Salta i links e vai al contenuto

Dove ho sbagliato con questa ragazza? Perché è finita così?

Caro direttore, è la prima volta che le scrivo per cercare un parere, perché da solo non riesco proprio a trovare una spiegazione per come sono andate le cose. Ai primi del mese di agosto, a una grigliata tra amici, ho conosciuto una ragazza molto carina, dolce, mi ha colpito subito per i suoi modi delicati e il suo modo di porsi, chiacchierando ci siamo trovati bene, il piacere di conoscersi era reciproco e iniziamo a frequentarci a sentirci tutti i giorni. I primi appuntamenti vanno benissimo, lei molto presa, stiamo bene. Ci vediamo nel we e si ferma un paio di volte da me, facciamo l’amore. Ai primi di settembre devo partire per un mese all’estero per lavoro, la informo. Per lei non è un problema e promettiamo di sentirci spesso su skype.
Il giorno della mia partenza, viene in aeroporto mi fa una regalo un cd con delle canzoni per pensare a lei. Il sentirci spesso è un eufemismo perché di fatto ci sentiamo/vediamo tutti i giorni su skype, la sera rinuncia a uscire con le amiche per stare in chat con me. Chiacchieriamo di tutto e di più, troviamo sempre più cose in comune, interessi, idee.. più di una volta mi dice che le manco, riempie la bacheca di fb con link dedicati a me canzoni, foto, mi chiama con nomignoli, mi dice di non vedere l’ora di stare di nuovo con me. Organizza per venirmi a trovare ma all’ultimo la cosa salta perché non le viene concesso il permesso al lavoro. Continuiamo a sentirci… la sera del mio ritorno mi scrive che non vedeva l’ora di vedermi di baciarmi di stare con me. Ci salutiamo con un non un bacio a domani e l’accordo di vederci la sera seguente. Quindi nessuna discussione, nessuna incomprensione tutto bene, sembra davvero tutto roseo.
Mi sbaglio! Quando arrivo le mando un sms per dirle che il volo era andato bene, non risponde. Le chiedo a che ora ci vediamo, che avevo un pensierino per lei.. Mi dice che le dispiaceva che aveva un impegno quella sera, mi pare strano visto che tutte le sere precedenti non aveva avuto nessun impegno anzi si teneva libera apposta per parlare con me. Le dico ok allora ci vediamo domani. Lei non risponde. La sera prima di andare a dormire mi scrive ho voglia di sentire la tua voce, la chiamo subito ma è spento. Il giorno dopo ci vediamo le do il regalo, lei fredda mi dice di essere stanca di aver avuto una giornata pesante dopo nemmeno mezz’ ora si fa riaccompagnare a casa. Passano 3 giorni. Inizia a non rispondere più agli sms, a rifiutare le chiamate, toglie ogni riferimento a me da fb a inventarmi scuse per non vedermi. Le chiedo cosa è successo, mi dice nulla. Cerco di non essere assilante e la lascio tranquilla, ogni tanto mi manda sms dolci ai quali rispondo. A inizio settimana mi manda un sms nel quale mi dice perché continuo a cercarla che cosa voglio da lei? e in sostanza di smettere di rompere le scatole. Ci sono rimasto male, per un mese e mezzo ti comporti come se non vedessi l’ora di stare con me, mi tratti come il tuo ragazzo, mi cerchi di continuo e ora mi chiedi cosa voglio da te??
Tra l’altro, su fb scrive cose come se fossi stato io a scaricarla e fa la vittima, ma non c’è stato né un litigio né nulla ce l’è cantata e suonata da sola.
Io proprio non la capisco!!! E non mi ha dato nessuna spiegazione di tutto ciò!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Angwhy -

    E di cosa ti sorprendi?impara ad abituarti alle stronzate degli altri!cosa vuoi avere sbagliato?chiudila lì e vai avanti.
    hai un lavoro?sei fortunato,concentrati su quello perchè solo il lavoro ti darà la possibilità di vivere e di fare tutte le esperienze che vuoi,donne comprese.

  2. 2
    maximum -

    non c’è niente da capire ragazzo…forse sei giovane e non hai avuto ancora troppe altre esperienze con queste squilibrate simpaticone.
    hey quando va tutto bene e fila liscio bello vero…solo che con queste ormai non dura molto sta fase…son tutte fuori lascia perdere.
    niente, gli è girato il pallino, o ha conosciuto e si è pure frequentata (sesso compreso ovviamente) con un altro mentre tu eri all’estero (e intanto ti diceva amore amore amoooore), o c’ha un ex da qualche parte che si è fatto risentire e adesso è indecisa oppure niente mille altri deliri suoi possibili, cioè vai a capirle, impossibile e inutile te lo assicuro, tempo ed energie buttate…anche perchè magari alla fine non lo sa neanche lei! lol
    inutile poi che le chiedi, la verità non te la dicono cmq.. ti dicono la loro versione semmai a seconda del momento e delle lune.
    ecco poi dicono che noi uomini abbiam paura di amare e ci credo!!
    ahahha…ma cosa vuoi amare con tipe che un giorno fanno e dicono così e due dopo il contrario… meglio non affezionarsi troppo altrimenti finisci al manicomio ti pare?
    non cercarla, snobbala anche tu e fatti la tua vita.
    altrimenti, se vuoi altri casini, se vuoi starci ancora peggio o magari pure umiliazioni cercala e corrigli dietro.
    è così non ci crederai ma è così.
    amooore amoooooreee si, mavaff….

  3. 3
    camy -

    se n’è trovato un altro, o si è fatto avanti qualcun altro che le piace di più..mi spiace.. però si è comportata troppo male con te, poteva almeno dirti la verità… che brutta rappresentante del sesso femminile, mi fa vergognare di essere donna… comunque davvero, sembra squilibrata.. meglio che le stai lontano per il tuo benessere e la tua incolumità.. e mi dispiace anche che ce ne siano molte così, secondo quanto dicono gli uomini.. questa diffusa instabilità mentale fa tristezza. io penso però sia pure frutto dei tempi.. oggi troppo facile cambiare, passare da un uomo a un altro.. troppo irresponsabili si diventa quando si ha tutto lì a disposizione (a meno che non si abbiano le idee chiare, merce rara oggi). c’è troppo consumismo sentimentale e troppo usa e getta, anche di esseri umani! mah. servirebbe maggiore educazione sentimentale, magari a partire dalle famiglie, ma oggi le famiglie stan messe proprio male, proprio dalle famiglie si prende l’esempio che morto un papa (l’amore per il marito o l’amore per la moglie)se ne fa un altro! scusate questa digressione, mi son fatta prendere.

  4. 4
    Daniele -

    E’ semplicemente una persona instabile e che pensa solo ai propri interessi. Smetti di cercarla. Vorresti una persona così al tuo fianco?

  5. 5
    Max -

    Non ho dubbi è una pandemia

  6. 6
    Hurin -

    ahahahhahah

    bella sta storia… tutte uguali, questa leggermente accelerata! 😀

  7. 7
    Cardz -

    Antony22,

    Magari lei voleva scaricarti e quella, forse, è stato il suo modo di farlo.

    Nonostante ciò, Neanch’io la capisco !

  8. 8
    Dottor -

    @ antony 22 ciao,
    accendi un cero in chiesa,ti sei salvato!!!!!!!!!!!!!!!! traiine esperienza e domanda su certe modalità e comportamentistiche di queste femmine mai soddisfatte,egoiste ,e labili e alcune diciamo molto facili!!!!

    sei giovane?? ce tempo per l amore!! queste le devi solo trombare e farle innamorare e scaricare!! ma tu non sei cosi,quindi fa conto che non ti ho scritto nulla!!ascolta maximum….occhi aperti antony!! non sarà l ultima botta ne prenderai altre e sai perche? non perche ci sia dell’ errato in te ma i tempi sono cambiati…bisogna esser meno poeti e andare al sodo di piu’.. tutto cio’ sempre con educazione ed eleganza!! ;)) astuzia caro antony..imparerai pian piano

    un ultima cosa…quanto sei fortunatooooo ti sei salvato…avanti un altra scimmietta ;)..ciao

  9. 9
    MR X -

    semplice antony, ha trovato un altro che la attizza di più, che vuoi farci, è così che funziona, un giorno ti amano, il giorno dopo ti scaricano perchè amano un altro, spero che almeno te la sia bombata…..hai 22 anni e hai imparato una dura lezione, fanne tesoro e la prossima volta fai che sia tu ad usarla e non viceversa….

  10. 10
    Delice -

    Quelli e quelle che spariscono da un giorno all’altro senza dare spiegazione sono i peggiori..tu ti illudi che possa nascere qualcosa e poi ti liquidano freddamente..ma allora cosa ca..o volevi?
    Ti capisco cmq, che dobbiamo fare facciamoci forza.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili