Salta i links e vai al contenuto

Dopo di lui il vuoto

Lettere scritte dall'autore  stella0002

Cari internauti,
Sono stella, sono una ragazza giovane, mi ha lasciata tre settimane fa al telefono, dicendo che non mi ama più… È già la seconda volta in due anni che mi capita, era quasi un anno che stavamo assieme e io mi sono chiesta…
Cosa porta una persona ad alzarsi al mattino e a smettere di amare la persona con cui sta?
Forse c’era già qualche segnale che io non ho colto?
Non me lo so spiegare, ma non mi sono chiusa in casa con un piumone, seduta sul divano a consumare carboidrati e a piangere davanti alla TV, come nei film americani. Sono andata avanti, sì ma mi sento l’ombra di me stessa, come se lui si fosse portato via l’ultimo pezzo di cuore e di personalità che mi era rimasto. Inutile dire che sono ingrassata, tutti quei chili che avevo perso, sono tornati. Mi sento uno schifo, mi detesto perché non ho la forza di reagire e non so come fare. Mi detesto, perché dipendeva troppo da lui e mi sono accorta che non ho più una dignità.
Grazie per la lettura.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Dopo di lui il vuoto

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore - me stesso

1 commento

  1. 1
    Greta -

    Non darti tante colpe, può capitare… L’importante è cercare di ripartire e scacciare il pensiero con altre attività che danno soddisfazioni e che fai per te stessa, acquisendo sempre più stima per te stessa…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili