Salta i links e vai al contenuto

Dubbi, incertezze, convivenza

  

Salve ho 30 anni e la mia ragazza 28 siamo fidanzati da ormai 10 anni e finalmente siamo vicini alla conclusione dei lavori nella casa dove andremo a stare. E proprio in questo momento la mia ragazza fa un passo indietro sulla questione convivenza e non si sente covinta.
Io mi sono fatto una mia opinione forse dopo tanti anni di fidanzamento è una svolta difficile questa, anche io sono un pò spaventato ma anche entusiasta della cosa, dopo così tanti anni credevo che anche lei volesse la solita cosa!
Premetto che fino a questo momento il nostro rapporto è sempre stato solido e non capisco cosa può essere successo. Se avete qualche opinione ho consiglio? Grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Dubbi, incertezze, convivenza

  1. 1
    colam's -

    E’ capitato anche a me, e finita male.

    Secondo me lei e’ una “ragazza moderna”, che pensa più alla propria “realizzazione”, al lavoro, e/o alle emozioni e al divertimento. Adesso che le chiacchere stanno a zero e che bisogna fare veramente i passi importanti, ecco che non se la sente. Molto fumo e poco arrosto, come la mia ex. Questo tipo di dubbi non ti vengono a 30 anni e dopo quasi 10 anni di storia, ma stiamo scherzando !??!

  2. 2
    nenna -

    E’ capitata la stessa cosa anche a me quando avevamo parlato di sposarci, visto che la nostra relazione durava 11 anni. Risultato: ora sta con un’altra molto più piccola e lui ha la bellezza di 33 anni suonati! Accorgersi prima di non essere abbastanza maturi per le relazioni serie?
    In questo caso era lui il tipo che voleva le cose facili senza sacrifici e solo divertimento. I miei problemi sono stati solo un intralcio…
    A distanza di mesi penso che lasciarsi sia stato un gran bene. Quando due persone si amano non hanno il minimo dubbio su certi argomenti e cercano di realizzarsi in qualsiasi modo.

    Ciao

  3. 3
    fab74 -

    Ciao, scusa la brutalità ma è evidente che non vuole più “impegnarsi” seriamente…se fosse innamorata e convinta veramente andrebbe nella casa nuova anche senza le finestre pur di stare insieme!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili