Salta i links e vai al contenuto

Dopo tre anni di matrimonio è confusa e non sa se mi ama

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dopo tre anni di matrimonio  è confusa e non sa se mi ama

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    raffaele -

    Allora, se una donna è indipendente, e addirittura crede di essere migliore del sottoscritto, sicuramente mi lascierà, se invece per varie ragioni è costretta a rimanere con me, esempio io ho una casa, posso ospitarla, lei non ce l’ha e per motivi logistici di lavoro le conviene vivere con me, questa sua dipendenza nei miei confronti mi da una sicurezza in più che lei ha bisogno di me, tutto qua, non voglio approfittare di nessuno, questo non è un ricatto, però spesso funziona così, essere cinico è vedere come le cose sono in realtà.

  2. 12
    ANNA -

    Vista cosi’, caro Raffaele, nn posso che dirti: e’ vero il mondo va anche cosi’….
    Stavamo dicendo la stessa cosa da due punti di vista opposti….io posso anche rischiare di perdere una persona…se nn mi ama piu’ puo’ andare, nn la voglio….mi e’ gia’ successo una volta e sono ancora viva (piu’ o meno)…tu vuoi piu’ certezze oggettive…nn ti biasimo, nn me la sento.
    Ciao

  3. 13
    CLEOPATRA -

    RAFFAELE,posso permettermi di darti un Consiglio? Tanto sei libero di seguirlo o no…Fai un Bel Viaggio RILASSANTE,fai riposare anche la testolina….E ricordati che per guardare la realta’ non c’è bisogno di essere Cinici…Tu fai discorsi su come comportarsi con le Donne..mi auguro che gli UOMINI non seguano i tuoi consigli…Comunque se continui a ragionare cosi’ difficilmente riuscirai ad uscire dal tuo passato! N.B.Un mio pensiero scritto in 2 righe…non voglio dilungarmi perchè la pensiamo diversamente su tutto Cia’

  4. 14
    ciccio1 -

    cari amici sono colui che ha scritto questa lettera vi sta sfuggendo di mano il problema principale ,cioe’quello di aiutarmi a capire cosa posso fare per riconquistare la mia famiglia cioe’ la mia vita.

  5. 15
    raffaele -

    Se tutti seguissero i miei consigli sarebbero dolori per voi donne, voi come fareste ad andare avanti senza stupidi zerbini ?
    Continuo a ripeterti che comunque le donne mi vogliono lo stesso, proprio perchè mi comporto diversamente dalla massa, e ne sono fiero !
    Ciccio, sono stato il primo a risponderti proprio perchè mi da molto fastidio l’atteggiamento che tua moglie ha avuto verso di te, lo sai che molte donne usano noi uomini solo per procreare ?
    Il loro istinto materno è più forte, e noi uomini in questi casi serviamo solo a fecondare, per il resto siamo inutili, Cleopatra ha fatto capire questo.

  6. 16
    CLEOPATRA -

    CICCIO,Aiutarti???Purtroppo più di donarti del sostegno morale….La REALTA’ è questa…Io potrei dirti un miliardo di cose,ma non servirebbe a nulla…la Decisioe la deve prendere tua moglie…Basandomi su cio’ che hai scritto,io ti direi di farti forza e di continuare per la tua strada,credo che LEI dentro di se abbia già deciso di farsi la sua vita lontana da te..L’UNICA cosa che potresti fare è cercare di trovare un accordo per poter almeno vedere la bambina,la tua situazione è difficile soprattutto perchè tu sei inerme,e lei ha deciso anche per te!Ma prima accetti questa dura realta’ prima riuscirai a buttare via questa sofferenza,non dannarti l’anima con una persona che oramai vuole da te solo un amicizia…Credo che fra un po’ lei ti dira’ proprio cosi’…Forza e Coraggio!!! Un Abbraccio Cleopatra!

  7. 17
    ANNA -

    Ciccio..io idem..come Cleopatra.

  8. 18
    CLEOPATRA -

    RAFFAELE,si più chiaro quando scrivi:”TU HAI CAPITO QUESTO”io ho espresso un pensiero,se tu non concordi mi va benissimo,ognuno la pensa come vuole!Io confermo ancora che questa tua delusione d’amore ti ha rovinato la SALUTE! Non so che genere di Donne si fanno conquistare da TE,ma le stimo molto ahhahahahah io non avrei la forza di starti a sentire neanche 3 secondi! CICCIO mi raccomando….un po’ di GRINTA e affronta tutto! Buona Serata Cleopatra….

  9. 19
    raffaele -

    CICCIO, vorrei aiutarti, ma come ? Intanto ti do consigli da maschio, due ceffoni se li merita tua moglie, così impara a prendere per il culo la gente, capisco da fidanzati, ma sposati e con figli non si può essere così stronze, e sai quante storie come le tue ci sono dalle mie parti ?
    E guarda caso son sempre le donne a creare sti casini, e poi pensano di fare le manager, con quale cervello ? Se non sanno gestire una famiglia.
    CLEOPATRA, non arrabbiarti, non generalizzo, il discorso vale solo per le donne che fanno tutto ciò.

  10. 20
    CLEOPATRA -

    RAFFAELE,non è questione di arrabbiarsi o meno,perchè ognuno la pensa come vuole,dovresti solo cercare di essere un attimino più delicato e chiaro quando scrivi! Non si possono fare discorsi del genere,ti ho detto mille volte che ci sono Donne e Donne,Gusti e Gusti sono cose soggettive,se sei stato sfortunato non prendertela con il mondo! CLEOPATRA

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili