Salta i links e vai al contenuto

Dopo un anno di fidanzamento non siamo innamorati

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    AtomicGarden -

    Sonnie ho capito però il mio commento l’avevo lasciato in base alla tua lettera..forse ho interpretato male io o non sei stata chiara comunque ora ti sei spiegata.Però è strano il fatto che visto che vi vedete poco lui sia distaccato al telefono…Ma è la tua prima esperienza?Questo sarebbe interessante da capire!
    Se così fosse i dubbi che hai possono essere comprensibili..nell’altro caso..bè,pensa solo che se dovessi “realmente” innamorarti..ma di un altro??
    ciao…

  2. 22
    SONNIE -

    Buon giorno a tutti, AtomicGarden, ho capito tutto adesso, può essere che mi sia spiegata male io o che comunque non è semplice spiegare tutte le sfaccettature e i cambiamenti fra due persone in poche righe.
    Rispondendo alla tua deomanda dove mi chiedi se è la mia prima esperienza ti rispondo che in passato ho avuto delle storielle ma niente di importante quindi posso dire che con questo ragazzo è la mia prima vera storia “seria”..quindi ho imparato molto e ho ancora molto da imparare, soprattutto sull’universo maschile che funziona in maniera molto diversa da quello femminile e anche se spesso ci si scontra, è bellissimo lo stesso!

    freddy, mi dispiace che tu stia soffrendo in questo momento, e a mio avviso (potrei anche sbagliarmi) lei è stata molto chiara nelle sue motivazioni e penso che lei sia arrivata a prendere questa decisione dopo un pò che ci pensava, quindi immagino che sia difficile che torni sui suoi passi..
    Io cmq apprezzerei il fatto che sia stata onesta, rispetto a come sie era comportata la tua ex..
    Secondo me, dovrresti dirle se tu vuoi stare ancora con lei, di farle capire che lei importante per te e poi vedi la sua reazione, se lei rimane ferma sulla sua decisione a quel punto ti consiglierei di lasciare perdere..
    Ciao ciao..

  3. 23
    freddy -

    ciao sonnie..innnanzitutto grazie per la tua schiettezza..è una dote che apprezzo molto nelle persone (anche lei è così 🙁 )..cmq volevo dirti che credo di capire quello che provi ora..so cosa vuol dire vedere molto poco una persona e quando ci si sente sentirsi respinti..cmq secondo me l’unica cosa che puoi fare ora visto quanto ci tieni è stargli vicino e aiutarlo a migliorare..in fondo se lo vuole anche lui vedrai che si sveglierà fuori..non preoccuparti..

    x quanto riguarda me sono ancora più confuso..oggi dopo due giorni ci siamo rivisti a casa sua..pensavo di morire rivedendola in quel letto dove avevamo fatto l’amore..dove avevam passato momenti bellissimi..
    abbiam dormito insieme..solo dormito..abbracciati come una volta..e abbiam chiaccherato per ore sempre uno accanto all’altro..poi non sono riuscito a trattenermi..l’ho baciata..appena resomi veramente conto di quello che stavo facendo mi sono staccato..e le ho chiesto perdono..lei mi ha detto di non preoccuparmi..e dopo un attimo..mi ha baciato lei!!! con tanta passione da farmi sciogliere tra le sue braccia..
    ora sono veramente confuso..davvero non mi vuole??? oppure è solo una crisi momentanea??? non capisco..anche perchè quando ci sentiamo per telefono o via msn sembra distaccata..come se per lei fosse tutto già completamente chiuso..mentre quando ci siamo visti oggi..aveva negli occhi la stessa luce di quando stavam insieme..nella voce gli stessi sbalzi..gli stessi tremiti..
    proprio non riesco a capire..
    se vi va di darmi un parere ne sarei felici..

    ps:
    sonnie scusa se ti rubo un po del tuo spazio..spero capirai come mi sento..e spero di esserti almeno un pochino di aiuto..

  4. 24
    andrea -

    ciao sn un ragazzo e fidati ke quello ke ti diro e la verita’ falla tu…..lui capisce che cmq ti ha li x cui cerca di evitarlo il piu possibile apposta e lui pensera’ ke ti stai stancando di lui e vedrai……nn so se lo spiegato bene ma fallo fidati e una cazzata ma e cosi

  5. 25
    stefania -

    ciao ho letto la tua lettera e l’unica cosa che mi viene esplicitamente da dirti è che da come ho letto tu hai capito che lui non è la persona giusta per te ma non vuoi crederlo..e non vuoi capire che se continui così più tempo passa più si complicano le cose….passate una serata da soli magari non al cinema come fate sempre…e vedrai che vi renderete conto entrambi qual’è la cosa giusta per voi due…ciao buona fortuna

  6. 26
    coleridge -

    Ciao Sonnie,
    perchè continui a perdere tempo? Lui non è la persona giusta per te. basta, per non rovinarsi la vita in matrimoni falliti bisogna avere il coraggio di tagliare, anche se questo fa soffrire. Te lo dice una che ha frequentato un ragazzo per un anno,(estenuanti tira e molla dovuti alla distanza, lui diceva) poi lui si è svegliato un giorno con un bel ti amo (dopo un anno, lui 29 anni, è pesante) Io son dovuta partire per lavoro…beh l’ho messo alla prova,(contro chi dice se ami non parti…mentalità del 1500 ragazzi!) il suo amore è durato quattro giorni, poi ci ha provato con la mia migliore amica. Finale della storia: io alla fine ho perso il lavoro(per altri motivi) ora siamo nella stessa città, ma lui da due mesi continua a stare con Lei. Se non senti di amarlo, lascialo e basta. Un separazione farà solo bene.E non rischi di rimanere ferita come è successo a me. Perché darsi a chi non merita? Poi finisce male.

  7. 27
    LIVIO -

    Ciao
    Devi sapere che qualsiasi coppia di fidanzati, con il passar del tempo svanisce l’innamoramento.

    La cosa che conta in un rapporto di coppia è comunque la sincerità, la serietà, l’andare daccordo ed aiutarsi a vicenda nelle difficoltà quotidiane.

    Insomma la vita di coppia è paragonabile al rapporto che cè tra due grandi amici, con l’unica differenza che in una coppia si pianifica il futuro per crearsi una famiglia e tirare a campare al meglio.

    Se chiedi ai tuoi genitori…se si sentono ancora innamorati, loro ti diranno di NO…..e stanno uniti semplicemente perchè si vogliono bene come due grandi amici.

    cordiali saluti

  8. 28
    benedetta -

    sonnie ti prego aiuto come devo dire a un ragazzo che ora tra noi è finita ????? saluti da benny

  9. 29
    ida -

    Ciao..a dire la verità dopo che ci sei stato un’anno con un raga ti viene stufo,la stessa cosa è capitata a me.Io sono stata fida un’anno con un raga e mi sono rotta le scatole e lo lasciato anche se lo amo però devo rassegnermi a vivere senza di lui..ne sono molto gelosa ma è meglio se non lo cerco più..giusto??kiss kiss xd!!!

  10. 30
    Ivana -

    io oggi faccio un anno di fidanzamento e ieri sera il mio ragazzo mi ha detto che sarà sempre innamorato di me io ho 16 anni e lui ne ha 20 nn mi ha mai fatto mancare il suo amore e nn ci siamo mai lasciati nonostante i miei genitori..ci vediamo solo il lunedi il mercoledi il ed il giovedi a pranzo dall’una alle 3 e a cena dalle 8 alle 10 ed il sabato io vado per una giornata intera a casa dei miei suoceri..e comunque sono dal parere che se si ama una persona la si deve amare fino alla fine..io nn smetterò mai di innamorarmi di lui..e comunque tu ragionaci perchè state insieme? se veramente ci tieni a lui dimostraglielo e stagli più vicino e non far decidere sempre lui vedrai che qualcosa cambierà ^^ LOVE FOREVER

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili