Salta i links e vai al contenuto

Ma le donne sanno che…

Lettere scritte dall'autore  capitano
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    francy -

    Rossana..No non c’e’,il mio passato e’ fatto di scelte sbagliate,e mi serve solo per vivere meglio il mio futuro..Poi il periodo dei pianti e lunghe interrogazioni e’ finito da un bel po’..La piagnona e’ partita..Ciao

  2. 22
    rossana -

    meglio così, francy!

    magari potessimo tutti sempre scegliere il meglio per noi e nel modo più equilibrato! temo che la vita finirebbe però con il diventare un po’ noiosa… 🙂

  3. 23
    rachele86 -

    Che l’amore vero capiti una solo volta nella vita lo penso anche io,che chi ti entra nel cuore ci rimarrà per sempre anche se voltiamo pagina…ma sono anche convinta che quando lasci una persona un motivo c’è,che avvolte la colpa non è tua ma ti hanno costretto,che avvolte pensi che sia la decisione più giusta anche se è quella che fa soffrire di più e che capiti a uomine e donne indistintamente,l’amore fa male a tutti…Ti ha lasciato e stai soffrendo,cerchi di dimenticare come è giusto che sia,ma non è giusto far soffrire chi non centro niente,chi si potrà legare a te,mentre tu lo fai solo per passatempo…tu sai di star sbagliando ma non fai niente per corregere le tue azioni,quindi mi dispiace ma io non sono d’accordo con tutti gli altri che ti capiscono,dispiacersi non basta.Nella vita sin fanno delle scelte giuste o sbagliate che siano, sono le nostre e ne dobbiamo pagare le conseguenze.

  4. 24
    capitano -

    A distanza di oltre un anno ho riletto la mia lettera. Parole che condivido tutt’ora, ma mi rendo conto che erano dettate dall’amarezza del momento. In realtà in questo ultimo anno non è cambiato niente, se non io stesso. Sono cresciuto caratterialmente, sono più uomo di quanto lo ero prima.

    Purtroppo la fiducia nelle donne non l’ho più ritrovata, ma mi è capitato inaspettatamente di innamorarmi. Purtroppo la ragazza in questione non ha rispecchiato i miei sentimenti, ma questo non fa di lei una persona malvaggia. In ogni caso ho potuto rivivere questo nobile sentimento che mi mancava da oltre due anni e nonostante tutto è stato piacevole. D’altronde tutte ste delusioni una cosa me l’hanno insegnata: Di martellate ne posso prendere pure a vagonate… ma io non cado mai.

    Sono convinto che la donna giusta per me arriverà.

    Un saluto a tutti, capitano

  5. 25
    rossana -

    lieta di avere tue notizie, Capitano, e pure notizie piacevoli!

    come hai potuto constatare, tutto passa e la vita spesso riesce a sorprenderti, a qualsiasi età…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili