Salta i links e vai al contenuto

Dopo due anni che mi ha lasciato vuole rivedermi

Lettere scritte dall'autore  alessandro76
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Silvia -

    Valeria.. Parlavi di un certo Giovanni dagli occhi verdi.. Ma lui di dov’è?

  2. 22
    maria maltese -

    an che io sono stata lasciata dopo 8 anni (anche se era una relazione extracon)e senza una parola di addio a distanza di 9 mesi ci siamo incrociati per caso non mi ha nemmeno guardata è terribile ancora non mi riprendo

  3. 23
    Giorgio -

    Ciao sono Giorgio anche la mia ex ieri mi ha fatto gli auguri per il mio compleanno ci siam lasciati un anno fa gli ho detto che non posso piu avere nessun tipo di rapporto con lei che mi ha lasciato così dall oggi al domani e non posso avere un rapporto con chi non mi stima… L ho cercata per mesi lei mi lascio per un altro e ira mi dice ma gli auguri ce li possiamo fare…. Io la amo ancora ma merito rispetto anche se so che. non amerò piu nessuna come lei

  4. 24
    Silvia -

    Ciao Giorgio credo che ti abbia fatto gli auguri perché anche se ti ha lasciato in fondo ti vuole bene, pero’ non ti ama piu’ ed ama un altro , dipende quanto tempo siete stati insieme e perché vi siete lasciati da molte cose… capisco forse per te era il grande amore ma per lei forse tu non lo eri e con il tempo lo ha capito.
    Quando é cosi’ é meglio tagliare i ponti , io ho lasciato il mio ragazzo dopo 10 anni le storie lunghe ti segnano sempre anche io a volte lo penso pensavo fosse l’amore della mia vita e a volte mi chiedo come sta ma non l ho mai piu cercato

  5. 25
    Piol -

    aiuto!!datemi1consiglio!6anni fa e finita con la mia ex,lei dopo4mesi stava con1altro!io dopo piu di1anno di inferno o iniziato a vedere1altra ragazza!l’anno scorso mi cerca tramite persone finche nn mi trova!ci vediamo,parliamo,mi chiede scusa xke m ha giudicato male ecc..mi dice che era finita con quel ragazzo da6mesi circa,e che sta vedendo uno da una settimana!il quale stanno ancora insieme adesso!2sere fa ci vediamo per caso in un locale,io lei e una sua amica!parlando siamo nuovamente usciti a parlare di noi due dei tempi indietro!dei miei sbagli,che lei dice che sarebbe orgogliosa se cambio,dei suoi!addirittura di quando facevamo l’amore!io dico,cosa vuole?cosa prova?nonostante io l’abbia invitata a bere qualcosa lei mi risponde che non sarebbe giusto nei confronti del suo ragazzo!cosa vuole da me allora?

  6. 26
    sospeso -

    beh e come sono andati avanti questi ritorni? qualcuno di questi “amori passati” qui sopra descritti (sms, riavvicinamenti, etc etc) ha ripreso a funzionare?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili