Salta i links e vai al contenuto

Donne che lasciano: odiano, maltrattano, spariscono e umiliano

Lettere scritte dall'autore  panda
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

63 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Cash -

    Fabri
    Se hai rispetto per te stesso nessuno ti mancherà di rispetto è tutta una questione di atteggiamento.
    Non bisogna mai abbassare la guardia con personaggi come la tua ex. Non ti amava come hai capito,
    in quel frangente gli facevi comodo. Sono opportunisti arrivisti…Basta non passarci troppo del tuo preziosissimo tempo…
    Pensa che una tipa tradì il suo ragazzo per più di un anno sistematicamente (aveva due relazioni contemporaneamente) con un uomo sposato che per lei lasciò la moglie si trasferì le compro casa ecc ecc
    E sai cosa fece ? aspettò che il tempo e le situazioni si facessero propizie per lasciare il fidanzato quello ufficiale con il quale stava da sette anni facendolo sentire in colpa per molte cose che a lei non andavano bene. E uscirne da vittima. E con noi anche sentiva il bisogno di passare da vittima presentandosi come una persona incappata in una situazione così difficile da gestire. Poi a quello che è venuto dopo/in concomitanza con quello sposato ha raccontato un sacco di storie di quello sposato descrivendolo come persona fragile (che un paio d anni prima era un figo intelligente l uomo più in gamba mai conosciuto e ci augurava sempre di trovare un amore così grande come il suo)
    che le creava problemi e tanta altre bugie. E inutile dirti le cose che riusciva a raccontare per non farsi sgamare dal fidanzato ufficiale mentre stava con l altro.
    Ecco ti sembra che questa persona ha mancato di rispetto a questi uomini ? Ma no, solo a se stessa e ai suoi sentimenti, tra l altro finti e ingarbugliati! Incapace di dire: ti ho voluto bene, forse non ti ho mai amato mi sono innamorata di un altro e sto con un altro. E che ci vorrà mai? Eh ci vogliono le palle e la forza di dire la verità. Questi uomini di fronte a tutto ciò non dovevano sentirsi mancati di rispetto ma farsi una lunghissima chiassosa risata!
    La stessa risata che mi faccio io ogni volta che per caso come oggi penso a tutte le bugie che ha detto a me.:)))))))))))))))))))
    Ma per fortuna la verità ci mette tempo ma prima o poi si rivela!
    Quindi attua il comportamento giusto fabri! Guarda avanti ti aspettano solo cose belle se impari a fare le scelte giuste!
    La vita già ci mette spesso di fronte grandi ostacoli a cui dobbiamo far fronte ed è piena di imprevisti bisogna avere accanto alleati persone vere e piene di energia positiva. E il primo devi essere tu!

  2. 62
    Fabri -

    Giusto no …. E allora che commentate a fare … Si presuppone che uno si sia comportato bene …. Se poi le storie non girano come volete ” voi ” egoisti egoiste allora si spara a zero vero ??? I momenti belli tutto nel cesso ……. Ma tanto è una ruota che gira … Vi gireranno anche a voi …. Di certo .

  3. 63
    Fabri -

    Grande Cash ?Hai capito perfettamente la situazione bel consiglio grazie ?

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili