Salta i links e vai al contenuto

Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Dopo undici anni sono stata lasciata ‘per telefono’…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 449 commenti

Pagine: 1 40 41 42 43 44 45

  1. 411
    rocco -

    sono stato lasciato dopo soli quattro anni, il tempo però non ha nessuna importanza, importanti sono i momenti passati insieme … felicemente, sono un po giù.

  2. 412
    X -

    Ciao io mi chiamo X, sono passati 3 anni da quell’episodio cosi’ triste per te, come prima cosa volevo sapere come stai adesso SIMONA? e in secondo luogo sai proprio ieri notte sono stato lasciato dopo tre anni e mezzo dalla mia ragazza, e vorrei da te un consiglio, mi ha detto che nn ne poteva più dei miei comportamenti immaturi e che ha bisogno di un uomo, non di un bambino, ora il punto è questo, la storia andava male già da un pò per via dei nostri caratteri che vanno in contrasto, anche io ho fatto i miei sbagli nel rapporto con i miei comportamenti non sempre esemplari ma ti assicuro che mi sono sempre relazionato con persone più grandi e mi hanno sempre detto che sono un ragazzo molto maturo già dai 18 anni (ora ne ho un 5-6 in più), a dire la verità io per primo l’ho sempre accusata di essere una bambina perchè si scrollasse via di dosso tutti quei comportamenti infantili, ma mi rendo conto che tante volte potevo essere più soft invece di dare risposte a tono, cercare di essere superiore e nn mettermi ad un livello di sfida, è solo che mi faceva tanta rabbia avvolte,non lo so, l’unica cosa che so è che soffrirò e che mi mancherà tantissimo perchè le voglio un bene dell’anima, ma questa volta lei è decisa.. spero solo che possa trovare la felicità che cerca ed essere più serena..
    Ciao Simona spero tu abbia ritrovato il sorriso 🙂

  3. 413
    Ada -

    Ciao, anche io sono nuova. Beh, che dire?
    Nel mio caso, siamo stati insieme 9 anni! con il progetto di condividere la vita, avere dei figli e blablabla.
    Mi ha lasciata 8 mesi fà, anche lui PER TELEFONO. Pensa, la sera prima, alla stessa ora, stavamo facendo l’amore… e, fino a pochi giorni prima, eravamo in vacanza insieme.
    Ancora oggi, alcune volte, non ci credo. Quando mi sento particolarmente giù, anche dopo otto mesi, mi sembra sia tutto un lungo incubo dal quale spero di essere svegliata.
    Negli ultimi 4 mesi del nostro rapporto avvertivo qualcosa che non andava (non saprei spiegare, lo vedevo un po’ scostante) ma, pur provando a parlarne, non ho dato particolare peso alla cosa perchè insomma, si sa, nelle storie lunghe ci sono dei momenti passeggeri meno idilliaci. Alle mie poche domande sulla questione, rispondeva che era tutto a posto. Appunto 4 mesi dopo, mi ha lasciata.
    Adesso sta con un’altra (a questo punto presumo da prima) e, da poco, ho saputo che mi ha tradita un mare di volte in questi anni.
    Insomma, per me è tutto talmente assurdo che non so più neppure con chi sono stata per tutti questi anni.

  4. 414
    Lince1981 -

    Salve,
    anche io sono stata lasciata dopo quasi sei anni…sono incredula..non riesco ad accettare la fine, non riesco a farmene una ragione..vorrei sparire..
    L’ho supplicato di tornare con me, è stato irremovibile..ha detto che negli ultimi tempi non stava bene con me e non vuole rivivere quelle situazioni, aggiungendo che non è una questione di amore…
    Sto impazzendo..non riesco a farmene una ragione

  5. 415
    vincenzo -

    dopo 19 anni 2 splendidi bambini mi a lasciato ho 36 anni e non riesco a farmene una ragione aiuto . io vivevo di lei

  6. 416
    Mattia -

    Ragazzi, io fui lasciato per telefono allìetà di 14 anni….me la ricordo ancora ma non è questo il punto.
    Il fatto è che ci si aggrappa all’episodio….”per telefono”…
    Ragazzi/e ma che differenza fa? non vuole piu stare con noi, che ce lo dica guardandoci negli occhi, per telefono con i segnali di fumo non cambierebbe nulla. Il fatto resta. Soltanto che noi colpevolizziamo il metodo (giustamente, non discuto su questo) ma anche se ce lo avesse detto di persona col cuore in mano, non cambierebbe nulla.
    ALtra cosa è che consideriamo “Persona di m…rda” colui o colei che ci lascia. Ho letto spesso qua sopra ” Ma che persona squallida è?? Chissà da quanto tempo ci stava pensando”. Ragazzi per quanto male possa fare, una persona non può essere una mrda solo perchè non ci vuole piu. L’amore finisce, non dipende da noi e credetemi è molto dura anche lasciare anche se all’apparenza è un gioco da ragazzi. Almeno per me è stato molto duro lasciare. Sono stato lasciato e ho lasciato…si soffre in maniera diversa. Non colpevolizziamo troppo chi ci lascia….chi non ci ama più semplicemente ha cambiato binario e per quanto male ci possa fare, lasciamo che trovino la loro felicità….e facciamo in modo noi di trovare la nostra.

