quando esco…
    Poi sono convinto che certe cose ‘forti’ devono accadere nella vita di coppia e se si superano allora il rapporto potrà essere solo più forte…e se no si farà tesoro di questo per una storia futura..
    Xò non farti trattare male o fare la zerbina non umiliarti se lui ti vuole ritornerà anche senza magari qualke tuo atteggiamento plateale…le ho fatte pure io ste cose però ti accorgi dopo che non servono e magari allontani soltanto la persona..

  10. 10
    sabrina -

    Michele ma tu per quanto tempo sei cambiato? E poi scusa se lui ha preso una decisione non pensi che dovrebbe stare tranquillo anzichè comportarsi così!
    Comunque io ieri sera gli hos critto un dolce messaggio ma nn da voler tornare cn lui era in modo dolce perkè cmq volevo sentirlo e poi gli dissi cmq che poteva fare di tutto stando cn me(nne sagerare ovviamente) e avrei ricominciato da zero e gli feci capire come sarebbero andate le cose e che doveva fidarsi se davvero mi amava o m ama ancora.. E poii tra l’altro non capisco tutto questo divertimento quando con me dormiva soltanto c’è a volt enn giokava cn me perkè voleva solo dormire e quindi sn io quella che dovrebbe sentirsi soffocata nn pensi? Cmq lui a quel emssaggio non mi ha risposto secondo te perkè? e però mi ha accettata su fb l’amicizia e gli spiegai il motivo del perkè lo eliminai! Ma sn stata molto carina e cmq gli dissi che nonostante magari il suo comportamento di lunedì io cmq lo pensato e nn c do molto peso perkè a me importa solo lui di come sta…! MMh quindi tu cosa dici che torni? e capisca anche se diceva eh ma l’occasione nnc sarà,in modo brusco ecc ma in chat nn s è mai fatto vedere..
    Non ho capito molto quello che hais critto in alcune frasi,in poche parole cosa hai voluto dire?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili