Dubbi prematrimoniali
di
sebastiano73
Riferimento alla lettera:
Salve, scrivo qui perché ho l'impressione di essermi cacciato in un vicolo cieco e vorrei sentire la voce di chi si sta per sposare o è già sposato per raccontarmi la sua esperienza. La mia ragazza qualche settimana fa mi ha chiesto per l'ennesima volta quando ci sposiamo. A dire...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sebastiano73.