  7. 417
    Vera -

    Fossi in te gli sputerei in faccia ogni volta che lo incontrerei per strada. Bastardo schifoso…

  8. 418
    bertuccia -

    ciao a tutti….sabato 1 maggio saranno esattamente 3 sett che mi ha
    lasciata…per telefono…dopo 11 anni…mi è crollato il mondo
    addosso,perchè mi ero totalmente affidata a lui!si da circa 2 mesetti
    il rapporto si era un pò assopito,ma dopo una prima pausa di
    riflessione,in me è riscoppiato l’amore di una volta,perchè mi ero
    resa conto che avrei potuto perderlo.lui decise di nn sentirci per un
    pò di gg,e dopo 2 gg mi chiamò perchè gli ero mancata.è andato tutto
    bene per circa un mesetto,fino ad una seconda pausa,sempre per lo
    stesso motivo:aveva dei dubbi su ciò che provava…dopo una decina
    di gg si rifece sentire dicendo che sentiva la mia mancanza,e che nn
    riusciva ad immaginare la sua vita senza me.siamo ritornati,ma io ero
    diventata insicura su quello che provava lui,sempre innamoratissima,ma
    insicura e lui sentiva questa cosa!sono stata male,mangiavo poco,fino
    a quando durante una telefonata normale è venuto fuori che lui nn
    riusciva più a vedermi soffrire,che nn riusciva a darmi quello che davo io e che era meglio lasciarci.ora io lo sto lasciando perdere,e spero anche io che un giorno si rifaccia sentire,ma mi sono data un limite max di attesa di 2 mesi,nn posso aspettarlo a vita!e se ritornerà nn gli dirò subito si,dovrò vedere se effettivamente è convinto!ma ogni giorno che passa questa speranza si indebolisce,perchè lui è convinto della sua decisione!solo il tempo risolverà le cose,ma ragazzi è davvero dura!

  9. 419
    leyla -

    ciao ragazzi ho bisogn del vostro aiuto non giudicatemi male per la mia storia vi prego.allora 6anni fa abitavo nell stesso palazz del belliss samir,io in quegli anni ero fidanzata ma ogni volta che vedevo samir per le scal il cuore mi saltavo arrossiv e l unica cosa che riusciv a dire era un frettolos ciao.i nostri sguardi si incrociavan sempr ma lui non si faceva mai avanti perch sapeva che ero fidanzata,3ann dopo mi sono lasciata,cambiai casa e samir non lo rividi piu.però7mesi fa vado a vedere un appartament da affittare e destino vuole che sami esce da quel palazzo.non potevo crederci mi sentii dinuov il cuor amille,iniziamo a parlare lui si era trasferit li ma ora era lui impegnato sposato con1figlio.ci siamo visti fino a20giorni fa ma ora non vuole piu,non è mai success niente a parte baci e coccole tra di noi.siamo tutti e 2credenti inDIO e sappiamo che non si puo rovinare una famiglia,lui dice di amare sua moglie.io son innamorata persa di questo ragazzo che già sapevo di tenere nel cuore anni fa,con lui è stato subito un colpo di fulmine.nho perso 4chili in questi mesi.ora non rispond nemmen piu a miei massaggi e miei squilli,in questi 6mesi ci sentivamo tutti i giorni.almeno un suo squillo mi aiutava a affrontare le mie giornate,sono depressa malinconica non ho voglia di uscire vedere nessun.ho capito che con me forse voleva trasgredire una volta.mi ha sempre dett che se non era sèposato potevamo stare insiem.ma credo di essere stata illusa.perchè in questi mesi veniva ogni giorn a trovarmi sul lavoro e anche quando andava in marocco mi chiamava.io ho 33 anni non sono una bimba ma mi sento cosi ora,mi è rimasto di lui soltanto il suo ricordo.vorrei non sognarlo ogni notte e ricominciare a vivere senza piu lui nel cuore.mi bastava un suo orriso uno squillo e tutto mi si illuminava intorno,aiutatemi nonso piu che fare,vorrei andare via trasferirmi all estero penso sia l unica soluzione,.un abbraccio atutti voi

  10. 420
    Marco -

    E’ il secondo Natale che trascorrerò senza di lei, dopo 12 Natali insieme. Sono stato lasciato nella maniera più meschina: per il mio amico oltre che collega di lavoro, entrambi lontani da lei 1200 km…Poteva lasciarmi per uno della sua città, ma non per la persona a cui io facevo le mie confidenze credendolo veramente un amico…Che mondo di Merda…di chi possiamo ancora fidarci??

Pagine: 1 40 41 42 43 44 45

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili