Salta i links e vai al contenuto

Dopo tre anni di matrimonio è confusa e non sa se mi ama

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dopo tre anni di matrimonio  è confusa e non sa se mi ama

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    PERPLESSA -

    Forse dove vivi tu, Raffaele, nn si usano ne’ le manager, ne’ donne con il cervello….anche perche’ se tutti sono come te…con chi cavolo si sposerebbero?

  2. 22
    ANNA -

    A prescindere dall’ opinabilita’ dei concetti espressi, caro Raffaele, aggiungerei che e’ molto, molto, molto piu’ facile essere una top manager che una donna che gestisce bene, con il giusto amore e la giusta attenzione e sensibilita’ una intera famiglia….soprattutto perche’, a certe condizioni, il PER SEMPRE diventa una specie di dovere per i tuoi figli…

  3. 23
    CLEOPATRA -

    PERPLESSA ahahahhaha hai proprio ragione! CLEOPATRA N.B.Raffaele leggi Perplessa non ha torto.

  4. 24
    raffaele -

    Quando tutte siete contro di me sono felice, vuol dire che forse ho ragione, inutile che girate i discorsi, quando una coppia si sposa, fanno anche dei figli, e dopo qualche anno lei “sempre lei e non lui” decide di divorziare, cosa cavolo dobbiamo fare noi uomini ?
    Sapendo come stanno le cose ho molta paura di sposarmi, conosco il mio carattere, a volte sono duro, ma con donnette che piangono subito il divorzio è assicurato, dovete capire che siamo uomini, non femminucce.
    Ma se siete abituate a fighetti cagnolini, che vi dicono sempre di si, si fanno le lampade, si tolgono i peli per voi, è logico che per me la concorrenza è sleale, e preferite loro.
    Non sono contro il divorzio, ma mi incazzo quando la donna passa a miglior vita, invece l’uomo si rovina e deve anche mantenervi, ecco cosa odio in questa Italia, donne troppo privilegiate.

  5. 25
    CLEOPATRA -

    RAFFAELE continui a dare pareri INUTILI Dici:Donne privilegiate,uomini cagnolini,ect.ect.Ma senti una cosina ma pensi sul serio che una DONNA ma dico DONNA voglia al suo fianco un uomo cagnolino? Un uomo cosi’ dura con me una frazoone di secondo,per quanto riguarda lo stare bene ect.non c’è bisogno di farsi mantenere da un UOMO,io sono sempre stata INDIPENDENTE non mi ha mai mantenuto NESSUNO,e se permetti i soldi sono miei e ne faccio cio’ che voglio,se voglio togliermi degli sfizi lo faccio…ti ho detto che non tutte le DONNE sono uguali,e non centra andare contro di te in questo,perchè è un discorso che fila dritto…Anche la fine dei matrimoni non sempre la decisione la prende la Donna,continui a generalizzare non capisci ancora cio’ che voglio dire,il carattere,la personalita’ se si ha bene,se non si ha non puoi andarla a comprare al mercato…Ognuno conosce i suoi gusti personali…allora è più corretto che scriva: a me piacciono le Donne cosi’ ect.ect. ma affermare sempre al plurale che le tutte le Donne amano i “bastardi” è eccessivo…Se un Uomo fa il bastardo con me …lo mando con il ticket andata senza ritorno,non perdo tempo,come vedi non tutte sono uguali,poi un ultima cosa..ma per farti capire i nostri concetti dobbiamo per forza farti degli esempi privati e farti sapere i nostri gusti? Cerca di afferrare i concetti al volo,non si possono scrivere ogni volta 100 righe per farti capire! CLEOPATRA

  6. 26
    raffaele -

    Cleopatra, continuo a ripetere che non sto parlando di te, ma di questa gran quantità di donne (non tutte), che provocano casini.
    C’è un detto dalle mie parti, che è abbastanza contemporaneo :
    quando si litigava, una volta, la donna prendeva le scale e se ne andava a letto, ora invece la donna esce direttamente dalla porta e non torna più.
    Va bene, assumo le mie responsabilità, a volte se c’è divorzio è anche colpa dell’ uomo, ma è in percentuale molto minore, il più delle volte è richiesto dalla donna e per motivi veramente stupidi, non puoi contraddirmi, ne ho le prove, e fanno veramente venire i brividi, sono terrorizzato se dovesse capitare a me.

  7. 27
    Cecilia -

    Probabilmente ciò che la sconvolge e la rende confusa, anche sul vostro rapporto, è la separazione tra i suoi genitori perchè l’ha vissuta in prima persona vivendo con la mamma. Lo sbaglio, forse, è stato rimanere lì, perchè adesso pensa che se suo padre ha tradito la mamma dopo 35 anni figuriamoci cosa può succedere a lei e come se avesse perso la fiducia negli uomini! Capisci!!!. Dalle un pò di tempo e senza essere troppo invadente sii presente perchè sono sicura che lei ti ama ancora e tu devi dimostrarle che l’uomo che ha sposato è diverso da suo padre. Purtroppo noi donne siamo molto strane.
    In bocca a lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. 28
    sara -

    Ho 30 anni e dopo due anni di matrimonio mio marito mi dice che non sa più cosa prova, forse non mi ama più. Era innamoratissimo (almeno sembrava) fino ad un mese fa ed ora non riesce nemmeno a guardarmi in faccia, a baciarmi a fare l’amore, io sono disperata. Stavamo provando ad avere un bimbo e lui non voleva fare l’amore. Stò vivendo un incumbo. No so come affrontare questa situazione. Aiutatemi.

  9. 29
    Roberto -

    Purtroppo, molti dei valori che arricchivano la nostra famiglia, stanno scomparendo. Le percentuali di divorzio sono sempre più alte. I bimbi sempre di più allo sbando e marito e moglie che perdono la loro complicità. Sta scomparendo la voglia di costruire insieme un futuro, se non per il perseguimento di un fugace sogno…!!!Gli effetti del “marketing”, stanno coinvolgendo e confondendo i sentimenti che una volta erano le fondamenta stesse della Famiglia. Le fragilità si sono contrapposte alla forza di andare avanti, e lo dimostrano i tanti casi di piccole patologie psicologiche (attacchi di panico, ansia, stress). Il matrimonio è una cosa per veri duri. Una grande avventura in cui due persone si rafforzano a vicenda. Ma mi sembra che ormai le coppie destinate al successo, si contino sulle dita di una mano. Resta la magra consolazione di un’immagine romantica che scavalca la dura realtà e si contrappone alla vera, grande rappresentazione del nucleo “vincente”. In queste situazioni, siamo tutti perdenti. Quanto c’è di provocatorio in quello che ho detto, sta a voi giudicarlo. Intanto la sfida è lanciata. Dave abbiamo lasciato le PALLE…!!!

  10. 30
    sara -

    Hai ragione Roberto…tutto vero quello che hai scritto..sono sara…ho scoperto che lui aveva un’altra conosciuta in chat e mi ha mollata per adare a vivere da lei a 600 km..ha distrutto i miei sogni…la mia vita….senza pietà, senza volermi ascoltare nè dire mi dispiace…erano 15 anni che stavamo insieme di cui 2 di matrimionio..gli ho dato tutto, forse troppo…e mi ha mollata per una tipa che ha visto una volta soltanto e che ritiene molto brutta fisicamente..il giorno e la notte rispetto me…ora ci stiamo separando e mi ha lasciata completamente sola in quella che doveve essere la casa dei nostri sogni…è durissimo da superare…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili